Notevole forza

simulpaolo

Gold is money
Registrato
26/11/00
Messaggi
22.571
Punti reazioni
524
Per me che seguo da tempo questo titolo e ne ho tanto in portafoglio mi sorprende la notevole forza relativa rispetto all'indice degli ultimi tempi. Ieri buoni volumi con lettera vuota e qualche piccolo che svendeva al meglio . Chissa cosa c'è sotto. Buona semestrale con ritorno all'utile?(i risultati di neri bossi mi sembrano confortanti in questo senso essendo gefran e neri bossi strettamente correlati dal business in cui operano). Possibile opa?Qualche acquisizione?Buono l'outlook per i prossimi trimestri?



paolo
 
Anche oggi partenza in grande spolvero co probabile recupero della soglia 3,8.
 
ciao simulpaolo...

sì, notevole forza relativa... buon segno

e di questi tempi non si ha questa forza se qualcosa non è in ordine...

wait and see, con ottimismo.
 
sempre con ottimismo e spero sempre in una buona semestrale per invertire la tendenza e con decisione.



paolo
 
Questo è un buon titolo per provare dei long.
Ha un'ottima forza relativa la momento.
comunque graficamente è incluso in un trend moderatamente ascendente

Molto interessante.
 
Raga, spero che abbiate ragione....

un saluto a Marzo VeRRRRRde dal suo autista..... :D
 
Ho letto la semestrale e non mi pare niente male a dispetto di quanto sembrava. Il fatturato si manterra' in linea con quello 2001 grazie al recupero nella seconda parte dell'anno, e questo nonostante un calo di richieste nel settore materia plastiche del 20%. La cassa è di 30,2 e non 29,2 e il risultato è positivo per circa 0,68 milioni di euro. la perdita è dovuta solo ad una maggiore incidenza delle imposte sul reddito pari a 1,01 milioni di euro , dovuti al venir meno delle agevolazioni della "superdit"
Insomma pare che il gruppo si stia difendendo bene dalla crisi del mercato di riferimento gia' nera nel 2001 e peggiorata ancora nel 2002.


paolo
 
Scritto da Stinco di Manzo
Raga, spero che abbiate ragione....

un saluto a Marzo VeRRRRRde dal suo autista..... :D

:D

hola!
 
Scritto da simulpaolo
Ho letto la semestrale e non mi pare niente male a dispetto di quanto sembrava. Il fatturato si manterra' in linea con quello 2001 grazie al recupero nella seconda parte dell'anno, e questo nonostante un calo di richieste nel settore materia plastiche del 20%. La cassa è di 30,2 e non 29,2 e il risultato è positivo per circa 0,68 milioni di euro. la perdita è dovuta solo ad una maggiore incidenza delle imposte sul reddito pari a 1,01 milioni di euro , dovuti al venir meno delle agevolazioni della "superdit"
Insomma pare che il gruppo si stia difendendo bene dalla crisi del mercato di riferimento gia' nera nel 2001 e peggiorata ancora nel 2002.


paolo

Ciao!

a me risulta 14.400.000 azioni per un prezzo diciamo di € 3,7 = 53,28 milioni di €.

se la cassa è 30,2.... per quanto vada male il mercato azionario, spero che almeno il denaro in cassa non valga meno del suo valore in borsa!! :D

.... ma ormai si vede di tutto...

Ciao!
 
Paolo si vede che a settembre gli e' saltato fuori 1 milioncino di euro in piu' rispetto ai conti fatti a luglio... :D

leggi qua :

http://www.gefran.it/ita/istituzionale/gborsa/com 30 giugno 2002.pdf

sempre riferendosi al medesimo peridodo ( giugno 2002)

erano 29,2 coi calcoli fatti a luglio, rifacendo i calcoli a settembre si e' passati a 30,2...

fatto a dir il vero inusuale :D , ma tanto meglio per Gefran

ciao :)
 
Gia' chissa da dove è saltato fuori, ma è ormai certo che a partire dal secondo semestre 2002 in poi le cose cambieranno in meglio e la forza relativa del titolo è piu' di un sospetto.


paolo
 
Mi sa che si è messo in trading range tra i 3,6 e i 3,8 per poi ripartire a razzo quando le condizioni di mercato saranno piu tranquille , cmq la forza è notevole.


paolo
 
Non riesco piu' a leggere i miei messaggi.


paolo
 
Indietro