Notifica atti giudiziari con destinatario assente

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

gimi1309

Utente Registrato
Registrato
28/5/10
Messaggi
886
Punti reazioni
24
Buonasera,una mia amica nel mese di marzo 2010 ha intrapreso un'azione legale (causa civile) nei confronti di un altro soggetto.
Nel giugno dello stesso anno ha lasciato l'appartamento in cui aveva la propria residenza,appartamento che da quel momento risultava disabitato fino alla vendita dello stesso avvenuta in autunno.
La mia amica adesso si chiede se in sua assenza sia stato effettuato un tentativo di notifica di atti da parte del tribunale presso la sua residenza.
Come fa a sapere se il Tribunale ha tentato di notificarle un atto?
Deve recarsi presso un qualche ufficio del Tribunale e chiedere notizie? Può anche delegare un parente per reperire tali informazioni?

Invece le violazioni al Codice della Strada non notificate per assenza/irreperibilità del destinatario presso la sua residenza tornano indietro in Comune?
Anche in questo caso a chi bisogna rivolgersi per avere notizie di eventuali multe?
Grazie.
 
Indietro