Notificazione errata di una multa e violazione della privacy , cose da pazzi!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

narese

ex cantiniere
Registrato
4/2/01
Messaggi
2.274
Punti reazioni
47
Mi arriva una multa da pagare del 1999, nel dicembre del 1999 mi hanno fatto una multa, mi arriva il bollettino, vado in posta e pago, bene ora dopo tanti anni mi cercano gli interessi moratori perchè avrei pagato con due giorni di ritardo, dovevo pagare entro il febbraio del 2000 e invece pagai il 2 marzo del 2000, totale 37€...!
Ma la cosa che mi ha fatto andare in bestia è che la notifica di tale sanzione è stata consegnata nelle mani della mia vicina di casa, che sta a 10 metri da me, ma il paradosso è che l'incaricata della monte paschi serit ha firmato la ricevuta di consegna a nome mio, visto che la mia vicina si è rifiutata di firmare......!..ora io dico non ci sono gli estremi per una bella causa di risarcimento danni per violazione della privacy e tutto il cucuzzaro?

..chiedo lumi agli esperti!
grazie ciao.
 
hai voglia....

Puoi mettergliela in quel posto col PENale:D :D :D :D :D :D :D
 
Indietro