notifiche e.mail

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

alextolomei

Nuovo Utente
Punti reazioni
10
ciao, devo aver cliccato di non voler ricevere più le e.mail dal fol su una delle e.mail che mi sono arrivate al mio account gmail. ho contrallato le opzioni e l'opzione è sempre attiva ma non ricevo più nessuna comunicazione.

come faccio a riabilitarla?

thanks for your time☺

ciao, devo aver cliccato di non voler ricevere più le e.mail dal fol su una delle e.mail che mi sono arrivate al mio account gmail. ho contrallato le opzioni e l'opzione è sempre attiva ma non ricevo più nessuna comunicazione.

come faccio a riabilitarla?

thanks for your time☺

Buondì :)

Che tipo di servizio avevi sottoscritto? Notifiche discussioni, invio di newsletter/grafici?

buongiorno a te☺

notifiche discussioni e mp

mmh...strano..

Prova ad abilitarle nuovamente da questa pagina:
http://www.finanzaonline.com/forum/subscription.php

Prima di tutto selezioni le discussioni sottoscritte per le quali desideri ricevere la notifica (baffetto nel quadratino nella parte dx) poi dal menu in fondo sulla dx aggiorni la tipologia di notifica.

Altra ipotesi: hai verificato la cartella dello spam nella tua casella di posta?

niente da fare, ho disabilitato..salvato..riabilitato..salvato tutte le opzioni inerenti le notifiche, ho provato anche a mandare un mp a me stesso con poco successo. se mi puoi rispondere a questo post ti confermo o no anche le non notifiche dei 3D sottoscritti.

c'è la possibilità di fare un "reset" prima di provare a cambiare e.mail? thanks

hai controllato sullo spam se c'è qualche cosa? sei sicuro guardando elenco delle discussioni sottoscritte che c'è anche questa?

hai controllato sullo spam se c'è qualche cosa? sei sicuro guardando elenco delle discussioni sottoscritte che c'è anche questa?

sullo spam non ho nessuna e.mail dal fol, le sottoscrizioni sono 32 discussioni tutte con selezionata notifica immediata e ti confermo che anche questa tua risposta non mi arriva. ho notato che sull'home page di personal fol, sotto nuove discussioni sottoscritte mi appaiono le nuove risposte di utenti ma non mi arriva cmq l'e.mail.

volevo provare a cancellare l'e.mail e reinserirla nuovamente ma quando salvo senza aver specificato l'e.mail mi da messaggio di campo obbligatorio e reimposta da solo i dati.

puoi farmi un "reset" dei dati personali ? e dopo riprovo a mettere l'e.mail..
se no, posso provare a cambiare e.mail e dopo ricambiarla nuovamente in quella originale..

oppure altre tips?☺

niente da fare, ho disabilitato..salvato..riabilitato..salvato tutte le opzioni inerenti le notifiche, ho provato anche a mandare un mp a me stesso con poco successo. se mi puoi rispondere a questo post ti confermo o no anche le non notifiche dei 3D sottoscritti.

c'è la possibilità di fare un "reset" prima di provare a cambiare e.mail? thanks

Ho fatto alcune verifiche direttamente col mio nick inserendo una casella gmail.
Risultato: notifiche ricevute sia per i thread sottoscritti che per i messaggi privati.

Potrebbe essersi trattato di un malfunzionamento temporaneo. Puoi verificare la lista degli indirizzi bloccati su Gmail?

sullo spam non ho nessuna e.mail dal fol, le sottoscrizioni sono 32 discussioni tutte con selezionata notifica immediata e ti confermo che anche questa tua risposta non mi arriva. ho notato che sull'home page di personal fol, sotto nuove discussioni sottoscritte mi appaiono le nuove risposte di utenti ma non mi arriva cmq l'e.mail.

volevo provare a cancellare l'e.mail e reinserirla nuovamente ma quando salvo senza aver specificato l'e.mail mi da messaggio di campo obbligatorio e reimposta da solo i dati.

puoi farmi un "reset" dei dati personali ? e dopo riprovo a mettere l'e.mail..
se no, posso provare a cambiare e.mail e dopo ricambiarla nuovamente in quella originale..

oppure altre tips?☺

Prova ad inserire e "validare" un indirizzo email alternativo (che sia funzionante però perché il sistema ti invierà una mail con un link che dovrai attivare) poi inserisci nuovamente il vecchio.
Se per caso dovessi riscontrare blocchi scrivici a supporto@finanzaonline.com

Ho fatto alcune verifiche direttamente col mio nick inserendo una casella gmail.
Risultato: notifiche ricevute sia per i thread sottoscritti che per i messaggi privati.

Potrebbe essersi trattato di un malfunzionamento temporaneo. Puoi verificare la lista degli indirizzi bloccati su Gmail?

per riprodurre il problema:
anche io le ho sempre ricevute, poi nell'e.mail che ti arriva dal fol mi sembra che avevo due link per non ricevere più notifiche dal fol, intendo direttamente nell'e.mail di gmail. se provi a selezionarle entrambe e poi provi a riabilitare il servizio io non ci sono riuscito.

non riesco a trovare gli indirizzi bloccati su gmail..

Prova ad inserire e "validare" un indirizzo email alternativo (che sia funzionante però perché il sistema ti invierà una mail con un link che dovrai attivare) poi inserisci nuovamente il vecchio.
Se per caso dovessi riscontrare blocchi scrivici a supporto@finanzaonline.com

grazie del tempestivo supporto guys ma niente da fare, ho modificato l'email e mi è arrivata la notifica, dopo che mi avete riattivato il tutto ho modificato ancora l'e.mail a quella originaria e mi sono mandato un altro mp ma non è arrivato niente.. neanche in spam..

c'è un elenco di indirizzi bloccati su gmail? se si dove? thanks☺

ripensandoci, quando ho modificato l'email l'ultima volta all'indirizzo originario non ho ricevuto nemmeno l'e.mail da confermare il link per l'attivazione... se può essere di aiuto☺

Indietro