notifiche hotmail su cellulare galaxy s3

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

allevamento

Nuovo Utente
Registrato
21/10/11
Messaggi
2.231
Punti reazioni
29
Salve, non riesco a capire perchè avendo 2 account di hotmail sul cellulare, non mi arrivano più le notifiche su uno di questi 2 account mentre sull'altro si?

qualcuno mi può aiutare?

grazie
 
Salve, non riesco a capire perchè avendo 2 account di hotmail sul cellulare, non mi arrivano più le notifiche su uno di questi 2 account mentre sull'altro si?

qualcuno mi può aiutare?

grazie

Ma è successo all'improvviso?
Soprattutto,tolte le notifiche poi le mail te le scarica quando apri il client di posta o neanche quello?
 
Ma è successo all'improvviso?
Soprattutto,tolte le notifiche poi le mail te le scarica quando apri il client di posta o neanche quello?

si tutto all'improvviso, per vederle posso solo entrare con il mi o account con l'accesso normale al sito di hotmail. ma con l'applicazione non me le aggiorna alcune
 
in poche parole li cancello e poi li rifaccio?
 
in poche parole li cancello e poi li rifaccio?

Esattamente,dopodiché controlli che siano attivate le notifiche per entrambi gli account (cosa che comunque dovrebbe essere in automatico nel momento in cui li imposti)
 
Indietro