Notifiche

keki

Votate per cambiare
Registrato
24/10/08
Messaggi
5.488
Punti reazioni
522
1) Oggi cercavo le notifiche dove c'è la campanella , dopo un periodo di assenza, ma sono sparite e compare "nessuna nuova notifica". Come posso fare per ritrovarle?
2) nella sezione "sta seguendo" del mio account vedo solo gli amici ma non le discussioni che stavo seguendo. Dove le trovo?
 
1) Oggi cercavo le notifiche dove c'è la campanella , dopo un periodo di assenza, ma sono sparite e compare "nessuna nuova notifica". Come posso fare per ritrovarle?
2) nella sezione "sta seguendo" del mio account vedo solo gli amici ma non le discussioni che stavo seguendo. Dove le trovo?

Prova a dare un occhiata nel tuo profilo -> Preferenze, se non hai disabilitato qualche strumento per le notifiche:

Immagine 2022-12-12 103153.png


Oppure:

Immagine 2022-12-12 103252.png
 
Scusa l'ignoranza. Che differenza c'è tra Notifica e Notifica push ? Grazie
 
Scusa l'ignoranza. Che differenza c'è tra Notifica e Notifica push ? Grazie
notifica push è quella immediata, se hai android o un PC, ti arriva una vera notifica in tempo reale, proprio come le notifiche whatsapp, o sms, o altre app che segui in tempo reale. Purtroppo Apple non consente questa integrazione per il momento.
le notifiche normali invece si distinguono in interno forum o email.
le interno forum sono i classici numeretti nel bollino rosso in alto.
le notifiche email invece sono una ricezione di email nel momento in cui certi criteri di notifica sono soddisfatti.
 
Per ricevere via email solo una notifica a fine giornata su una discussione (una volta si poteva riceverla anche settimanale se non ricordo male) e non ogni volta che c'è un nuovo messaggio, cosa bisogna impostare ? Quello che vorrei evitare è di ricevere continue email sulla stessa discussione, man mano che leggo gli interventi , come avveniva in passato.
 
Indietro