Noto istituto di credito, stamattina

allnightlong.

Hdemico della Gnocca
Punti reazioni
628
pur di far movimento all'interno fa pagare le tasse universitarie, di imprenditori a versare 0

fan bene, tenete il liquido a casa

ps. puzzavano tutti:D

che liquido tenete in casa voi imprenditori? puzza pure quello?

mica come quello che versavano un tempo che odorava di naftalina,scarpe,Dixan,muffa,letame,cenere,calzini sporchi...

mica come quello che versavano un tempo che odorava di naftalina,scarpe,Dixan,muffa,letame,cenere,calzini sporchi...

certo, fossi un cassiere userei i guanti di lattice, mica come fanno oggi, contano i soldi, mangiano panino e mortadella e poi via in bagno a pìsciare, forse dopo 'ste operazioni si lavano le mani

vado a vomitare:D

certo, fossi un cassiere userei i guanti di lattice, mica come fanno oggi, contano i soldi, mangiano panino e mortadella e poi via in bagno a pìsciare, forse dopo 'ste operazioni si lavano le mani

un giorno verro'a visitare le filiali delle banche di napoli..devono essere una specie di Kebab House :censored:

provolone..aj sbajato de circa 500 km :D

io colaziono con "Porzina de majal con capuzi garbi e bicier de tocai del Collio" :cool::o

non si chiama piu' Tocai, ma Friulano (il nome Tocai e' tornato in Ungheria, da dove aveva origine).
la regione di provenienza te la concedo. :D:D:D

non si chiama piu' Tocai, ma Friulano (il nome Tocai e' tornato in Ungheria, da dove aveva origine).
la regione di provenienza te la concedo. :D:D:D

io lo so...ma cosa vuoi che ne capisca un napoletano :o:D

napoletano finto patriota importatore di ferri da stiro inglesi dal costo spaventevole e senza pos :o

nonchè terzista di una nota ditta sotto inchiesta per produzione di mozzarelle di bufala al chinino :D

se cadono le banche, crolla il sistema. pero' , dopo brunetta e sacconi, devono essere ripulite dalla testa. . . .

io prima di pisciare mi lavo sempre le mani :o

Indietro