Novello su Metastock

breakout

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Scusate la mia ignoranza infinita: sto cercando di utilizzare per la prima volta Metastock. Generalmente lavoro sui tagli insieme a trend line e volumi per gli acquisti e su pattern per l'uscita. Ho problemi a definire con il "famoso" language le trendline. Qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare qualcosa sul linguaggio e in particolare sulle trendline. Non oso chiedere la formula per le trendline!!! (O forse oso)

Scritto da breakout
Scusate la mia ignoranza infinita: sto cercando di utilizzare per la prima volta Metastock. Generalmente lavoro sui tagli insieme a trend line e volumi per gli acquisti e su pattern per l'uscita. Ho problemi a definire con il "famoso" language le trendline. Qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare qualcosa sul linguaggio e in particolare sulle trendline. Non oso chiedere la formula per le trendline!!! (O forse oso)

NON SO SE L'HAI VISTA MA CI SONO GIA' PRONTE BASTA CLICCARE UN PULSANTE, POI CON IL TASTO DX SULLA TREND LINE - PROPRIETA' POI DECIDERE CON SNAP TO PRICE SE ADATTARLA AL PREZZO CORRENTE.
BYE

Allegati

• anonimo.gif
    anonimo.gif
    1,2 KB · Visite: 156
Scritto da breakout

se invece ti serve per costruire un trading system qui trovi la foemula :
http://www.guppytraders.com/Metastock Formulas/metastock formula 2.htm

Grazie mille.
Avevo già trovato quella formula ma non mi funziona.

Indietro