Novità sui mutui IWBank

pero' iwbank potrebbe dire quale ci conviene.
 
spread 1,5%.
Azzz...
ragazzi ma se i tassi vanno a 4-5% ???
Però ho visto che ora gli spread sono tutti così. Da quando hanno abbassato i tassi le banche hanno alzato gli spread.
Questi stanno facendo un sacco di soldi, altro che crisi...
 
Ultima modifica:
basterebbe dicessero quale conviene a loro :d

:D :D

che il tasso sia meglio fisso o variabile allora è giusitficabile il dilemma;)

ma tra le due tipologie di variabile meglio il bce non ci vuole tanto per capirlo,:angry:
In effetti il BCE è regolato da una autorità "terza", la BCE appunto, l'euribor dalle banche stesse....

Anche se in questo momento è più basso l'euribor, storicamente mi pare che sia più conveniente il BCE
 
eppure riportano...

novità per l'offerta mutui IWBank; è disponibile IWMutuo indicizzato al tasso variabile EURIBOR a 3 mesi con tassi a partire dal 2.18%.

Euribor è un indice più fedele e dinamico, perchè calcolato giornalmente dal sistema bancario per regolare le transazioni finanziarie in Euro.

quindi buona cosa???
 
eppure riportano...

novità per l'offerta mutui IWBank; è disponibile IWMutuo indicizzato al tasso variabile EURIBOR a 3 mesi con tassi a partire dal 2.18%.

Euribor è un indice più fedele e dinamico, perchè calcolato giornalmente dal sistema bancario per regolare le transazioni finanziarie in Euro.

quindi buona cosa???

mi autoquoto

In effetti il BCE è regolato da una autorità "terza", la BCE appunto, l'euribor dalle banche stesse....

Anche se in questo momento è più basso l'euribor, storicamente mi pare che sia più conveniente il BCE
ovviamente questa è solo una personale opinione... IMHO :D
 
Indietro