NOVO NORDISK = weigh loss 80B TAM

meglio_di_te

data is the new gold, microchips are the new oil
Sospeso dallo Staff
Registrato
21/7/22
Messaggi
2.001
Punti reazioni
335
Prescriptions +300% anno su anno.


IMG20230206230211.jpg
IMG20230206230332.jpg
IMG20230206230313.jpg
 
Mi piace molto Novo Nordisk.
Ho cominciato a costruirmi una posizione con un primo ingresso tempo fa.
Farò ulteriori acquisti quando il mercato ruoterà in modo più sostenuto da defensive a growth
 
Mi piace molto Novo Nordisk.
Ho cominciato a costruirmi una posizione con un primo ingresso tempo fa.
Farò ulteriori acquisti quando il mercato ruoterà in modo più sostenuto da defensive a growth
Ha dei forti scrolloni ma il trend di fondo rialzista è molto solido
 
Una delle poche aziende europee su cui sono investito ...
2022 su 2021:
- Net sales +26%
- EPS +18%
Il game changer è che (per ora) ha l'unico farmaco non iniettabile per diabete ed obesità
 
WW si unisce alla corsa contro l'obesità... articolo di Barron's che se a qualcuno interessa lo trova nel mio blog
 
Stime riviste al rialzo per Novo
 
Salita costante , prodotto blockbuster OK!
 
Da qualche tempo morta, venduta ma continuo a tenerla d'occhio...
 
Salita troppo e il. Settore é anche unnpo passato di moda a favore del tech, vedremo utili
 
Orami la aspetto che si appoggi sulla vecchia trend rialzista...
 
Oggi - 3% su ipotesi investigazioni EMA su controindicazioni. Ma probabilmente sarà una occasione per comprare se come dicono gli esperti non si tradurrà in meno vendite
 
Io finché non scende e si appoggia sulla vecchia trend non la prendo più, spompata da parecchio ormai
 
Intorno a 125-127 se i volumi son buoni e vedo che rimbalza la riprendo
 

Allegati

  • NOVC_2023-07-12_09-46-14.png
    NOVC_2023-07-12_09-46-14.png
    187,8 KB · Visite: 19
magari ci arrivasse , ora è gia' rimbalzata a 139

ad agosto comunque i dati..
 
Finché non arriva lì non la prendo, se rimbalza prima amen, sul sanitario ho già Catalent e Cvs che voglio riportare a 90-100 mi possono anche bastare
 
Si può parlare di un trend comune dell'obesità? Meglio Novo o Lilly? Si è ancora in tempo per prendere il treno?

1690301857886.png
 
Si può parlare di un trend comune dell'obesità? Meglio Novo o Lilly? Si è ancora in tempo per prendere il treno?

Vedi l'allegato 2923232
Il mercato deve ancora "nascere" ma i prezzi già scontano un roseo futuro. Come sempre in borsa...


Lilly avrà una capacità produttiva maggiore e più diversificazione ma non ha ancora un prodotto approvato sul.mercato. NOVO lo ha ma non ha abbastanza capacità per soddisfare la domanda ed è più concentrata sul diabete /weigh loss
 
Indietro