NPS Pharmaceuticals, Inc. (NPSP)

alex1664

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
24/3/10
Messaggi
11.678
Punti reazioni
152
mmmm...qualcosa mi dice che quest'anno ne sentiremo parlare...tanto nessuno mi ascolta però io l'avevo detto:D:D:D
 
...
 

Allegati

  • Magical Snap - 2011.03.20 21.20 - 002.png
    Magical Snap - 2011.03.20 21.20 - 002.png
    107,3 KB · Visite: 64
mmmm...qualcosa mi dice che quest'anno ne sentiremo parlare...tanto nessuno mi ascolta però io l'avevo detto:D:D:D

Alex è di qualche mese fa ma effettivamente credo tu abbia ragione...oggi ha fatto un tonfo cosi forte che mi ha svegliato.
:D
 
up

A proposito di NPS Pharmaceuticals

NPS Pharmaceuticals è una società biofarmaceutica impegnata a portare i prodotti orfani ai pazienti con malattie rare e poche, se del caso, le opzioni terapeutiche. NPS sta avanzando due ultime fasi di registrazione dei programmi. A New Drug Application FDA è in fase di recensione di GATTEX ® (teduglutide) come trattamento per la sindrome da intestino corto (SBS) e da 3 studio registrativo di fase è stata completata per NATPARA ™ (ormone paratiroideo umano ricombinante (rhPTH [1-84]) in ipoparatiroidismo adulti gasdotto fase precedente. NPS 'include due composti, i calciolitico NPSP790 e NPSP795, con potenziali applicazioni per le malattie rare che comportano una maggiore attività del recettore del calcio, come ipocalcemia autosomica dominante con ipercalciuria (ADHH). NPS completa i propri programmi proprietari con una royalty- portafoglio di prodotti a base di prodotti e dei candidati che include accordi con Amgen, GlaxoSmithKline, Kyowa Hakko Kirin, Nycomed e Ortho-McNeil Pharmaceutical.

NPS Pharmaceuticals Announces FDA Acceptance of New Drug Application for GATTEX® (teduglutide) for the Treatment of Adult Short Bowel Syndrome (SBS) | Business Wire

" Apprezziamo l'accettazione della FDA della domanda di autorizzazione all'immissione Gattex in quanto riteniamo che GATTEX ha il potenziale per fare una differenza significativa nella vita dei pazienti affetti da SBS, riducendo o, in alcuni casi eliminando la loro dipendenza da nutrizione parenterale e fluidi per via endovenosa "

news metabolizzata, forse da seguire per numeri grafico aspettative.. è scattato un segnale, piccolo
 
Digestive Disease Week Presentazioni sostenere il potenziale terapeutico per Gattex (teduglutide) come nuovo trattamento per la sindrome da intestino corto


- Presentazioni comprendono dati sulle caratteristiche dei pazienti che hanno raggiunto l'indipendenza dalla nutrizione parenterale e fluidi per via endovenosa mentre Gattex -
Comunicato stampa : NPS Pharmaceuticals, Inc. - Mon, 21 mag 2012 08:00 CEST

Digestive Disease Week Presentations Support Therapeutic Potential for Gattex (teduglutide) as Novel Treatment for Adult Short Bowel Syndrome - Yahoo! Finance

Bedminster, NJ - (BUSINESS WIRE) -

NPS Pharmaceuticals, Inc. (NASDAQ: NPSP - notizie ), una società farmaceutica per lo sviluppo di terapie innovative rari disturbi gastrointestinali ed endocrine, ha annunciato oggi la presentazione dei dati al ® Digestive Disease Week (DDW ®) riunione del 19-22 maggio in San Diego. In una sessione poster, i ricercatori hanno presentato i dati che continuano a supportare Gattex ® (teduglutide) come un potenziale first-in-class trattamento per la sindrome da intestino corto (SBS), una condizione rara e debilitante in cui il corpo è in grado di assorbire le sostanze nutrienti sufficienti e / o fluidi attraverso il tratto gastrointestinale. I pazienti con SBS cronica dipende da nutrizione parenterale (PN) e / o per via endovenosa (IV) liquidi per sopravvivere.

Gli investigatori hanno riferito le caratteristiche di base di sette pazienti con sindrome dell'intestino corto che riesca a conseguire la piena indipendenza da PN e liquidi per via endovenosa durante la terapia Gattex. Inoltre, nuove scoperte hanno dimostrato che le proprietà farmacologiche di Gattex sono associati ad un significativo aumento di citrullina, uno endogeno non proteico amminoacido, che è una misura indiretta della dell'enterocita massa intestinale. In una terza presentazione, i risultati di uno studio randomizzato ha mostrato che Gattex non pregiudica lo svuotamento gastrico nei volontari sani.

"Gattex può rappresentare un approccio completamente nuovo per il trattamento di sindrome dell'intestino corto e queste presentazioni da più studi clinici rafforzano la nostra convinzione nel potenziale terapeutico del farmaco", ha detto Roger Garceau, MD, vicepresidente senior e responsabile medico del NPS Pharmaceuticals, Inc. "Questi dati mostrano una costante riduzione, e per alcuni la completa indipendenza da nutrizione parenterale (PN) con la terapia a lungo termine Gattex, che è incoraggiante date le gravi complicanze associate PN».

Il seguente riassume le tre poster presentati al DDW:

Riassunto Sa1962: "sindrome da intestino corto pazienti con insufficienza intestinale (SBS-IF) realizzato con successo la completa indipendenza dalle Nutrizione Parenterale" di Jeppesen et al.

In studi di fase 3, Gattex ha dimostrato di ridurre in modo significativo PN / IV dipendenza idrica in pazienti con SBS con alcuni pazienti che hanno raggiunto una completa indipendenza. In questa ricerca, il Dr. Jeppesen e colleghi hanno descritto le caratteristiche dei sette pazienti che hanno raggiunto una completa indipendenza durante la terapia con Gattex due Fase 3 studi controllati con placebo e la fase in aperto di estensione di tali prove.

I dati hanno mostrato che dei 173 pazienti che hanno ricevuto Gattex:
• Tre pazienti hanno raggiunto l'indipendenza durante la randomizzato, in doppio cieco, di fase di studio CL0600-004, di cui due pazienti hanno ricevuto 0,05 mg / kg / giorno e Gattex un paziente ha ricevuto 0,10 mg / kg / Gattex giorno.
• Un paziente ha raggiunto l'indipendenza durante la fase di estensione dello studio CL0600-004.
• Tre pazienti hanno raggiunto l'indipendenza durante la fase di estensione di STEPS, della società di 24 settimane, controllato con placebo, di fase 3 dello studio di registrazione.
• I pazienti sono stati svezzati da PN / IV fluido fin da 12 settimane e più tardi 52 settimane dopo l'inizio della Gattex, suggerendo che l'uso prolungato Gattex è associato ad una continua riduzione della PN / IV fabbisogno di liquidi.
• Dati demografici di base e le caratteristiche della malattia sono molto variabili e il profilo degli eventi avversi era simile alla popolazione generale dello studio con gli eventi avversi più frequentemente riportati benessere gastrointestinale correlati.

Riassunto Sa1961: "Teduglutide, un analogo ricombinante umano del glucagone-Like Peptide-2 (GLP-2), aumentano i livelli plasmatici citrullina in pazienti con sindrome dell'intestino corto" da Messing et al.

In questa ricerca, il Dr. Messing e colleghi hanno valutato i cambiamenti nel plasma citrullina alla settimana 24 in due studi in doppio cieco, randomizzato, placebo-controllato di fase 3 di Gattex nella sindrome dell'intestino corto e ha dimostrato che in entrambi gli studi, l'aumento medio nel plasma citrullina alla settimana 24 rispetto al basale era significativamente maggiore nei pazienti trattati con Gattex rispetto a quelli trattati con placebo. Plasma citrullina, un aminoacido prodotto da enterociti è stato considerato una misura indiretta della massa residuo enterociti. Gattex è stato show per promuovere l'espansione del normale epitelio intestinale e aumentare la massa degli enterociti aumentando l'altezza e la profondità delle cripte dei villi della mucosa dell'intestino tenue, con conseguente aumento della superficie di assorbimento. I cambiamenti medi nei livelli plasmatici di citrullina rispetto al basale si è verificato nelle prime fasi del ciclo di trattamento, con aumenti come già dopo 4 settimane. I pazienti trattati con placebo hanno avuto cambiamenti minimi rispetto al basale dei livelli plasmatici di citrullina.

Riassunto Sa1959: "uno studio randomizzato, in doppio cieco, controllato con placebo, a dose multipla, Parallel-Gruppo di studio per valutare gli effetti di Teduglutide sullo svuotamento gastrico in soggetti sani" di Berg et al.

Il dottor Berg e colleghi hanno riportato i risultati di un doppio-cieco, unico centro studi che ha valutato l'effetto di Gattex sullo svuotamento gastrico in soggetti sani, e ha dimostrato che Gattex non ha influenzato lo svuotamento gastrico in soggetti sani, come misurato da farmacocinetica paracetamolo. Gattex non hanno esercitato effetti clinici significativi su livelli sierici di insulina, glucagone o glucosio e non ci sono state differenze clinicamente significative con Gattex tra il digiuno e gli stati nutriti.

A proposito di Gattex ® (teduglutide)

Gattex (teduglutide) è un romanzo, ricombinante umana analogica di peptide glucagone-simile 2, un peptide coinvolto nella normale funzione intestinale e l'assorbimento di liquidi e sostanze nutritive. L'indicazione principale per Gattex è il trattamento di adulti con sindrome da intestino corto. NPS ha riportato risultati di studi compiuti in cui Gattex è stato ben tollerato ed efficace ridotta nutrizione parenterale e per via endovenosa fabbisogno di liquidi di volume in soggetti affetti da sindrome da intestino corto.

Teduglutide è attualmente oggetto di revisione normativa da parte della Food and Drug Administration (FDA) e l'European Medicines Agency (EMA) come una volta al giorno per via sottocutanea per il trattamento di sindrome da intestino corto. Teduglutide ha ricevuto la designazione di farmaco orfano per il trattamento della SBS da parte della Food and Drug Administration e l'Agenzia europea per i medicinali. Nel 2007, NPS concesso Nycomed (acquisita da Takeda Pharmaceutical Company Limited) i diritti per sviluppare e commercializzare teduglutide (Revestive ®) al di fuori degli Stati Uniti, Canada e Messico. NPS mantiene tutti i diritti di teduglutide nel Nord America.

A proposito di sindrome dell'intestino corto

Sindrome da intestino corto, o SBS, è una condizione altamente invalidante che può mettere in pericolo un paziente qualità della vita e portare a gravi complicazioni potenzialmente letali. SBS si presenta in genere dopo la resezione estesa dell'intestino dovuta alla malattia di Crohn, ischemia o altre condizioni. Pazienti SBS spesso soffrono di malnutrizione, diarrea grave, disidratazione, affaticamento, osteopenia e perdita di peso a causa della ridotta capacità dell'intestino di assorbire i nutrienti, acqua ed elettroliti. Il trattamento usuale per la sindrome dell'intestino corto è il supporto nutrizionale, compresi la nutrizione parenterale o fluidi per via endovenosa (supporto parenterale) per integrare e stabilizzare i bisogni nutrizionali.

Sebbene il supporto nutrizionale parenterale in grado di soddisfare i requisiti di base e dei fluidi, offrendo loro per via endovenosa, non migliora la capacità propria del corpo di assorbire i nutrienti. Supporto parenterale è anche associata a complicanze gravi, come infezioni, coaguli di sangue o danni al fegato, ed i rischi aumentano i pazienti più lunghi sono su di esso. I pazienti in supporto parenterale sperimentano spesso una scarsa qualità della vita con disturbi del sonno, minzione frequente e perdita di indipendenza.

Ci sono circa 10.000 a 15.000 pazienti SBS negli Stati Uniti che dipendono supporto parenterale, il costo diretto delle quali può superare i 100.000 dollari all'anno per paziente.

A proposito di DDW

DDW è il più grande raduno internazionale di medici, ricercatori e docenti universitari nel campo della gastroenterologia, epatologia, endoscopia e chirurgia gastrointestinale. Sponsorizzato congiuntamente dalla Associazione Americana per lo Studio delle Malattie del Fegato, la American Gastroenterological Association (AGA) Institute, l'American Society for Gastrointestinal Endoscopy e la Società di Chirurgia dell'apparato digerente, DDW avviene 19-22 Maggio 2012, presso il San Diego Convention Center. L'incontro presenta più di 5.000 abstract e centinaia di lezioni sui più recenti progressi nella GI della ricerca, medicina e tecnologia. Per ulteriori informazioni, visitare Home | Digestive Disease Week 2012 .

A proposito di NPS Pharmaceuticals

NPS Pharmaceuticals è una società biofarmaceutica impegnata a portare i prodotti orfani ai pazienti con malattie rare e poche, se del caso, le opzioni terapeutiche. NPS sta avanzando due ultime fasi di registrazione dei programmi. A New Drug Application FDA è in fase di revisione per Gattex ® (teduglutide) come trattamento per la sindrome da intestino corto (SBS) e da 3 studio registrativo di fase è stata completata per Natpara ™ (ormone paratiroideo umano ricombinante (rhPTH [1-84]) in ipoparatiroidismo adulti gasdotto fase precedente. NPS 'include due composti, i calciolitico NPSP790 e NPSP795, con potenziali applicazioni per le malattie rare che comportano una maggiore attività del recettore del calcio, come ipocalcemia autosomica dominante con ipercalciuria (ADHH). NPS completa i propri programmi proprietari con una royalty- portafoglio di prodotti a base di prodotti e dei candidati che include accordi con Amgen, GlaxoSmithKline, Janssen Pharmaceuticals, Kyowa Hakko Kirin, Nycomed e (acquisita da Takeda Pharmaceutical Company Limited).

"NPS", "NPS Pharmaceuticals", "Gattex" e "Natpara" sono marchi registrati della società. Tutti gli altri marchi, nomi commerciali o marchi di servizio presenti in questo comunicato stampa sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Le dichiarazioni rese nel presente comunicato stampa, che non sono di natura storica, costituiscono dichiarazioni previsionali ai fini del porto sicuro concesse dalla Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Queste dichiarazioni sono basate sulle attuali aspettative della società e le credenze e sono soggette a una serie di fattori e incertezze che potrebbero determinare risultati effettivi a differire materialmente da quelli descritti nelle dichiarazioni previsionali. Rischi connessi all'attività della società includono, ma non sono limitati a, i rischi associati a qualsiasi inadempimento da parte della società di completare con successo i suoi studi preclinici e clinici entro i termini previsti o per niente, il rischio di non ottenere le approvazioni di commercializzazione dei Gattex e Natpara, i rischi associati con la strategia della società, così come altri fattori di rischio descritti nei documenti depositati periodicamente presso la US Securities and Exchange Commissione, incluso il rapporto annuale sul Modulo 10-K e Form 10-Qs. Tutte le informazioni in questo comunicato stampa è a partire dalla data del presente comunicato e NPS non si assume alcun obbligo di aggiornare queste informazioni.


.
.
Contatto:.
.
NPS Pharmaceuticals
Susan Mesco, 908-450-5516 908-450-5516 smesco@npsp.com
 
Esagerati . . . . . :eek::eek::eek:

:clap:
 
gran bella salita;)
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    57,4 KB · Visite: 55
Indietro