nuda propietà...propietario 40enne..

twosun

Nuovo Utente
Registrato
17/5/12
Messaggi
4.055
Punti reazioni
167
salve a tutti

ho 40 anni e posseggo(dove abito)un'appartamento di 100 mq(con box auto+posto auto garage).
premetto che di nuda propietà non ne capisco nulla,a vostro avviso ci perderei molto vendendolo con la nuda propietà?
grazie a tutti
 
Cerco la tabella....wait....circa 20% nuda proprietà e 80% usufrutto.
Mentre a 85 anni è esattamente il contrario.....
 
in parole povere...se l'appartamento vale diciamo 130 mila euro....quanto mi svaluta?
 
salve a tutti

ho 40 anni e posseggo(dove abito)un'appartamento di 100 mq(con box auto+posto auto garage).
premetto che di nuda propietà non ne capisco nulla,a vostro avviso ci perderei molto vendendolo con la nuda propietà?
grazie a tutti

vendere una nuda proprietà a 40 anni fà un pò ridere :sbonk:
 
salve a tutti

ho 40 anni e posseggo(dove abito)un'appartamento di 100 mq(con box auto+posto auto garage).
premetto che di nuda propietà non ne capisco nulla,a vostro avviso ci perderei molto vendendolo con la nuda propietà?
grazie a tutti

ne hai ancora parecchi di anni da campare, ti danno 4 soldi
 
non ha senso la nuda proprietà se non trovi un pollo che te la strapaghi....
i polli in questo periodo storico scarseggiano però...
la nuda proprietà se da tabella è 20% significa che su un immobile da 130k ne ricavi 26k...puoi arrivare a 30k ma non è che risolvi molto
meglio avere 130k e pagare un affitto (naturalmente entro 500/600 euro)
 
urca!
ne sapevo poco.a questo servono i forum competenti.OK!
 
Naturalmente puoi anche provare a metterlo in vendita tipo "nuda proprietà vendesi 80k...bla blabla bellissimo appartamento riscaldamento autonomo..." tutti abbiamo diritto a cercare il nostro "pollo".
Alle visite poi ti presenterai con la palandrana del nonno, un bastone da passeggio e pantofole con il gatto Garfield.
 
naturalmente puoi anche provare a metterlo in vendita tipo "nuda proprietà vendesi 80k...bla blabla bellissimo appartamento riscaldamento autonomo..." tutti abbiamo diritto a cercare il nostro "pollo".
Alle visite poi ti presenterai con la palandrana del nonno, un bastone da passeggio e pantofole con il gatto garfield.

:d:d:d:d:d:d:d:d
 
potresti affittare una stanza visto che è grande
 
Naturalmente puoi anche provare a metterlo in vendita tipo "nuda proprietà vendesi 80k...bla blabla bellissimo appartamento riscaldamento autonomo..." tutti abbiamo diritto a cercare il nostro "pollo".
Alle visite poi ti presenterai con la palandrana del nonno, un bastone da passeggio e pantofole con il gatto Garfield.

perche' non prova a vendere la fontana di trevi, se ci riesce realizza di piu'.
 
grazie a broken brick e a t.montana per avermi spiegato chiaramente la cosa.
 
in parole povere...se l'appartamento vale diciamo 130 mila euro....quanto mi svaluta?

130 mila euro - 40 anni di età - 2.5% di interesse legale

Il giusto prezzo di vendita, determinato con un calcoletto standard, è di 19.500 euro

Potresti tentare ad ingolosire qualche gonzo mettendo una offerta a 39.000 euro per puntare una chiusura sui 35.000... ma sarebbe tipo vincere la lotteria...
 
Indietro