Numero di utenti del forum è drasticamente calato

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Balabiott78

Kimismo
Punti reazioni
2.119
Noto che il numero di utenti del forum è drasticamente calato.
D'altronde pensionati e insegnanti fanno una vita molto dura, sono già in vacanza e tornano i primi di settembre.

Beh i pensionati che dovrebbero fare? :D

Beh i pensionati che dovrebbero fare? :D

Tutti i pensionati dovrebbero prendere la pensione con il sistema contributivo e non retributivo.
Poi vedi con 300 euro al mese di pensione come vanno in vacanza.

forse invece è perchè molta gente si è stancata di leggere discorsi da bar ... come i tuoi :bye:

forse invece è perchè molta gente si è stancata di leggere discorsi da bar ... come i tuoi :bye:

OK!...stavo per scrivere la stessa cosa.....ma non usavo "discorsi da bar" per descrivere questo tipo di 3d.....:D

Tutti i pensionati dovrebbero prendere la pensione con il sistema contributivo e non retributivo.

Con la gente che prende 300 euro al mese poi non vende più niente nessuno.

Noto che il numero di utenti del forum è drasticamente calato.
D'altronde pensionati e insegnanti fanno una vita molto dura, sono già in vacanza e tornano i primi di settembre.

credo dipenda invece dal fatto che ap sta diventando ogni giorno più noiosa,dover pesare ogni singola parola per paura del ban porta ad esprimersi sonnolentemente.

aggiungo che la polemica piddini-cinquestellici la fa da padrona nei treddi e ormai non se ne può davvero più di questa cosa,è già stato detto al riguardo tutto quello che si poteva dire ed ora noto moltissime ripetizioni di cose vecchie e vecchissime.

normale che la gente si allontani,complice il caldo,da un simile mortorio.

:cool:

credo dipenda invece dal fatto che ap sta diventando ogni giorno più noiosa,dover pesare ogni singola parola per paura del ban porta ad esprimersi sonnolentemente.

aggiungo che la polemica piddini-cinquestellici la fa da padrona nei treddi e ormai non se ne può davvero più di questa cosa,è già stato detto al riguardo tutto quello che si poteva dire ed ora noto moltissime ripetizioni di cose vecchie e vecchissime.

normale che la gente si allontani,complice il caldo,da un simile mortorio.

:cool:

Infatti. Tagliamo la testa al toro. Red Va**an... :D :p

E poi sta cosa dei grillini ha veramente rotto le balle. Tagliamo la testa al toro anche qui. I grillini hanno ragione, i piddini torto. Fine! :D :p

Se i grillini non scrivono più qui viene la muffa...:p

io invece mi collego soltanto pochissimi periodi l'anno (grazie al cielo il lavoro c'è), come antistress.

a differenza di molti anni fa, 10 anni ormai fan statistica mi sembra di leggere, molte volte solo titoli da sparare in prima pagina del forum, titoli politicamente schierati il triste a dirsi mi fa credere realmente che per qualcuno sia un lavoro....

questo è grave, perchè inquinare momenti tutto sommato di "svago impegnato" è l'ennesima carognata di una classe politica cialtron.a

E' vero, ma solo ad una minoranza di utenti... e siamo anche contenti di questo...ci preoccuperemmo se non fosse così! :D:p

ecco :wall: :wall: :wall: costui è contento di far venire il latte alle ginocchia a pasquino :angry: :wall: :wall: :wall: con quello che costano alla comunità gli interventi ortopedici oggi :angry: :angry: :wall:

:D

bisogna essere ben frustrati per arrivare a pensare questo..........sei così insoddisfatto di te da invidiare un pensionato??

sei giovane,pieno di forze....... vai a lavorare seriamente invece di perdere temnpo a a scrivere stupidaggini su un forum...... vedrai che la vita ti sorriderà di più

nei campi c'è tanto lavoro da fare :)

vale anche per tua madre tuo padre tuo nonno tua nonna tua zia ecc. ecc ovviamente ...

Indietro