Nuova catastrofica simulazione pandemica di Bill Gates

zagor29

Nuovo Utente
Registrato
23/12/00
Messaggi
14.683
Punti reazioni
686

Nuova catastrofica simulazione pandemica di Bill Gates


13 Dicembre 2022ESTERI, News, Vetrina

Bill gates esercitazione pandemica
di Domenico Alessandro Mascialino – Zio Bill ne ha combinata un’altra delle sue.
Dopo aver misteriosamente previsto, con doti di preveggenza che sconfinano nel soprannaturale, la prima pandemia da Sars-Cov-2, Gates aveva più volte avvertito, in interviste pubbliche, che questa “non sarebbe stata l’ultima” e che altre ne sarebbero arrivate.
Personaggi non proprio sconosciuti come la Von der Leyen e Joe Biden gli avevano dato ragione, spingendosi a dire che eravamo addirittura entrati in un'”era delle pandemie”.
Ed ora, oltre alle previsioni catastrofiche, è arrivata anche, puntuale, la nuova simulazione pandemica.

Si chiama “Catastrophic Contagion” (già il nome è tutto un programma), e si è tenuta lo scorso 23 ottobre a Bruxelles.
All’ “esercizio pandemico”, organizzato dalla Gates Foundation assieme all’Oms e al Johns Hopkins Center for Health Security (una vecchia conoscenza, visto che erano tra gli organizzatori anche dell’Event 201, la simulazione pandemica pre-Covid), hanno partecipato lo stesso Bill Gates, il direttore esecutivo dell’Oms Jack Ryan, l’ex presidente del CDC (Centro per il controllo delle malattie) americano Tom Frieden, più i ministri della Salute (in carica o passati) e alti esperti in ambito sanitario di Senegal, Ruanda, Nigeria, Angola, Liberia, Singapore, India e Germania.

In questa nuova esercitazione, i partecipanti hanno dovuto fronteggiare “una pandemia più letale di quella da Covid-19” – come si legge trasparentemente sul sito dell’evento – e in grado di “colpire in maniera sproporzionata bambini e giovani”.
Un virus quindi ben diverso dal Sars-Cov-2, che – come sappiamo – risulta letale principalmente per anziani con più patologie pregresse.
Bill gates esercitazione pandemica
Scorrendo il paragrafo “Lezioni dall’esercitazione” del sito, leggiamo che gli organizzatori lamentano che, nonostante l’esperienza del Covid e con poche informazioni disponibili, “leader ed esperti nel settore sanitario di diverse nazioni hanno espresso opinioni differenti se si debba, in presenza di una nuova pandemia che colpisca gravemente i bambini, chiudere le scuole o limitare i viaggi”.

A questo punto gli organizzatori invocano la creazione di un network internazionale di ministri, o comunque alti dirigenti, della Salute, in grado di prendere decisioni di tipo comune durante una nuova crisi sanitaria, e si focalizzano sulla necessità per gli Stati colpiti di “combattere la disinformazione” in materia, quindi di fatto invocando una specie di pensiero unico pandemico, forse persino più pervasivo di quello che abbiamo già abbondantemente sperimentato negli ultimi anni.

Tutto questo suona molto lugubre per chi sappia cos’è stato l’Event 201, la simulazione pandemica precedente all’avvento del Sars-Cov-2.
Questa simulazione si tenne a New York il 18 ottobre 2019, a un mese e mezzo dai primi casi di contagio in Cina. Fu organizzata sempre dalla Gates Foundation, assieme al World Economic Forum di Davos (stavolta apparentemente assente) e al Johns Hopkins Center for Health Security.
In quel caso, la pandemia simulata era scatenata proprio da un Coronavirus, partiva dal Brasile, era veicolata dai maiali, e arrivava ad uccidere 65 milioni di persone nel mondo in 18 mesi.

All’esercitazione pandemica parteciparono membri del CDC di Usa, Cina e altre nazioni, ma anche dirigenti di compagnie di trasporti e di case farmaceutiche, esponenti di emittenti televisive (come la NCBC) e del mondo bancario, e aziende private da ogni parte del mondo.
L’obiettivo dichiarato era quello di “favorire una maggiore sinergia tra il settore pubblico e quello privato per far fronte alla prossima pandemia”, un vecchio pallino del World Economic Forum di Davos e di Mr. Gates.

Tutti sappiamo cos’è successo poche settimane dopo quella esercitazione.

E sappiamo anche che tra i finanziatori dei progetti di Gain of Function in quel di Wuhan (la manipolazione di virus per renderli più contagiosi o letali) c’era anche il dottor Anthony Fauci assieme a Peter Daszak, personaggi molto vicini all’establishment Dem a stelle e strisce.

Speriamo che la storia non si ripeta, e che questa volta la “simulazione” resti tale.
 
Novax e nomask: complotto, Bill Gates sapeva del virus "per ridurre la popolazione e per creare emergenza sanitaria", quindi virus pericoloso e letale, vogliono sterminarci.
Novax e nomask: complotto, il virus non esiste, o se esiste non provoca danni significativi alle persone, quindi non è pericoloso non è letale (iperbole :asd: ) e quindi le precauzioni non servono

Non notate una leggera contraddizione? :rolleyes:
 
se le decisioni devono essere prese a livello globale e noi siamo l'unico stato al mondo con l'obbligo vaccinale, non credo che avremo molto da perderci.
 
E se avessero volutamente ingigantito il covid per frustrare la popolazione e farla dubitare di misure sanitarie e vaccini così da fargli sottovalutare il prossimo virus?

E' un po come quando i terroristi fanno scoppiare una bomba di ridotta capacità in un cortile di un palazzo e solo quando la gente va alle finestre per vedere cosa è successo, fanno scoppiare quella principale così che chi non rimane ucciso per l'esplosione finisce comunque morto dissanguato per i frammenti dei vetri in frantumi.
 
E se avessero volutamente ingigantito il covid per frustrare la popolazione e farla dubitare di misure sanitarie e vaccini così da fargli sottovalutare il prossimo virus?

E' un po come quando i terroristi fanno scoppiare una bomba di ridotta capacità in un cortile di un palazzo e solo quando la gente va alle finestre per vedere cosa è successo, fanno scoppiare quella principale così che chi non rimane ucciso per l'esplosione finisce comunque morto dissanguato per i frammenti dei vetri in frantumi.
ingigantito? con gli ospedali pieni e la gente che moriva a casa? :rolleyes:
 
ingigantito? con gli ospedali pieni e la gente che moriva a casa? :rolleyes:
Ingigantito nella reazione, in quanto paesi che hanno fatto finta di nulla e paesi che vietavano di fare la spesa nel palazzo affianco hanno avuto numeri simili.

Penso che dopo 2 anni e passa lo abbiamo capito che è stata una farsa tutta la gestione del covid, dal mettere il bavaglio a chi parlava di fuga dal laboratorio al combattere cure efficaci spacciandole per stregoneria quando poi sono state usate per curare regine e presidenti.

Se stiamo ancora al pangolino o ai pipistrelli o al fatto che chi non si vaccina mette a rischio anche i vaccinati, abbiamo poco da dirci e io non sono un individuo litigioso.

Tutta la gestione covid è stata una truffa di stato internazionale, un crimine vero e proprio che ha coinvolto tutti da politici a medici a giornalisti.

Ma quello che mi fa più rabbia in tutto questo è che io come altri ho creduto a quelle menzogne e mi sono fatto iniettare quella robaccia che non sappiamo che effetti avrà sul lungo termine.
 
Ingigantito nella reazione, in quanto paesi che hanno fatto finta di nulla e paesi che vietavano di fare la spesa nel palazzo affianco hanno avuto numeri simili.

Penso che dopo 2 anni e passa lo abbiamo capito che è stata una farsa tutta la gestione del covid, dal mettere il bavaglio a chi parlava di fuga dal laboratorio al combattere cure efficaci spacciandole per stregoneria quando poi sono state usate per curare regine e presidenti.

Se stiamo ancora al pangolino o ai pipistrelli o al fatto che chi non si vaccina mette a rischio anche i vaccinati, abbiamo poco da dirci e io non sono un individuo litigioso.

Tutta la gestione covid è stata una truffa di stato internazionale, un crimine vero e proprio che ha coinvolto tutti da politici a medici a giornalisti.
ma basta con queste follie negazioniste o riduzioniste, errori ne sono stati fatti da tutti i governi, come se per altre cose facessero tutto perfetto, ma il problema era ed è reale, poi di veggenti che avevano la soluzione a tutto e che sapevano tutto ne spuntano come i funghi ogni giorno, stranamente però si tratta sempre di gente che nella realtà fa una vita grama e conta doppio zero :boh: non applicano a loro stessi la scienza innata che hanno :boh:
 
ma basta con queste follie negazioniste o riduzioniste, errori ne sono stati fatti da tutti i governi, come se per altre cose facessero tutto perfetto, ma il problema era ed è reale, poi di veggenti che avevano la soluzione a tutto e che sapevano tutto ne spuntano come i funghi ogni giorno, stranamente però si tratta sempre di gente che nella realtà fa una vita grama e conta doppio zero :boh: non applicano a loro stessi la scienza innata che hanno :boh:
Io non sto negando un bel nulla, il covid c'è stato e c'è tuttora ma la risposta e la gestione è stata sproporzionata, in mala fede e volutamente piena di menzogne partendo dall'origine e arrivando ai vaccini.
Quando la "pandemia" è stata sfruttata adeguatamente in 48 ore la si è fatta sparire da televisioni e politiche per spostarsi sulla successiva vacca da mungere in est europa.
Ogni scienziato che ha osato mettere in discussione la narrativa è stato aggredito sui media, escluso dal dibattito e spesso anche liquidato professionalmente.
Ci hanno mentito sapendo di mentire in diretta televisiva, non è una mia opinione è un fatto e non penso serva che ti ricordi le accuse di cospirazionismo a chi sollevava dubbi sui pipistrelli/pangolini o chi aveva perplessità poi rivelate fondate su efficacia e sicurezza dei vaccini.
Le istituzioni si sono bruciate la fiducia dei cittadini.
 
Ingigantito nella reazione, in quanto paesi che hanno fatto finta di nulla e paesi che vietavano di fare la spesa nel palazzo affianco hanno avuto numeri simili.

Penso che dopo 2 anni e passa lo abbiamo capito che è stata una farsa tutta la gestione del covid, dal mettere il bavaglio a chi parlava di fuga dal laboratorio al combattere cure efficaci spacciandole per stregoneria quando poi sono state usate per curare regine e presidenti.

Se stiamo ancora al pangolino o ai pipistrelli o al fatto che chi non si vaccina mette a rischio anche i vaccinati, abbiamo poco da dirci e io non sono un individuo litigioso.

Tutta la gestione covid è stata una truffa di stato internazionale, un crimine vero e proprio che ha coinvolto tutti da politici a medici a giornalisti.

Ma quello che mi fa più rabbia in tutto questo è che io come altri ho creduto a quelle menzogne e mi sono fatto iniettare quella robaccia che non sappiamo che effetti avrà sul lungo termine.
Ovvio che ci hanno mentito e il tutto e' servito a fottersi quanti piu' soldi possibili.
Adesso incassano alla grande con l'inflazione a doppia cifra che durera' ancora anni.

Ma i fedeli credenti dei politici come Charlie & BlackM & Chagans stanno ancora qui a dire "che dobbiamo credere fermamente ai politici". Gli stessi che hanno invaso e distrutto Corea, Siria, Vietnam, Libia, Serbia, Afghanistan, Iraq, ecc...ecc...ecc...
Lo stesso modo di pensare dei tedeschi al tempo del nazismo. Uguale.
 
Io non sto negando un bel nulla, il covid c'è stato e c'è tuttora ma la risposta e la gestione è stata sproporzionata, in mala fede e volutamente piena di menzogne partendo dall'origine e arrivando ai vaccini.
Quando la "pandemia" è stata sfruttata adeguatamente in 48 ore la si è fatta sparire da televisioni e politiche per spostarsi sulla successiva vacca da mungere in est europa.
Ogni scienziato che ha osato mettere in discussione la narrativa è stato aggredito sui media, escluso dal dibattito e spesso anche liquidato professionalmente.
Ci hanno mentito sapendo di mentire in diretta televisiva, non è una mia opinione è un fatto e non penso serva che ti ricordi le accuse di cospirazionismo a chi sollevava dubbi sui pipistrelli/pangolini o chi aveva perplessità poi rivelate fondate su efficacia e sicurezza dei vaccini.
Le istituzioni si sono bruciate la fiducia dei cittadini.
i lockdown con misure diverse li hanno fatti in tutto il mondo, non diciamo sciocchezze
I nostri politici sono scadenti, ma quelli "alternativi" che vorrebbero sostituirli e che piacerebbero ai vari negazionisti sono stati cacciati a calci nel didietro dal Parlamento dallo stesso popolo sovrano, o non li hanno votati, per cui di che parliamo? del nulla.
La gestione è stata sproporzionata? e chi lo dice, quelli che avrebbero voluto tenere tutto aperto al prezzo di milioni di morti in tutto il mondo e decine di migliaia in Italia perchè se no perdevano il business? eh, pazienza, quando ci sono eventi avversi i danni ci sono sempre, c'è sempre una parte di popolazione che soffre, è una ruota che gira, che si pretende, che la gente avesse sacrificato la propria salute, la propria vita, perchè qualcuno se no non incassa? assurdo
La soluzione l'hanno offerta, ed è stata efficace in tutto il mondo, i vaccini, ci hanno consentito di uscire dall'emergenza, piaccia o no, e questo lo dice il 90% della popolazione che si è vaccinata
In quanto ad efficacia e sicurezza dei vaccini a chi dovevamo dare retta, a parrucchieri e fattucchieri immunologi improvvisati? o alla scienza? che sbaglia, va per tentativi, ma l'alternativa qual è, il pensiero magico o il pensiero empirico basato sulle distorsioni personali cognitive?
ma anche no. piuttosto si pensi una buona volta a fare prevenzione seria non solo per il covid ma per tutte le malattie, questa influenza che gira molto più del covid sta facendo grossi danni, pronto soccorso di nuovo pieni in tutte le regioni, ma se è "solo" un'influenza, perchè tanta gente deve ricorrere a cure ospedaliere? non sarebbe stato meglio prevenire (vaccino antiflu) piuttosto che curare male? non sarebbe stato meglio continuare a tenere una qazzo di mascherina in faccia? che contro l'influenza è anche più efficace visto che è molto meno contagiosa del covid. no, tutti ad assembrarsi, a sputacchiarsi in faccia, poi si ritrovano stroncati a letto con febbrone per giorni o peggio devono correre al p.s.
Con medici e infermieri che sono allo stremo, e sono pochi, e non riescono a garantire servizi accettabili
ma che ci andate a fare al p.s. dalla scienzahhhhh???? andate dallo sciamano scaricatore di porto :o
 
Invece di indagare cos'e' accaduto nella bassa padana, unico caso al mondo, ancora a fare l'ipocrita e l'omertoso.
ah quindi ammetti che in Lombardia c'è stato un grosso focolaio gestito malissimo. cosa che io ho sempre detto, fin da marzo 2020
e infatti la magistratura ha ancora un'inchiesta aperta, contro chi NON HA CHIUSO QUELLO CHE DOVEVA CHIUDERE
e poi ti lagni che hanno fatto troppe chiusure dopo :D
quindi dovevano chiudere o no, prima e dopo? ti lagni che i politici non hanno chiuso, poi ti lagni che hanno chiuso troppo, che dovevano fare secondo te, sentiamo?
 
ah quindi ammetti che in Lombardia c'è stato un grosso focolaio gestito malissimo. cosa che io ho sempre detto, fin da marzo 2020
e infatti la magistratura ha ancora un'inchiesta aperta, contro chi NON HA CHIUSO QUELLO CHE DOVEVA CHIUDERE
e poi ti lagni che hanno fatto troppe chiusure dopo :D
quindi dovevano chiudere o no, prima e dopo? ti lagni che i politici non hanno chiuso, poi ti lagni che hanno chiuso troppo, che dovevano fare secondo te, sentiamo?
Come al solito non capisci nulla e ti metti a sbrodolare come il 70enne al bar dopo il quarto bianchino.
Però almeno ci fai ridere. :D
 
Come al solito non capisci nulla e ti metti a sbrodolare come il 70enne al bar dopo il quarto bianchino.
Però almeno ci fai ridere. :D
nel merito che dici della Lombardia Marzo 2020? che dovevano fare e chi lo doveva fare? e successivamente?
 
Ingigantito nella reazione, in quanto paesi che hanno fatto finta di nulla e paesi che vietavano di fare la spesa nel palazzo affianco hanno avuto numeri simili.

Penso che dopo 2 anni e passa lo abbiamo capito che è stata una farsa tutta la gestione del covid, dal mettere il bavaglio a chi parlava di fuga dal laboratorio al combattere cure efficaci spacciandole per stregoneria quando poi sono state usate per curare regine e presidenti.

Se stiamo ancora al pangolino o ai pipistrelli o al fatto che chi non si vaccina mette a rischio anche i vaccinati, abbiamo poco da dirci e io non sono un individuo litigioso.

Tutta la gestione covid è stata una truffa di stato internazionale, un crimine vero e proprio che ha coinvolto tutti da politici a medici a giornalisti.

Ma quello che mi fa più rabbia in tutto questo è che io come altri ho creduto a quelle menzogne e mi sono fatto iniettare quella robaccia che non sappiamo che effetti avrà sul lungo termine.

Io conoscevo due persone che sono morte di covid , tu quante ?
 
nel merito che dici della Lombardia Marzo 2020? che dovevano fare e chi lo doveva fare? e successivamente?
Smetterla di ricoverare ragazzini di 18 anni e curare gli anziani casa per casa. Almeno quelli potevano salvarli ma parliamo di politici, gli stessi che schiavizzano i profughi Indipercui più morti uguale più soldi.
Per i degenti di RSA e ospedali, che rappresentano oltre il 90% dei decessi, il loro destino era già stato deciso. Ma la cosa é sfuggita di mano e si sono inventati lockdown e i camion militari per insabbiare tutto.

Chissà perché a Napoli e Campania dove se ne sono sbattuti il capzo della "pandemia" hanno avuto una mortalità nettamente inferiore. :o

La sanità italiana, la migliore del mondo dicevano.:shit:
 
Smetterla di ricoverare ragazzini di 18 anni e curare gli anziani casa per casa. Almeno quelli potevano salvarli ma parliamo di politici, gli stessi che schiavizzano i profughi Indipercui più morti uguale più soldi.
Per i degenti di RSA e ospedali, che rappresentano oltre il 90% dei decessi, il loro destino era già stato deciso. Ma la cosa é sfuggita di mano e si sono inventati lockdown e i camion militari per insabbiare tutto.

Chissà perché a Napoli e Campania dove se ne sono sbattuti il capzo della "pandemia" hanno avuto una mortalità nettamente inferiore. :o

La sanità italiana, la migliore del mondo dicevano.:shit:
E chi ci andava a curare casa per casa, tu? con quali medici andavano? se erano impegnati in ospedale CHI dovevano mandarci? e come? i medici di base? li costringevi con un'arma puntata? a parte che con una polmonite in corso serviva COMUNQUE un trattamento ospedaliero, ma che pretendevate, equipe medica a domicilio 24h/24?

è ora di finirla con questa bufala delle cure domiciliari su larga scala: semplicemente impossibile.
 
E chi ci andava a curare casa per casa, tu? con quali medici andavano? se erano impegnati in ospedale CHI dovevano mandarci? e come? i medici di base? li costringevi con un'arma puntata? a parte che con una polmonite in corso serviva COMUNQUE un trattamento ospedaliero, ma che pretendevate, equipe medica a domicilio 24h/24?

è ora di finirla con questa bufala delle cure domiciliari su larga scala: semplicemente impossibile.
Tu non hai visto e non hai sentito.
Ascolfa il Tg5 è torna a diffondere il credo assoluto nei politici.
Hai messo il santino di Conte e Draghi in camera?
 
Indietro