Nuova catastrofica simulazione pandemica di Bill Gates

i lockdown con misure diverse li hanno fatti in tutto il mondo, non diciamo sciocchezze
I nostri politici sono scadenti, ma quelli "alternativi" che vorrebbero sostituirli e che piacerebbero ai vari negazionisti sono stati cacciati a calci nel didietro dal Parlamento dallo stesso popolo sovrano, o non li hanno votati, per cui di che parliamo? del nulla.
La gestione è stata sproporzionata? e chi lo dice, quelli che avrebbero voluto tenere tutto aperto al prezzo di milioni di morti in tutto il mondo e decine di migliaia in Italia perchè se no perdevano il business? eh, pazienza, quando ci sono eventi avversi i danni ci sono sempre, c'è sempre una parte di popolazione che soffre, è una ruota che gira, che si pretende, che la gente avesse sacrificato la propria salute, la propria vita, perchè qualcuno se no non incassa? assurdo
La soluzione l'hanno offerta, ed è stata efficace in tutto il mondo, i vaccini, ci hanno consentito di uscire dall'emergenza, piaccia o no, e questo lo dice il 90% della popolazione che si è vaccinata
In quanto ad efficacia e sicurezza dei vaccini a chi dovevamo dare retta, a parrucchieri e fattucchieri immunologi improvvisati? o alla scienza? che sbaglia, va per tentativi, ma l'alternativa qual è, il pensiero magico o il pensiero empirico basato sulle distorsioni personali cognitive?
ma anche no. piuttosto si pensi una buona volta a fare prevenzione seria non solo per il covid ma per tutte le malattie, questa influenza che gira molto più del covid sta facendo grossi danni, pronto soccorso di nuovo pieni in tutte le regioni, ma se è "solo" un'influenza, perchè tanta gente deve ricorrere a cure ospedaliere? non sarebbe stato meglio prevenire (vaccino antiflu) piuttosto che curare male? non sarebbe stato meglio continuare a tenere una qazzo di mascherina in faccia? che contro l'influenza è anche più efficace visto che è molto meno contagiosa del covid. no, tutti ad assembrarsi, a sputacchiarsi in faccia, poi si ritrovano stroncati a letto con febbrone per giorni o peggio devono correre al p.s.
Con medici e infermieri che sono allo stremo, e sono pochi, e non riescono a garantire servizi accettabili
ma che ci andate a fare al p.s. dalla scienzahhhhh???? andate dallo sciamano scaricatore di porto :o
Ci sono nazioni che hanno chiuso la gente in celle come carcerati e altre che hanno fatto finta di nulla.
Anche all'interno della stessa nazione avevi regioni che sembravano 2013 la fortezza e altre ritorno alla laguna blu, i dati sui contagi erano simili, anche li visto e rivisto.
Mi riferisco agli usa ovviamente, vedasi new york e florida.
Il resto del tuo post non lo commento perchè è praticamente una velina ufficiale da fonte governativa.
 
Ci sono nazioni che hanno chiuso la gente in celle come carcerati e altre che hanno fatto finta di nulla.
Anche all'interno della stessa nazione avevi regioni che sembravano 2013 la fortezza e altre ritorno alla laguna blu, i dati sui contagi erano simili, anche li visto e rivisto.
Mi riferisco agli usa ovviamente, vedasi new york e florida.
Il resto del tuo post non lo commento perchè è praticamente una velina ufficiale da fonte governativa.
Pensi che abbiamo avuto troppi morti o pochi morti, nel senso che con meno chiusure avremmo avuto più morti ma più libbbertà?
Ritieni che il SSN fosse adeguato per fronteggiare la pandemia con poche restrizioni?
 
Pensi che abbiamo avuto troppi morti o pochi morti, nel senso che con meno chiusure avremmo avuto più morti ma più libbbertà?
Ritieni che il SSN fosse adeguato per fronteggiare la pandemia con poche restrizioni?
Avremmo avuto gli stessi identici morti per il semplice fatto che un virus fa il suo corso così come è emerso nelle medie di paesi chiusuristi e paesi menefreghisti.
Ma quando ti dicono che la mascherina ti protegge solo se la hanno gli altri o che il vaccino ti tutela solo se se lo fa anche il tuo vicino, tu un dubbio te lo fai venire?
Io non ho mai sentito che un casco da cantiere di protegge solo se lo indossa anche chi ha fatto cadere le pietre dal piano di sopra.

L'unica cosa che per funzionare deve avere l'appoggio di tutti sono le bugie.
 
Avremmo avuto gli stessi identici morti per il semplice fatto che un virus fa il suo corso così come è emerso nelle medie di paesi chiusuristi e paesi menefreghisti.
Ma quando ti dicono che la mascherina ti protegge solo se la hanno gli altri o che il vaccino ti tutela solo se se lo fa anche il tuo vicino, tu un dubbio te lo fai venire?
Io non ho mai sentito che un casco da cantiere di protegge solo se lo indossa anche chi ha fatto cadere le pietre dal piano di sopra.

L'unica cosa che per funzionare deve avere l'appoggio di tutti sono le bugie.
e i lockdown? non funzionano?
 
Hai mai fatto un giro sul sito dell'ISTAT ?
L'istat mi risulta sia un istituto italiano e se tu avessi letto e compreso quello che ho scritto, avresti notato che ho citato diverse nazioni di cui chiaramente l'istat non si occupa o delle quali ha dati marginali.
 
e i lockdown? non funzionano?
No e neanche il resto che è stato messo in piedi tanto che quelle stesse misure sono evaporate in 48 ore appena è emerso il nuovo tormentone in est europa.

La gestione del covid è stata totalmente politica, ti ripeto non sto negando l'esistenza del virus o sostenendo altre idee assurde.

Ti sto chiedendo come fa un virus ad essere la morte dell'umanità lunedi e poi sparire dai tg all'improvviso mercoledi, come fa un virus a richiedere di non uscire dal proprio quartiere per fare la spesa ma allo stesso tempo non essere un problema se migliaia di africani sbarcano liberamente.

Non è una questione di essere scettici è proprio avere un minimo di logica e non essere mentalmente pigri o caratterialmente mansueti.
 
L'istat mi risulta sia un istituto italiano e se tu avessi letto e compreso quello che ho scritto, avresti notato che ho citato diverse nazioni di cui chiaramente l'istat non si occupa o delle quali ha dati marginali.
Mi basta capire solo quello dei paesi occidentali ....
Cmq non mi aspetto grandi differenza tra quello Italiano e quello Argentino

Hai visionato l'istat Italiano ???
 
Mi basta capire solo quello dei paesi occidentali ....
Cmq non mi aspetto grandi differenza tra quello Italiano o quello Argentino

Hai visionato l'istat Italiano ???
La stessa domanda ottiene la stessa risposta.

Non capisco come fai a fare paragoni in Italia quando la legge sui lockdown era a livello nazionale.
E' come paragonare gli effetti di diverse diete su un gruppo di persone che segue la stessa dieta.
 
La stessa domanda ottiene la stessa risposta.

Non capisco come fai a fare paragoni in Italia quando la legge sui lockdown era a livello nazionale.
E' come paragonare gli effetti di diverse diete su un gruppo di persone che segue la stessa dieta.
I morti sono morti con o senza lockdown ... e in europa ( per non andare lontano) ci sono stati decessi in tutti i periodi con o senza lock
 
No e neanche il resto che è stato messo in piedi tanto che quelle stesse misure sono evaporate in 48 ore appena è emerso il nuovo tormentone in est europa.

La gestione del covid è stata totalmente politica, ti ripeto non sto negando l'esistenza del virus o sostenendo altre idee assurde.

Ti sto chiedendo come fa un virus ad essere la morte dell'umanità lunedi e poi sparire dai tg all'improvviso mercoledi, come fa un virus a richiedere di non uscire dal proprio quartiere per fare la spesa ma allo stesso tempo non essere un problema se migliaia di africani sbarcano liberamente.

Non è una questione di essere scettici è proprio avere un minimo di logica e non essere mentalmente pigri o caratterialmente mansueti.
basta con queste follie complottiste

per fortuna che non contate nulla e mai conterete qualcosa...
 
Indietro