nuova domanda sul 'minus'

pieropiero

Nuovo Utente
Punti reazioni
3
Ho accumulato delle minusvalenze su di una gestione patrimoniale in sicav a regime amministrato per eventuali tasse. Mi è arrivata dalla banca , dopo la chiusura di tale gestione per la vendita di tutti i titoli in deposito, la certificazione di legge. Ho anche un conto titoli con azioni con la stessa banca. Ho venduto alcune azioni e le plusvalenze mi sono state addebitate. Chiedo agli esperti del forum se le minusvalenze accumulate con la gestione patrimoniale sono trasferibili al conto titoli . Preciso che anche il deposito titoli in azione è a regime amministrato .
Vi ringrazio per la vostra disponibilità
PIEROPIERO

Amministrato in amministrato: possibile.

Trattandosi dello stesso istituto, nemmeno dovresti incappare i strani dinieghi.

Scritto da Voltaire
Amministrato in amministrato: possibile.

Trattandosi dello stesso istituto, nemmeno dovresti incappare i strani dinieghi.

Grazie Volt per la tua disponibilità.

avendo lo stesso problema, (chiuso una gestione patrimoniale in perdita ) posso portare il minus sul modello Unico ?
grazie

La legge non lo prevede espressamente, ma la logica sì.

Scritto da drugia
avendo lo stesso problema, (chiuso una gestione patrimoniale in perdita ) posso portare il minus sul modello Unico ?
grazie

se hai altri redditi di natura finanziaria che ti abbiano causato delle plus e che erano state trattate nel regime dichiarativo, certamente!

Indietro