miura
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 350
tanti tanti briciolaroni che vendono come matti![]()
E non e' finita.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
tanti tanti briciolaroni che vendono come matti![]()
Si si certo... ma mi pare assurdo che svendano un bond del genere a quei prezzi. Non so cosa diamine aspettano gli istituzionali a swicciare dalla 17 e dalla 19 a questa.
E non e' finita.![]()
se scende sotto i 101 mi trova compratore...e' dcisamente disallineata rispetto alla 2019 / 2017....Per me è buy.
sono sell in area 103.![]()
il thread è stato riaperto, abbiamo rimosso tra ieri ed oggi una moltitudine di messaggi... passare il tempo a litigare evidenziando incogruenze, anomalie o ambiguità di un gruppo o di un altro porta esclusivamente ad uno sperpero di risorse e tempo prezioso che potrebbe essere impiegato in maniera sicuramente più costruttiva,il regolamento del forum prevede il ban x chi accende flames in modo reiterato e continuato,x non parlare di offese e quant'altro,siamo stati tolleranti sino adesso,ma non lo saremo in futuro se si continuerà su questa strada.grazie
Concordo. Comunque si poteva intervenire anche prima. In qualche post avevo proprio scritto come mai il moderatore non interveniva. Non era più un 3d ma un ring. E per colpa di una sola persona.il thread è stato riaperto, abbiamo rimosso tra ieri ed oggi una moltitudine di messaggi... passare il tempo a litigare evidenziando incogruenze, anomalie o ambiguità di un gruppo o di un altro porta esclusivamente ad uno sperpero di risorse e tempo prezioso che potrebbe essere impiegato in maniera sicuramente più costruttiva,il regolamento del forum prevede il ban x chi accende flames in modo reiterato e continuato,x non parlare di offese e quant'altro,siamo stati tolleranti sino adesso,ma non lo saremo in futuro se si continuerà su questa strada.grazie
Concordo. Comunque si poteva intervenire anche prima. In qualche post avevo proprio scritto come mai il moderatore non interveniva. Non era più un 3d ma un ring. E per colpa di una sola persona.![]()
è questo il tuo post, ciao Certenotti....non è stato rimosso come vedi...ciao norby, ma mi hai cancellato anche il mio post che non mi sembra sia stato
affatto offensivose preferisci che non scriva in questa sezione fai prima a
dirmelosenza polemica
![]()
Ultimo discorso e IMHO e sottolineo IMHO qui gente che ci ha messo milionate (VERE E NON FANTAEURI DI FANTAFOL *******)
Concordo. Comunque si poteva intervenire anche prima. In qualche post avevo proprio scritto come mai il moderatore non interveniva. Non era più un 3d ma un ring. E per colpa di una sola persona.![]()