nuova fibra fastweb

• 21-03-2023 ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
    Per continuare a leggere visita il link

spozzxzzops

Boycott France
Punti reazioni
1.054
Ho la fibra fastweb che avrà almeno una decina d'anni, sono venuti per fare l'upgrade a 2,5 giga che prevede di reinfilare la nuova fibra cambiando il modem.

Solo che non si trova il passaggio ed i tubi sono pieni, per cui rimango col vecchio impianto.

Mi hanno detto che a breve avrò disdetta della linea e rimarrò senza servizio.

Ma è legale, e se lo fosse posso chiedere un indennizzo?

Trasparente2

Lacrime & Sangue
Punti reazioni
237
È da un mese che stanno trafficando per farmi passare al misto fibra senza riuscirci. Stavo così bene con la mia dsl... Adesso viaggio un giorno si e due no.

spozzxzzops

Boycott France
Punti reazioni
1.054
Mi hanno staccato d'uficio a metà Ottobre continuando però a fatturare.
Ho dovuto fare la disdetta a Novembre, pagando i 30 gg.
Poi ho tolto il rid in banca ma a Dicembre hanno fatturato ugualmente ma riamane impagata.

PS: ho preso un modem 4g/5g una scheda con 150 GB a 8 euro mensili e navigo alla grande

mauriga

Nuovo Utente
Punti reazioni
138
PS: ho preso un modem 4g/5g una scheda con 150 GB a 8 euro mensili e navigo alla grande
Che modem hai preso e quanto l’hai pagato?
Quale operatore ti da 150Gb a 8 Euro/mese?

Non che io abbia problemi con la mia fibra, ma viaggio a 1/5 di quanto dichiarato e pago circa 30 al mese.

Grazie

mau——

elabor77

Nuovo Utente
Punti reazioni
77

Non che io abbia problemi con la mia fibra, ma viaggio a 1/5 di quanto dichiarato e pago circa 30 al mese.

Grazie

mau——
Ho e costa 7,99€ al mese con 150 Giga (rete vodafone) facendo subentro da determinate compagnie ed uso un modem TP LINK model TLMR 6400 (non ricordo quanto lo pagai)
allego screen per il speedtest fatto poco fà speed.PNG

mauriga

Nuovo Utente
Punti reazioni
138
Grazie.
Mi sa che non cambio.
I miei DL e UL sono circa 200 Mbps (quindi devo smettere di lamentarmi :D )

mau——

gasman

Nuovo Utente
Punti reazioni
128

Grazie

mau——
Beh, anche fastweb ha una promozione a 7,95 per 150 gb/mese.

Ultima modifica:

m_villa

Nuovo Utente
Punti reazioni
23
È da un mese che stanno trafficando per farmi passare al misto fibra senza riuscirci. Stavo così bene con la mia dsl... Adesso viaggio un giorno si e due no.
scusa posso copiare il tuo messaggio e mandarlo a quelli di FB che mi hanno detto per ben due volte di non poter passare al misto fibra ? La zona è super coperta da fibra e nel condominio dove abito di fibre cene sono a iosa.

elabor77

Nuovo Utente
Punti reazioni
77
Grazie.
Mi sa che non cambio.
I miei DL e UL sono circa 200 Mbps (quindi devo smettere di lamentarmi :D )

mau——
de nada----pensa che la velocità di Ho, la considero extragalattica rispetto a KENA (TIM) che praticamente prima mi faceva bestemmiare come un turco, dato che il + delle volte la velocità era pari a zero.....

spozzxzzops

Boycott France
Punti reazioni
1.054
FAtto ricorso a conciliaweb e chiesto restituzione fatture, costo nuovo modem, e indennizzo per avermi staccato d'ufficio dalla vecchia connessione.

DroidK

Nuovo Utente
Punti reazioni
3
Ho la fibra fastweb che avrà almeno una decina d'anni, sono venuti per fare l'upgrade a 2,5 giga che prevede di reinfilare la nuova fibra cambiando il modem.

Solo che non si trova il passaggio ed i tubi sono pieni, per cui rimango col vecchio impianto.

Mi hanno detto che a breve avrò disdetta della linea e rimarrò senza servizio.

Ma è legale, e se lo fosse posso chiedere un indennizzo?
Purtroppo si, i vecchi catalyst li scollegano tutto pian piano. Sei obbligato a fare l'upgrade e relativo cambio router.
Che non riescano a tirare i nuovi fili è assurdo, se ci stanno i vecchi, perchè non quelli nuovi?