Nuova MPS senior 2026 euro 1,875% XS2270393379

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

oggi ho preso questa che è scese di circa 2 punti , acquisto fatto in ottica deal con unicredit , poi se non dovesse concretizzarsi pazienza rimane sempre una senior.....

saluti
 
Ultima modifica:
oggi ho preso questa che è scese di circa 2 punti , acquisto fatto in ottica deal con unicredit , poi se non dovesse concretizzarsi pazienza rimane sempre una senior.....

saluti
Le sub a mio avviso restano in questa fase molto rischiose. Le senior se si dovesse concretizzare il deal con UCG hanno sempre un bel margine di salita con un rischio decisamente ridotto.
 
Le sub a mio avviso restano in questa fase molto rischiose. Le senior se si dovesse concretizzare il deal con UCG hanno sempre un bel margine di salita con un rischio decisamente ridotto.

hola buy le sub non le guardo proprio se non x curiosità , qui il margine di guadagno è decisamente inferiore ,ma nella peggiore delle ipotesi le porti a scadenza

saluti
 
anche queste inizia a carburare se arrivano conferme su unicredit questa vale almeno 106

saluti
 
E' arrivato lo showdown!

Entrato pure in questa (ero già dentro nella 2025)

:)
 
Buongiorno w0lverin,
scusa il disturbo, secondo te è ancora interessante entrare oggi? Grazie e ti leggo sul thread

se credi che diventerà unicredit si , il bond 2026 unicredit rende lo 0.35 % lordo

saluti
 
preso terzo ed ultimo lotto pmc 101.19 se diventa unicredit dovrà quotare circa 106 per rendere quanto le unicredit scadenza 19/01/26 XS2289133915 che rende 0,39% lordo e scade 10 giorni dopo mps

saluti
 
preso terzo ed ultimo lotto pmc 101.19 se diventa unicredit dovrà quotare circa 106 per rendere quanto le unicredit scadenza 19/01/26 XS2289133915 che rende 0,39% lordo e scade 10 giorni dopo mps

saluti

Mi basterebbe anche 105 :D ;)
 
preso terzo ed ultimo lotto pmc 101.19 se diventa unicredit dovrà quotare circa 106 per rendere quanto le unicredit scadenza 19/01/26 XS2289133915 che rende 0,39% lordo e scade 10 giorni dopo mps

saluti

Ciao W0lwerin, scusa il disturbo, ieri ci ho provato anch'io a comprare un lotto. I prezzi erano a 102,23 io mi son messo a 102.06 ed alla fine non l'ho preso. A parte il PMC il tuo ultimo lotto, sempre se vuoi dirlo, sei riuscito a prenderlo un po' più basso o hai colpito la lettera?
Ti leggo sul thread, grazie mille
 
preso terzo ed ultimo lotto pmc 101.19 se diventa unicredit dovrà quotare circa 106 per rendere quanto le unicredit scadenza 19/01/26 XS2289133915 che rende 0,39% lordo e scade 10 giorni dopo mps

saluti

OK!
 
Indietro