Nuova MPS senior 2026 euro 1,875% XS2270393379

Allegati

  • Screenshot_20211014-101000_Chrome.jpg
    Screenshot_20211014-101000_Chrome.jpg
    63,5 KB · Visite: 59
preso terzo ed ultimo lotto pmc 101.19 se diventa unicredit dovrà quotare circa 106 per rendere quanto le unicredit scadenza 19/01/26 XS2289133915 che rende 0,39% lordo e scade 10 giorni dopo mps

saluti

E si ..............se va in porto sto deal la strada porta sopra 104/105 quindi inutile fare gli schizzinosi sul denaro, ma se uno ci credo può andare anche in lettera ;)
 
E si ..............se va in porto sto deal la strada porta sopra 104/105 quindi inutile fare gli schizzinosi sul denaro, ma se uno ci credo può andare anche in lettera ;)

infatti ieri ho colpito la lettera , ma ormai è da qualche giorno che chi vuole comprare deve colpire la lettera .......;)
 
infatti ieri ho colpito la lettera , ma ormai è da qualche giorno che chi vuole comprare deve colpire la lettera .......;)





Pure io sulla lettera ieri sera in chiusura a 102.25

Potrei essere di parte e non vorrei fare il tifoso ma se, incrociando le dita, va in porto sulle ali dell’entusiasmo potrebbe, a mio avviso, avvicinarsi ad area 106

Già sono presente sulla Feb 2029 con pmc poco sopra 184
 
Pure io sulla lettera ieri sera in chiusura a 102.25

Potrei essere di parte e non vorrei fare il tifoso ma se, incrociando le dita, va in porto sulle ali dell’entusiasmo potrebbe, a mio avviso, avvicinarsi ad area 106

Già sono presente sulla Feb 2029 con pmc poco sopra 184

Io la vedo più sui 105 max ..........ma la cosa importante sarebbe vederla garantita da UCG e se possibile anche un pò in fretta che mi sembra un parto veramente luuuuungo
 
Io la vedo più sui 105 max ..........ma la cosa importante sarebbe vederla garantita da UCG e se possibile anche un pò in fretta che mi sembra un parto veramente luuuuungo

quando si è dentro l'attesa è sempre lunga e snervante , però quella è la strada al max l'azzardo è sui sub .
saluti
 
quando si è dentro l'attesa è sempre lunga e snervante , però quella è la strada al max l'azzardo è sui sub .
saluti

Si i sub come lo sono stati anche con le Venete per me sono intoccabili, qui c'è ancora un pò di ciccia e la scadenza breve da ulteriore serenità :)
 
Ne ho preso un lotto pure io ( solo uno non mi espongo oltre ) ...

Sperem
 
Io la vedo più sui 105 max ..........ma la cosa importante sarebbe vederla garantita da UCG e se possibile anche un pò in fretta che mi sembra un parto veramente luuuuungo

Non serve essere garantita, serve che (i) si faccia l'operazione e (ii) le senior siano nel ramo ceduto.

Per la (ii) praticamente non vi è il minimo dubbio (al contrario delle sub dove ci andrei più cauto), per la (i) la probabilità è ormai molto ma molto alta (personalmente la ritengo certa, anche se non così certa da andare all in ovviamente :))


Poi ovviamente ognuno ragioni con la sua testa
 
Non serve essere garantita, serve che (i) si faccia l'operazione e (ii) le senior siano nel ramo ceduto.

Per la (ii) praticamente non vi è il minimo dubbio (al contrario delle sub dove ci andrei più cauto), per la (i) la probabilità è ormai molto ma molto alta (personalmente la ritengo certa, anche se non così certa da andare all in ovviamente :))


Poi ovviamente ognuno ragioni con la sua testa

Quando saranno cedute passano sotto il merito creditizio di UCG come successo cone le Venete ;)
Cmq la cosa importante è che si concluda il deal
 
Quando saranno cedute passano sotto il merito creditizio di UCG come successo cone le Venete ;)
Cmq la cosa importante è che si concluda il deal

Si, era per dire che tecnicamente non è che saranno "garantite". Saranno, nel caso, a tutti gli effetti bond UCI.

Ero anche sulla senior della vicenza al tempo ;)
 
Unicredit (UCG.MI) . Bloomberg ha scritto ieri sera che c’è un accordo di massima su Monte Paschi. Lo stato si tiene i crediti in sofferenza, 300 filiali, le attività di leasing e di factoring.


;)
 
Unicredit (UCG.MI) . Bloomberg ha scritto ieri sera che c’è un accordo di massima su Monte Paschi. Lo stato si tiene i crediti in sofferenza, 300 filiali, le attività di leasing e di factoring.


;)


E le Sub?
 

Nessuno ad oggi sa rispondere

Personalmente ritengo che DGComp qualche "scalpo" lo chiederà per evitare di ricadere negli aiuti di stato, che non significa per forza 100% bail in (non credo ci sarà) ma quantomeno una partecipazione sotto qualche altra forma (riacquisto a sconto o altro)

ma magari non sarà così e le sub festeggeranno
 
Indietro