nuova obbligazione Mediobanca 3,90% 2025 IT0005512931

john donkey

Nuovo Utente
Registrato
31/1/10
Messaggi
589
Punti reazioni
13
Buongiorno ragazzi, nuova emissione scadenza 2025 cedola del 3,90%
Al momento non la vedo ancora in borsa, qualche notizia?
 
Non c’è nessun venditore o sbaglio ?
 
non capisco wb lo trova solo come best execution senza valori :wall:
 
Un triennale a 3,90%...mica male!
Solo mi sa che è stata appena collocata e nessuno la vende, la troveremo a prezzi più alti mi sa.
 
Eh, chiamali fessi :D
Alla fine è un bond piccolo collocato, leggo, tramite CheBanca...quando ero cliente io non proponevano mai nulla di buono.

YES MA ADDEBITANO CON VALUTA DOMANI , PERTANTO ....CHI LI HA ..MANCO PENSA CHE POSSANO GIA' ESSERE VENDUTI. POI IL COLLOCAMENTO E' INIZIATO AL 15 OTT....NON CI SI RICORDA NEANCHE PIU'....
 
poi gli ultimi del 2022 ( altri 2 collocamenti ci sono stati ...ma meno allettanti ) non hanno grande liquidita' ,anzi in uno dei 2 il book e' sempre smivuoto con tagli ..irrisori
 
Purtroppo vedo che a ora non è quotata sul MOT; come fare ad acquistarla ( se si ha Fineco o Directa)?
 
Un triennale a 3,90%...mica male!
Solo mi sa che è stata appena collocata e nessuno la vende, la troveremo a prezzi più alti mi sa.

Ha la call


Collocato per Clienti Chebanca
 

Allegati

  • Bond mediobanca.jpg
    Bond mediobanca.jpg
    30 KB · Visite: 48
Ultima modifica:
Ha la call


Collocato per Clienti Chebanca

nessuna call...visto che era collocata fino al 14nov2022 da Chebanca alla clientela retail ed a 100 è sicuramente meglio di un CD a 3 anni....provai a pubblicizzarla ad ottobre nella sezione CD.....ma ottenni sonore pernacchie, l'accusa di essere un promotore CheBanca....e 1 ban di 3 giorni:D
 
Un triennale a 3,90%...mica male!
Solo mi sa che è stata appena collocata e nessuno la vende, la troveremo a prezzi più alti mi sa.

3,90 lordi con inflazione al 12 ? I togli il 26% +0,20 diventa un rendimento da fame :rolleyes:
 
3,90 lordi con inflazione al 12 ? I togli il 26% +0,20 diventa un rendimento da fame :rolleyes:
Puoi accontentarti del BTP di pari scadenza o conti deposito vari che rendono il 3% lordo se questo non ti piace.
Va beh comunque era da prendere in collocamento, purtroppo tra mille prodotti e discussioni non si puo seguire tutto e questo mi era sfuggito, adesso quando ci sarà lettera sul mercato dubito la si trovi a 100.
 
nessuna call...visto che era collocata fino al 14nov2022 da Chebanca alla clientela retail ed a 100 è sicuramente meglio di un CD a 3 anni....provai a pubblicizzarla ad ottobre nella sezione CD.....ma ottenni sonore pernacchie, l'accusa di essere un promotore CheBanca....e 1 ban di 3 giorni:D

"nessuno e' profeta in patria" . Qui sei sempre ben accetto Cesare. OK!OK!
 
Quindi cosa compriamo per combattere l'inflazione?
SE ASPETTI CHE ESCANO TX E TITOLI PER COMBATTERE L'INFLAZIONE STAI FRESCO E ASPETTA E SPERA ....DEVI SCOMMETERE ACQUISTANDO TITOLI NEL 2022 SPERANDO IN UNA DISCESA DEI TX NEI PROX ANNI PER RECUPERARE QUELLO CHE SI PERDE NEL 2022 E 2023.
IN QUESTO PERIODO RISPETTO A 15 ANNI FA', NON C'E INTENZIONE DA PARTE DELLE BANCHE CENTRALI DI PAREGGIARE L'INFLAZIONE
 
Indietro