nuova piattaforma

Matrix@36

Nuovo Utente
Punti reazioni
603
nuova piattaforma..........consigli

salve a tutti,io opero con il tol di capitalia,è piuttosto economico per le commissioni (1,9 e se acq e vendo nella stessa giornata pago la commissione una sola volta).......ma è decisamente lenta e non ha la leva,ne lo stop loss.......

avrei bisogno di qualke consiglio perkè vorrei operare con una piattaforma + veloce, e con la leva,lo stop loss etc.etc.

ki me ne consiglia qualcuna?
io pensavo a fineco e directa,ma danno la possibilità di operare in leva(possibilmente anke short)?
ci vuole un capitale minimo per poter prendere azioni in leva?oppure bastano ke so 5-10k eu???

grazie

Ultima modifica:
Directa va benissimo: ha leva e stop loss e non ha minimo di capitale... bastano anche 1000 euro... commissioni all'1,9%... 1,3% in promozione fino a Giugno se partecipi al campionato top trader... costa solo 155 euro una tantum e poi più nulla... e se partecipi al campionato non paghi neppure i 155 euro...

In più il loro call center è molto disponibile e rispondono sempre e prontamente... anche se qualche volte c'è qualcuno a cui le cose le devi spiegare tu... ;)

Insomma, sono cliente Directa e sono soddisfatto... però ho sentito anche di tante persone che hanno Fineco e si trovano bene...

Il mio consiglio è: se ti serve una web bank scegli Fineco, se vuoi solo un TOL e preferisci restare con la tua attuale banca per accrediti, bonifico etc. opta per Directa...
Ciao!

Mark Lenders ha scritto:
Directa va benissimo: ha leva e stop loss e non ha minimo di capitale... bastano anche 1000 euro... commissioni all'1,9%... 1,3% in promozione fino a Giugno se partecipi al campionato top trader... costa solo 155 euro una tantum e poi più nulla... e se partecipi al campionato non paghi neppure i 155 euro...

In più il loro call center è molto disponibile e rispondono sempre e prontamente... anche se qualche volte c'è qualcuno a cui le cose le devi spiegare tu... ;)

Insomma, sono cliente Directa e sono soddisfatto... però ho sentito anche di tante persone che hanno Fineco e si trovano bene...

Il mio consiglio è: se ti serve una web bank scegli Fineco, se vuoi solo un TOL e preferisci restare con la tua attuale banca per accrediti, bonifico etc. opta per Directa...
Ciao!

ciao sei gentilissimo.

mi spieghi una cosa........il discorso della leva non lo capisco tanto;
tu mi dici ke bastano anke solo 1000 eu ma se opero con la leva al 400% ad esempio e perdo il 30%(1200eu) la banca come la rimborso?
kiaramente è un paradosso però è una cosa ke proprio non capisco,la banca ke garanzie ha?
anke se la leva non fosse multiday ci sono dei titoli(ad esempio cell therap.) ke possono anke perdere il 50% in una giornata.........
ti dispiace kiarirmi questo punto?

grazie

tra l'altro anke io come te sono su eems :clap: :clap: :clap:

Indietro