Nuove maglie Inter e Milan

Alby97

Utente Registrato
Punti reazioni
22
A scanso di equivoci modifico il messaggio: questa non è la nuova maglia dell'Inter. Le foto della nuova maglia sono in seconda pagina.

Allegati

• magliainter.jpg
    magliainter.jpg
    10 KB · Visite: 5.166
Ultima modifica:
Anche questa non è la nuova maglia del Milan. Da lunedì 21 luglio sapremo come è davvero.

Allegati

• magliamilan.jpg
    magliamilan.jpg
    19,4 KB · Visite: 2.459
Ultima modifica:
che brutte

Della juve ho trovato solo questa

Allegati

• juve.jpg
    juve.jpg
    24,7 KB · Visite: 2.061
Bella quella dell'Inter, righe più larghe e blu più scuro. Molto bella OK!

Quella del Milan non mi piace per niente con quelle strisciate laterali.
Quella della juve è molto simile a quella dell'anno scorso.

Mettiamo anche quella della Roma per par condicio

Allegati

• roma.JPG
    roma.JPG
    17,1 KB · Visite: 2.054
Dell' Inter c'è la novità di un completo tutto sul testa di moro.

Quelle di Inter e Milan sono orripilanti.

In particolare in quella del Milan cosa c'entra quella pisciata gialla sul un fianco ?

Le maglie piu' belle erano quelle degli anni 70.

Bella quella della Juve, mi piace la proporzione tra le bande (non più strisce).

Classica quella della Roma...

Quella del Milan è bruttarella, ma sembra quasi meglio del pigiama di quest'anno... forse le strisce strette servivano a snellire Ronaldo prima, Ronaldinho adesso :D

Orrenda quella dell'Inter, l'unica cosa davvero bella è lo sponsor quasi invisibile.

Bella quella dell'Inter....Brutta quella del Milan.....Identica quella della Juve.....Bellina quella della Roma...Ma non capisco perche' quella della Roma e' per Terra ! :angry::angry:

Bella quella dell'Inter....Brutta quella del Milan.....Identica quella della Juve.....Bellina quella della Roma...Ma non capisco perche' quella della Roma e' per Terra ! :angry::angry:

C'ho pensato anche io :D :D :D

Ma non credo ci fosse un intento discriminatorio :p ;)

C'ho pensato anche io :D :D :D

Ma non credo ci fosse un intento discriminatorio :p ;)

Max quella dell' Inter ...non ti piace ???

E' Bella ....Bande larghe...Sponsor piccolo ...scudettino al centro ....garbata...direi ! :cool:

Qua la fonte... ci sarebbe da chiedersi come 'sto tizio abbia accesso a tutte queste informazioni... più la guardo più quella del Milan mi sa un po' di bufala

http://new-maillot-08-09.skyrock.com/

:D
E' l'unica foto che ho trovato.
E' di un tuo compaesano che la vende su ebay

Max quella dell' Inter ...non ti piace ???

E' Bella ....Bande larghe...Sponsor piccolo ...scudettino al centro ....garbata...direi ! :cool:

Mi fa pensare al Barcellona...

Non so, di sicuro risolverà una problema creato dal tessuto dryfit che drena il sudore verso fuori, scurendo le strisce blu... quelle degli anni passati, con righe piccole, diventavano quasi nero-bluscuro dopo un po'... troppo scure.

A mio gusto le strisce erano troppo piccole l'anno scorso, troppo grandi quest'anno... solo per questo non mi piace, per la dimensione delle strisce... per il resto concordo, è sobria, garbata... niente pelle di pitone ai lati quest'anno :D

A me piace.....anche se manca...qualcosa di ....

Giallorosso !! ;):D:D:cool:

A me piace.....anche se manca...qualcosa di ....

Giallorosso !! ;):D:D:cool:

Salta il fosso e tifa per noi... se guardi bene il giallorosso c'è già...

E non sto scherzando, trovalo se ti va ;)

Per Inter e Milan la fonte è questa:
http://www.affaritaliani.it/sport/nuovamaglie030708.html

Della Roma ho già scritto.
Della juve la foto l'ho presa da un forum di gobbi

Grazie Alby...

Quel sito che ho linkato le riporta pure, ma nella pagina che hai linkato tu ha più il crisma dell'ufficialità al cosa OK!

Indietro