Nuovo 3d

sfigat

Utente Registrato
Sospeso dallo Staff
Registrato
4/12/06
Messaggi
306
Punti reazioni
29
E smettiamola di farci bannare! :wall: :wall: :wall:
 
camel 50 ha scritto:
ah 1.369
ora vale 1.348




Grazie ma intendevo l'orario.Nella mia piattaforma sia CTIC che altri titolini non hanno aperto..Volevo sapere se è stato cambiato l'orario.Ciao
 
sfigat ha scritto:
E smettiamola di farci bannare! :wall: :wall: :wall:


BUONA GIORNATA A TUTTI, sono appena arrivato come mai il bannamento Franco???
 
fetecchia ha scritto:
BUONA GIORNATA A TUTTI, sono appena arrivato come mai il bannamento Franco???
Probabilmente per uso di termini fuorvianti ai fini borsistici; credo.
Tipo vend.... o compr.....
Ciao
 
il saldatore ha scritto:
Grazie ma intendevo l'orario.Nella mia piattaforma sia CTIC che altri titolini non hanno aperto..Volevo sapere se è stato cambiato l'orario.Ciao
No è tutto regolare
E' la tua che non funziona
Ciao
 
per chi volesse capire cosa è stato fatto di importante nel 2006 nella lotta contro il cancro.
contiene dati molto interessanti.
 

Allegati

  • 146.pdf
    248,1 KB · Visite: 861
Chi ha due spiccioli per farla muovere........non la kaga nessuno!!!????
 
the fly_65 ha scritto:
Chi ha due spiccioli per farla muovere........non la kaga nessuno!!!????


Con tale incertezza, ed è un eufemismo, mi sembra normale nessuno la consideri. ;)
 
the fly_65 ha scritto:
Chi ha due spiccioli per farla muovere........non la kaga nessuno!!!????


E' risaputo che si muove soltanto in vista di appuntamenti...e questa la dice lunga sul fatto che son sempre e solo le solite mani che muovono il titolo
 
spaceland ha scritto:
Con tale incertezza, ed è un eufemismo, mi sembra normale nessuno la consideri. ;)
Spaceland pensaci tu a far qualcosa su CTI...

tu che sai tutto ..dicci almeno il trend nel breve :D:D:D:D

CavalierCocozza ha scritto:
E' risaputo che si muove soltanto in vista di appuntamenti...e questa la dice lunga sul fatto che son sempre e solo le solite mani che muovono il titolo

giustissimo...l'unico e solo neo e' che gli appuntamenti son sempre non in merito a risultati di trial di fase III ...quindi solo movimenti speculativi per far arricchire sempre e solo gli stessi che muovono con milionate d' azioni il titolo ..

salut Cocozza
 
Fiber ha scritto:
Spaceland pensaci tu a far qualcosa su CTI...

tu che sai tutto ..dicci almeno il trend nel breve :D:D:D:D



giustissimo...l'unico e solo neo e' che gli appuntamenti son sempre non in merito a risultati di trial di fase III ...quindi solo movimenti speculativi per far arricchire sempre e solo gli stessi che muovono con milionate d' azioni il titolo ..

salut Cocozza

Saluti Fiber.Come lo vedi il 2007 per cell?
 
:mmmm: Strano ancora non c'e' book su Cell in Usa sulla piattaforma Imiweb e anche ARCA e' fermo
 
fate silenzio che dorme
 
CavalierCocozza ha scritto:
Saluti Fiber.Come lo vedi il 2007 per cell?
speculativo ( da trading ) ..e molto lungo...

ciao ;)
 
Non vorrei essere ripetitivo ma sul Book Imiweb riguardante Cell in USA e' deserto e su ARCA e' tutto immobile :mmmm:
 
CavalierCocozza ha scritto:
Non vorrei essere ripetitivo ma sul Book Imiweb riguardante Cell in USA e' deserto e su ARCA e' tutto immobile :mmmm:
Zazà aspetta le 14 :yes: OK!
 
ngiorno a tutti.............OK!
 
Indietro