Nuovo conto deposito CF+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì ho entrambi ma su quello Esagon nulla.

Noto però che non è presente il mio nominativo se volessi predisporre un bonifico in uscita.
ma tu il bonifico dove lo hai mandato? esagon o cf+? perché a rigor di logica lo devi aver mandato a cf+ per vincolare, hai verificato sul conto giusto? perché che tu dica "ma su quello esagon nulla" mi lascia qualche dubbio, sono due conti distinti con due iban e quando entri sulla pagina del sito solitamente hai esagon (se non imposti l'altro come preferito) quindi devi cambiare conto visualizzato
 
non è possibile,
al limite ti ritorna indietro
:bye:
Grazie lampadino mi sto un attimo ca.gando sotto.

ma tu il bonifico dove lo hai mandato? esagon o cf+? perché a rigor di logica lo devi aver mandato a cf+ per vincolare, hai verificato sul conto giusto? perché che tu dica "ma su quello esagon nulla" mi lascia qualche dubbio, sono due conti distinti con due iban e quando entri sulla pagina del sito solitamente hai esagon (se non imposti l'altro come preferito) quindi devi cambiare conto visualizzato
Il bonifico è stato mandato a CF+ dal mio conto di appoggio (verificato tipo 20 volte). Per scrupolo ho anche verificato se per sbaglio non me l'abbiano accreditato su quello Esagon ma, giustamente, non c'è
 
Grazie lampadino mi sto un attimo ca.gando sotto.


Il bonifico è stato mandato a CF+ dal mio conto di appoggio (verificato tipo 20 volte). Per scrupolo ho anche verificato se per sbaglio non me l'abbiano accreditato su quello Esagon ma, giustamente, non c'è
ok, quindi manca, l'unica è richiamare LE banche, sia di partenza che di arrivo
 
confermo che oggi hanno aumentato di 0.10 i tassi per i vincoli in scadenza a giugno su esagon.
12 mesi danno 4%, 18 mesi 4.10% e 24 mesi 4.30%...
quasi quasi faccio giroconto da esagon.. il 12 mesi mi piace
 
Grazie lampadino mi sto un attimo ca.gando sotto.


Il bonifico è stato mandato a CF+ dal mio conto di appoggio (verificato tipo 20 volte). Per scrupolo ho anche verificato se per sbaglio non me l'abbiano accreditato su quello Esagon ma, giustamente, non c'è
se ti innervosisci non cambia niente
ti scarichi la contabile del bonifico (ricevuta per ordinante che trovi nel conto di appoggio) e la invii a Esagon
di più, al momento, non puoi fare :)
 
Svelato l'arcano. Non hanno inserito il mio IBAN come conto d'appoggio nel sistema informatico, seppur fosse presente nei documenti da me firmati. :wall:

I bonifici dovrebbero essere stornati senza fare nulla. Stiamo a vedere.
Grazie a tutti del supporto.
 
confermo che oggi hanno aumentato di 0.10 i tassi per i vincoli in scadenza a giugno su esagon.
12 mesi danno 4%, 18 mesi 4.10% e 24 mesi 4.30%...
quasi quasi faccio giroconto da esagon.. il 12 mesi mi piace

A me è scadeva a maggio e mi hanno offerto l'aumento dell 0,1% se rinnovavo entro la fine di maggio.
Ho girocontato tutto e acceso il nuovo vincolo in promozione.
 
confermo che oggi hanno aumentato di 0.10 i tassi per i vincoli in scadenza a giugno su esagon.
12 mesi danno 4%, 18 mesi 4.10% e 24 mesi 4.30%...
quasi quasi faccio giroconto da esagon.. il 12 mesi mi piace
Danno il 4% su esagon ?? Sembra così leggendo tuo post
 
A me è scadeva a maggio e mi hanno offerto l'aumento dell 0,1% se rinnovavo entro la fine di maggio.
Ho girocontato tutto e acceso il nuovo vincolo in promozione.
Non ho capito, su sito cf+ c'è scritto 3.9 a 12 mesi
 
Da già cliente esagon ho fatto pratica apertura mercoledì sera, ieri mattina giovedì conclusa con firma otp ma ad oggi non mi è arrivato nulla aspetto mail con credenziali e conferma, spero presto
 
Da già cliente esagon ho fatto pratica apertura mercoledì sera, ieri mattina giovedì conclusa con firma otp ma ad oggi non mi è arrivato nulla aspetto mail con credenziali e conferma, spero presto

Anch'io ex esagon e non mi è arrivata nessuna credenziale in quanto continui ad utilizzare quelle vecchie.
 
Svelato l'arcano. Non hanno inserito il mio IBAN come conto d'appoggio nel sistema informatico, seppur fosse presente nei documenti da me firmati. :wall:

I bonifici dovrebbero essere stornati senza fare nulla. Stiamo a vedere.
Grazie a tutti del supporto.
In effetti è consigliabile fare un bonifico/test di un euro prima di trasferire cifre importanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro