Nuovo conto deposito CF+

  • 21-03-2023 ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

    Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
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Giovanni P

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Si: 5 adeguata verifica dei rapporti.
Probabilmente avranno bisogno di qualche documento da parte mia, ma se non me lo dicono...
 

Test_One

potrebbe andar peggio... potrebbe piovere
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Si: 5 adeguata verifica dei rapporti.
Probabilmente avranno bisogno di qualche documento da parte mia, ma se non me lo dicono...
se non l'hai già fatto domani prova a contattarli in chat... anche un altro utente aveva avuto un intoppo, non riusciva ad avere risposta nè al tel nè tramite email e con quella pare abbia risolto.
 

Giovanni P

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Purtroppo ho già provato molte volte a contattarli in chat ma non riescono a dirmi come si può sbloccare la situazione e cercano solo di prendere tempo...
 

Test_One

potrebbe andar peggio... potrebbe piovere
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Purtroppo ho già provato molte volte a contattarli in chat ma non riescono a dirmi come si può sbloccare la situazione e cercano solo di prendere tempo...
mah... non so che altro dire... mi pare davvero 'curiosa' come situazione... hai fatto un bonifico su un iban a te intestato che ti hanno fornito loro... posso anche capire che ci sia stato qualche disguido tecnico ma loro devono per forza aver traccia di quel movimento e, al limite, in attesa che venga risolto, restituirti la cifra sul cc di partenza... non possono certo tenere 'in ostaggio' i tuoi soldi come fa più comodo a loro... facci sapere come procede, ti auguro di risolvere in fretta.
 

niellodj

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continuano errori nell'uscita dei bonifici verso conto predefinito.
esagon funzionava bene, questo va malissimo..da 2 giorni non fa trasferire la somma libera!!
 

niellodj

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sto provando a fare uscita di somma libera di conto esagon..verso conto predefinito..esce:

Anagrafe bloccata: Bonifico Internet/NSC - Input
Anagrafe bloccata: Bonifico Internet/NSC - Input
Anagrafe bloccata: Bonifico Internet/NSC - Input
Valore errato: Codifica Ordinante / Codice Fiscale
Campo obbligatorio: Codifica Ordinante / Codice Fiscale
Siamo spiacenti di comunicarLe che il dato richiesto non esiste
Impossibile smistare il bonifico
Coordinate IBAN ordinante non valorizzate ( SCTINDIR ): Bonifico Internet/NSC - Input
Codice filiale inesistente: Bonifico Internet/NSC - Input
qualcuno con questo problema ? come risolvere?
 

rex_76

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ragazzi mi fate paura, ho fatto il bonifico di riconoscimento di 1€ ma ammesso che arrivi a fine procedura non so se fidarmi a vincolare :D
 

niellodj

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non rispondono a telefono o chat o email, servizio deludente..speriamo che sbloccano.
giò rimpiango il vecchio esagon
 

aramantis

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A me non dà problemi, se provo non mi dà errori, non ho concluso la pratica del bonifico fino alla fine.
A te quando lo da il problema?
 

aramantis

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non rispondono a telefono o chat o email, servizio deludente..speriamo che sbloccano.
giò rimpiango il vecchio esagon

purtroppo ho già segnalato da tempo che l'assistenza non funziona, per questo ancora non ho vincolato, non so se fidarmi.
 

Test_One

potrebbe andar peggio... potrebbe piovere
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purtroppo ho già segnalato da tempo che l'assistenza non funziona, per questo ancora non ho vincolato, non so se fidarmi.
io ho aperto in 2 giorni e fortunatamente non ho avuto bisogno dell'assistenza... tra un paio di giorni vincolerò :sperem:
 

Test_One

potrebbe andar peggio... potrebbe piovere
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Hai dovuto inserire nuovamente i documenti di identità?
No... ho semplicemente confermato i campi che mi apparivano già compilati... l'unica cosa che ho inserito e cambiato è l'iban del nuovo cc di appoggio.
 

gionni82

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Attendo l'apertura del conto dal 24/11.
Ho fatto la procedura semplificata essendo cliente esagon.
Fatto bonifico riconoscimento subito in fase di apertura.
Ma quanto impiegano ad aprire?
Finalmente mi hanno aperto il conto dopo 10 giorni. Ieri avevo fatto un sollecito con l'operatore della chat altrimenti era finita nel dimenticatoio la pratica mi sa...