Nuovo conto deposito CF+

Giovanni P

Nuovo Utente
Registrato
5/12/22
Messaggi
5
Punti reazioni
0
Si: 5 adeguata verifica dei rapporti.
Probabilmente avranno bisogno di qualche documento da parte mia, ma se non me lo dicono...
 

Test_One

potrebbe andar peggio... potrebbe piovere
Registrato
23/8/19
Messaggi
995
Punti reazioni
135
Si: 5 adeguata verifica dei rapporti.
Probabilmente avranno bisogno di qualche documento da parte mia, ma se non me lo dicono...
se non l'hai già fatto domani prova a contattarli in chat... anche un altro utente aveva avuto un intoppo, non riusciva ad avere risposta nè al tel nè tramite email e con quella pare abbia risolto.
 

Giovanni P

Nuovo Utente
Registrato
5/12/22
Messaggi
5
Punti reazioni
0
Purtroppo ho già provato molte volte a contattarli in chat ma non riescono a dirmi come si può sbloccare la situazione e cercano solo di prendere tempo...
 

Test_One

potrebbe andar peggio... potrebbe piovere
Registrato
23/8/19
Messaggi
995
Punti reazioni
135
Purtroppo ho già provato molte volte a contattarli in chat ma non riescono a dirmi come si può sbloccare la situazione e cercano solo di prendere tempo...
mah... non so che altro dire... mi pare davvero 'curiosa' come situazione... hai fatto un bonifico su un iban a te intestato che ti hanno fornito loro... posso anche capire che ci sia stato qualche disguido tecnico ma loro devono per forza aver traccia di quel movimento e, al limite, in attesa che venga risolto, restituirti la cifra sul cc di partenza... non possono certo tenere 'in ostaggio' i tuoi soldi come fa più comodo a loro... facci sapere come procede, ti auguro di risolvere in fretta.
 

niellodj

Nuovo Utente
Registrato
1/7/13
Messaggi
2.759
Punti reazioni
70
continuano errori nell'uscita dei bonifici verso conto predefinito.
esagon funzionava bene, questo va malissimo..da 2 giorni non fa trasferire la somma libera!!
 

niellodj

Nuovo Utente
Registrato
1/7/13
Messaggi
2.759
Punti reazioni
70
sto provando a fare uscita di somma libera di conto esagon..verso conto predefinito..esce:

Anagrafe bloccata: Bonifico Internet/NSC - Input
Anagrafe bloccata: Bonifico Internet/NSC - Input
Anagrafe bloccata: Bonifico Internet/NSC - Input
Valore errato: Codifica Ordinante / Codice Fiscale
Campo obbligatorio: Codifica Ordinante / Codice Fiscale
Siamo spiacenti di comunicarLe che il dato richiesto non esiste
Impossibile smistare il bonifico
Coordinate IBAN ordinante non valorizzate ( SCTINDIR ): Bonifico Internet/NSC - Input
Codice filiale inesistente: Bonifico Internet/NSC - Input
qualcuno con questo problema ? come risolvere?
 

rex_76

Nuovo Utente
Registrato
25/1/12
Messaggi
784
Punti reazioni
27
ragazzi mi fate paura, ho fatto il bonifico di riconoscimento di 1€ ma ammesso che arrivi a fine procedura non so se fidarmi a vincolare :D
 

niellodj

Nuovo Utente
Registrato
1/7/13
Messaggi
2.759
Punti reazioni
70
non rispondono a telefono o chat o email, servizio deludente..speriamo che sbloccano.
giò rimpiango il vecchio esagon
 

aramantis

Nuovo Utente
Registrato
10/4/12
Messaggi
1.895
Punti reazioni
75
A me non dà problemi, se provo non mi dà errori, non ho concluso la pratica del bonifico fino alla fine.
A te quando lo da il problema?
 

aramantis

Nuovo Utente
Registrato
10/4/12
Messaggi
1.895
Punti reazioni
75
non rispondono a telefono o chat o email, servizio deludente..speriamo che sbloccano.
giò rimpiango il vecchio esagon

purtroppo ho già segnalato da tempo che l'assistenza non funziona, per questo ancora non ho vincolato, non so se fidarmi.
 

Test_One

potrebbe andar peggio... potrebbe piovere
Registrato
23/8/19
Messaggi
995
Punti reazioni
135
purtroppo ho già segnalato da tempo che l'assistenza non funziona, per questo ancora non ho vincolato, non so se fidarmi.
io ho aperto in 2 giorni e fortunatamente non ho avuto bisogno dell'assistenza... tra un paio di giorni vincolerò :sperem:
 

Test_One

potrebbe andar peggio... potrebbe piovere
Registrato
23/8/19
Messaggi
995
Punti reazioni
135
Hai dovuto inserire nuovamente i documenti di identità?
No... ho semplicemente confermato i campi che mi apparivano già compilati... l'unica cosa che ho inserito e cambiato è l'iban del nuovo cc di appoggio.
 

gionni82

Nuovo Utente
Registrato
18/7/12
Messaggi
2.046
Punti reazioni
201
Attendo l'apertura del conto dal 24/11.
Ho fatto la procedura semplificata essendo cliente esagon.
Fatto bonifico riconoscimento subito in fase di apertura.
Ma quanto impiegano ad aprire?
Finalmente mi hanno aperto il conto dopo 10 giorni. Ieri avevo fatto un sollecito con l'operatore della chat altrimenti era finita nel dimenticatoio la pratica mi sa...