Eppure sono gli stessinon rispondono a telefono o chat o email, servizio deludente..speriamo che sbloccano.
giò rimpiango il vecchio esagon
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Eppure sono gli stessinon rispondono a telefono o chat o email, servizio deludente..speriamo che sbloccano.
giò rimpiango il vecchio esagon
Sono nella stessa tua situazione, ma se l'assistenza e la comunicazione sono così scarse non credo che vincolerò nulla.ragazzi mi fate paura, ho fatto il bonifico di riconoscimento di 1€ ma ammesso che arrivi a fine procedura non so se fidarmi a vincolare![]()
Verissimo, io ho vincolato con illimity anche perché esagono mi ispirava poca fiduciaSono nella stessa tua situazione, ma se l'assistenza e la comunicazione sono così scarse non credo che vincolerò nulla.
Sicuramente sarà anche una banca solida, ma quando consegno diverse migliaia di euro ad una banca pretendo perlomeno che ci sia una comunicazione efficiente, e che l'assistenza risponda sempre.
Purtroppo ho letto di questi problemi solo dopo aver iniziato la procedura di attivazione del conto, quindi o lo lascio a 0 in attesa che migliorino questo aspetto oppure lo chiudo.
L'atra opzione per me sarebbe BPL che sul medio periodo non è male, e ha pure il Comfort per eventuale quota svincolabile.Verissimo, io ho vincolato con illimity anche perché esagono mi ispirava poca fiducia
sono anni che usiamo esagon, io tutti sti problemi non li ricordo, tutti portati da gente con 12 messaggi?sarà che non capisco, colpa del forum nuovo che ancora non mi è entrato nelle ossa.
Vero! Io l'unico problema che ho avuto e' che sono un poco scassa capperi per i documenti, se le firme secondo loro non vanno bene ti fanno reiviare anche enne voltesono anni che usiamo esagon, io tutti sti problemi non li ricordo, tutti portati da gente con 12 messaggi?sarà che non capisco, colpa del forum nuovo che ancora non mi è entrato nelle ossa.
sono anni che usiamo esagon, io tutti sti problemi non li ricordo, tutti portati da gente con 12 messaggi?sarà che non capisco, colpa del forum nuovo che ancora non mi è entrato nelle ossa.
nessuno sa come risolvere?qualcuno con questo problema ? come risolvere?
io posso prendere nota e comportarmi di conseguenza. la mia esperienza passa da mia madre che ha voluto fare un vincolo, passata da esagon a cf+, ancora non era arrivato il bonifico dal conto corrente che già era attivo e operativo, se avrà un problema tra qui e 5 anni chiamerà e vedrà che fare, la sua esperienza con esagon e nel passaggio è stata sufficiente da farle dire "ok, voglio aprire questo vincolo" e se domani volessi aprire un vincolo io mi baserei sulla sua esperienza (e sulla mia), quando avrò problemi verrò a dirlo, ma se non ne ho e non ne ho letti cosa posso fare? inventarli? non ricordo nemmeno di aver mai chiamato un 'conto deposito' a parte quando ho sbagliato a capire pin e password su conto progetto. prendo nota, ma sicuramente non mi faccio influenzare nella scelta da queste due ultime pagineguarda io non ho 12 messaggi e sto sul forum da anni. Con questo non sto dicendo di non vincolare con CF+, perchè sono il primo che vorrei farlo, ma purtroppo l'assistenza non ha mai risposto, mezza volta rispose alla chat ma dopo 2 parole scomparirono dicendo una informazione diversa rispetto a ciò che era effettivamente. Ora dico io, se avessi un problema serio, cosa accadrebbe? Feci chiamate su chiamate sempre senza risposte. Vi sembra normale??
il problema te lo dà appena inizi la procedura del bonifico o alla fine?nessuno sa come risolvere?
prima cosa devi citare il messaggi originale altrimenti nessuno va a riprenderlo. e, se nessuno ha risposto prima figurati se non lo citi ora. hai provato a cambiare browser/connessione usare modalità "in incognito" o linea mobile dello smartphone? mai visto quel problema in questa discussione, prova comunque quel che ho scritto, sai mai che sia un problema della tua connsessione/pcnessuno sa come risolvere?
per carità ognuno riporta la sua esperienza.io posso prendere nota e comportarmi di conseguenza. la mia esperienza passa da mia madre che ha voluto fare un vincolo, passata da esagon a cf+, ancora non era arrivato il bonifico dal conto corrente che già era attivo e operativo, se avrà un problema tra qui e 5 anni chiamerà e vedrà che fare, la sua esperienza con esagon e nel passaggio è stata sufficiente da farle dire "ok, voglio aprire questo vincolo" e se domani volessi aprire un vincolo io mi baserei sulla sua esperienza (e sulla mia), quando avrò problemi verrò a dirlo, ma se non ne ho e non ne ho letti cosa posso fare? inventarli? non ricordo nemmeno di aver mai chiamato un 'conto deposito' a parte quando ho sbagliato a capire pin e password su conto progetto. prendo nota, ma sicuramente non mi faccio influenzare nella scelta da queste due ultime pagine
Non ho mai usato Esagon come CD e quindi non ho esperienza diretta, ma se leggo diversi commenti su problemi avuti recentemente anch'io traggo le mie conclusioni prima di aderire ad un'offerta. Anche perché ci sono parecchie alternative, tutto qui.sono anni che usiamo esagon, io tutti sti problemi non li ricordo, tutti portati da gente con 12 messaggi?sarà che non capisco, colpa del forum nuovo che ancora non mi è entrato nelle ossa.
Anagrafe bloccata: Bonifico Internet/NSC - Inputprima cosa devi citare il messaggi originale altrimenti nessuno va a riprenderlo. e, se nessuno ha risposto prima figurati se non lo citi ora. hai provato a cambiare browser/connessione usare modalità "in incognito" o linea mobile dello smartphone? mai visto quel problema in questa discussione, prova comunque quel che ho scritto, sai mai che sia un problema della tua connsessione/pc
Come dici tu, io ho usato esagon quindi la mia esperienza di 4 anni batte le ultime due pagine. Prendo nota, come detto, ma valgono di più i vincoli fatti di chi arriva con magari nessuna esperienza. Pochi messaggi che vuol dire? Tipo non sapere le cose? Io all'inizio nemmeno sapevo come funzionava il bollo, sinceramente do più importanza ai commenti fatti da chi so avere molta più esperienza di me, chi conosco, chi so che dice cose sapendo di quel che parla. Tutto qui, tra l'altro la mia era una battuta, ma ovviamente il senso non cambia.Non ho mai usato Esagon come CD e quindi non ho esperienza diretta, ma se leggo diversi commenti su problemi avuti recentemente anch'io traggo le mie conclusioni prima di aderire ad un'offerta. Anche perché ci sono parecchie alternative, tutto qui.
A parte questo non capisco cosa possa valere il numero dei messaggi con l'autenticità dei pareri, io ho pochissimi messaggi ma seguo il forum da molto più tempo di altri ad esempio, ma anche questo non vuole dire nulla...
Ma non li hai chiamati?? C'è anche la chat, cioè dopo due giorni non li contatti in altro modo?questo l'errore che si ha quando si fa procedi..per mandare somma libera su predefinito.
stesso errore con firefox, con conness anonima..con app su cell.
ho scritto via email..ma nessuna risposta da 2 giorni.
certo via chat e via email..ma problema non ancora risoltoMa non li hai chiamati?? C'è anche la chat, cioè dopo due giorni non li contatti in altro modo?
hanno risposto quindi?certo via chat e via email..ma problema non ancora risolto