Nuovo conto deposito CF+

rendav

Nuovo Utente
Registrato
19/1/09
Messaggi
81
Punti reazioni
30
ragazzi mi fate paura, ho fatto il bonifico di riconoscimento di 1€ ma ammesso che arrivi a fine procedura non so se fidarmi a vincolare :D
Sono nella stessa tua situazione, ma se l'assistenza e la comunicazione sono così scarse non credo che vincolerò nulla.
Sicuramente sarà anche una banca solida, ma quando consegno diverse migliaia di euro ad una banca pretendo perlomeno che ci sia una comunicazione efficiente, e che l'assistenza risponda sempre.
Purtroppo ho letto di questi problemi solo dopo aver iniziato la procedura di attivazione del conto, quindi o lo lascio a 0 in attesa che migliorino questo aspetto oppure lo chiudo.
 
Registrato
28/3/18
Messaggi
1.033
Punti reazioni
207
Sono nella stessa tua situazione, ma se l'assistenza e la comunicazione sono così scarse non credo che vincolerò nulla.
Sicuramente sarà anche una banca solida, ma quando consegno diverse migliaia di euro ad una banca pretendo perlomeno che ci sia una comunicazione efficiente, e che l'assistenza risponda sempre.
Purtroppo ho letto di questi problemi solo dopo aver iniziato la procedura di attivazione del conto, quindi o lo lascio a 0 in attesa che migliorino questo aspetto oppure lo chiudo.
Verissimo, io ho vincolato con illimity anche perché esagono mi ispirava poca fiducia
 

rendav

Nuovo Utente
Registrato
19/1/09
Messaggi
81
Punti reazioni
30
Verissimo, io ho vincolato con illimity anche perché esagono mi ispirava poca fiducia
L'atra opzione per me sarebbe BPL che sul medio periodo non è male, e ha pure il Comfort per eventuale quota svincolabile.
Leggendo il thread dedicato, chi ha vincolato con loro sembra soddisfatto dei loro servizi in generale.
 

blu24

Non Tanto Nuovo Utente
Registrato
19/1/18
Messaggi
5.530
Punti reazioni
554
sono anni che usiamo esagon, io tutti sti problemi non li ricordo, tutti portati da gente con 12 messaggi? :D sarà che non capisco, colpa del forum nuovo che ancora non mi è entrato nelle ossa.
 

Klima

Give me the money
Registrato
24/10/12
Messaggi
789
Punti reazioni
57
Confermo, in 6 anni mai avuto problemi nè con Esagon, nè con CF+
sono anni che usiamo esagon, io tutti sti problemi non li ricordo, tutti portati da gente con 12 messaggi? :D sarà che non capisco, colpa del forum nuovo che ancora non mi è entrato nelle ossa.
 

money4nothing

Tenere lontano dai quattrini
Registrato
9/9/06
Messaggi
4.565
Punti reazioni
886
sono anni che usiamo esagon, io tutti sti problemi non li ricordo, tutti portati da gente con 12 messaggi? :D sarà che non capisco, colpa del forum nuovo che ancora non mi è entrato nelle ossa.
Vero! Io l'unico problema che ho avuto e' che sono un poco scassa capperi per i documenti, se le firme secondo loro non vanno bene ti fanno reiviare anche enne volte
 

aramantis

Nuovo Utente
Registrato
10/4/12
Messaggi
1.919
Punti reazioni
80
sono anni che usiamo esagon, io tutti sti problemi non li ricordo, tutti portati da gente con 12 messaggi? :D sarà che non capisco, colpa del forum nuovo che ancora non mi è entrato nelle ossa.

guarda io non ho 12 messaggi e sto sul forum da anni. Con questo non sto dicendo di non vincolare con CF+, perchè sono il primo che vorrei farlo, ma purtroppo l'assistenza non ha mai risposto, mezza volta rispose alla chat ma dopo 2 parole scomparirono dicendo una informazione diversa rispetto a ciò che era effettivamente. Ora dico io, se avessi un problema serio, cosa accadrebbe? Feci chiamate su chiamate sempre senza risposte. Vi sembra normale??
 

blu24

Non Tanto Nuovo Utente
Registrato
19/1/18
Messaggi
5.530
Punti reazioni
554
guarda io non ho 12 messaggi e sto sul forum da anni. Con questo non sto dicendo di non vincolare con CF+, perchè sono il primo che vorrei farlo, ma purtroppo l'assistenza non ha mai risposto, mezza volta rispose alla chat ma dopo 2 parole scomparirono dicendo una informazione diversa rispetto a ciò che era effettivamente. Ora dico io, se avessi un problema serio, cosa accadrebbe? Feci chiamate su chiamate sempre senza risposte. Vi sembra normale??
io posso prendere nota e comportarmi di conseguenza. la mia esperienza passa da mia madre che ha voluto fare un vincolo, passata da esagon a cf+, ancora non era arrivato il bonifico dal conto corrente che già era attivo e operativo, se avrà un problema tra qui e 5 anni chiamerà e vedrà che fare, la sua esperienza con esagon e nel passaggio è stata sufficiente da farle dire "ok, voglio aprire questo vincolo" e se domani volessi aprire un vincolo io mi baserei sulla sua esperienza (e sulla mia), quando avrò problemi verrò a dirlo, ma se non ne ho e non ne ho letti cosa posso fare? inventarli? non ricordo nemmeno di aver mai chiamato un 'conto deposito' a parte quando ho sbagliato a capire pin e password su conto progetto. prendo nota, ma sicuramente non mi faccio influenzare nella scelta da queste due ultime pagine
 

blu24

Non Tanto Nuovo Utente
Registrato
19/1/18
Messaggi
5.530
Punti reazioni
554
nessuno sa come risolvere?
prima cosa devi citare il messaggi originale altrimenti nessuno va a riprenderlo. e, se nessuno ha risposto prima figurati se non lo citi ora. hai provato a cambiare browser/connessione usare modalità "in incognito" o linea mobile dello smartphone? mai visto quel problema in questa discussione, prova comunque quel che ho scritto, sai mai che sia un problema della tua connsessione/pc
 

aramantis

Nuovo Utente
Registrato
10/4/12
Messaggi
1.919
Punti reazioni
80
io posso prendere nota e comportarmi di conseguenza. la mia esperienza passa da mia madre che ha voluto fare un vincolo, passata da esagon a cf+, ancora non era arrivato il bonifico dal conto corrente che già era attivo e operativo, se avrà un problema tra qui e 5 anni chiamerà e vedrà che fare, la sua esperienza con esagon e nel passaggio è stata sufficiente da farle dire "ok, voglio aprire questo vincolo" e se domani volessi aprire un vincolo io mi baserei sulla sua esperienza (e sulla mia), quando avrò problemi verrò a dirlo, ma se non ne ho e non ne ho letti cosa posso fare? inventarli? non ricordo nemmeno di aver mai chiamato un 'conto deposito' a parte quando ho sbagliato a capire pin e password su conto progetto. prendo nota, ma sicuramente non mi faccio influenzare nella scelta da queste due ultime pagine
per carità ognuno riporta la sua esperienza.
 

rendav

Nuovo Utente
Registrato
19/1/09
Messaggi
81
Punti reazioni
30
sono anni che usiamo esagon, io tutti sti problemi non li ricordo, tutti portati da gente con 12 messaggi? :D sarà che non capisco, colpa del forum nuovo che ancora non mi è entrato nelle ossa.
Non ho mai usato Esagon come CD e quindi non ho esperienza diretta, ma se leggo diversi commenti su problemi avuti recentemente anch'io traggo le mie conclusioni prima di aderire ad un'offerta. Anche perché ci sono parecchie alternative, tutto qui.
A parte questo non capisco cosa possa valere il numero dei messaggi con l'autenticità dei pareri, io ho pochissimi messaggi ma seguo il forum da molto più tempo di altri ad esempio, ma anche questo non vuole dire nulla...
 

niellodj

Nuovo Utente
Registrato
1/7/13
Messaggi
2.759
Punti reazioni
70
prima cosa devi citare il messaggi originale altrimenti nessuno va a riprenderlo. e, se nessuno ha risposto prima figurati se non lo citi ora. hai provato a cambiare browser/connessione usare modalità "in incognito" o linea mobile dello smartphone? mai visto quel problema in questa discussione, prova comunque quel che ho scritto, sai mai che sia un problema della tua connsessione/pc
Anagrafe bloccata: Bonifico Internet/NSC - Input
Anagrafe bloccata: Bonifico Internet/NSC - Input
Anagrafe bloccata: Bonifico Internet/NSC - Input
Valore errato: Codifica Ordinante / Codice Fiscale
Campo obbligatorio: Codifica Ordinante / Codice Fiscale
Siamo spiacenti di comunicarLe che il dato richiesto non esiste
Impossibile smistare il bonifico
Coordinate IBAN ordinante non valorizzate ( SCTINDIR ): Bonifico Internet/NSC - Input
Codice filiale inesistente: Bonifico Internet/NSC - Input

questo l'errore che si ha quando si fa procedi..per mandare somma libera su predefinito.
stesso errore con firefox, con conness anonima..con app su cell.
ho scritto via email..ma nessuna risposta da 2 giorni.
 

gove

Nuovo Utente
Registrato
13/1/05
Messaggi
1.522
Punti reazioni
45
l'unica cosa che non mi piace di esagon è l'asssistenza, perchè sicuramente per risparmiare si sono affidati a degli all source .
ma per il resto non ho mai avuto un problema, il portale lo trovo il migiore tra tutti i CD che ho in attivo
 

blu24

Non Tanto Nuovo Utente
Registrato
19/1/18
Messaggi
5.530
Punti reazioni
554
Non ho mai usato Esagon come CD e quindi non ho esperienza diretta, ma se leggo diversi commenti su problemi avuti recentemente anch'io traggo le mie conclusioni prima di aderire ad un'offerta. Anche perché ci sono parecchie alternative, tutto qui.
A parte questo non capisco cosa possa valere il numero dei messaggi con l'autenticità dei pareri, io ho pochissimi messaggi ma seguo il forum da molto più tempo di altri ad esempio, ma anche questo non vuole dire nulla...
Come dici tu, io ho usato esagon quindi la mia esperienza di 4 anni batte le ultime due pagine. Prendo nota, come detto, ma valgono di più i vincoli fatti di chi arriva con magari nessuna esperienza. Pochi messaggi che vuol dire? Tipo non sapere le cose? Io all'inizio nemmeno sapevo come funzionava il bollo, sinceramente do più importanza ai commenti fatti da chi so avere molta più esperienza di me, chi conosco, chi so che dice cose sapendo di quel che parla. Tutto qui, tra l'altro la mia era una battuta, ma ovviamente il senso non cambia.
 

blu24

Non Tanto Nuovo Utente
Registrato
19/1/18
Messaggi
5.530
Punti reazioni
554
questo l'errore che si ha quando si fa procedi..per mandare somma libera su predefinito.
stesso errore con firefox, con conness anonima..con app su cell.
ho scritto via email..ma nessuna risposta da 2 giorni.
Ma non li hai chiamati?? C'è anche la chat, cioè dopo due giorni non li contatti in altro modo?