Nuovo conto deposito CF+

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anagrafe bloccata: Bonifico Internet/NSC - Input
Anagrafe bloccata: Bonifico Internet/NSC - Input
Anagrafe bloccata: Bonifico Internet/NSC - Input
Valore errato: Codifica Ordinante / Codice Fiscale
Campo obbligatorio: Codifica Ordinante / Codice Fiscale
Siamo spiacenti di comunicarLe che il dato richiesto non esiste
Impossibile smistare il bonifico
Coordinate IBAN ordinante non valorizzate ( SCTINDIR ): Bonifico Internet/NSC - Input
Codice filiale inesistente: Bonifico Internet/NSC - Input

questo l'errore che si ha quando si fa procedi..per mandare somma libera su predefinito.
stesso errore con firefox, con conness anonima..con app su cell.
ho scritto via email..ma nessuna risposta da 2 giorni.
E' come se ti avessero inibito l'operatività.
Avevi/Hai anche ESAGON?
Eventualmente controlla dal profilo se hai in sospeso "Adeguata verifica"...da parte mia avevo dovuto aggiornare pochi giorni prima di attivare CF+.
In ultima analisi è probabile che ci sia un errore da parte loro...qualcosa non ha funzionato dall'apertura.
 
CF+ non c'è la fa la sorpresa di Natale?Le loro promo(che poi non sono promo) sono sempre senza.scadenza,magari rilanciano a giorni,in occasione del meeting BCE.
 
CF+ non c'è la fa la sorpresa di Natale?Le loro promo(che poi non sono promo) sono sempre senza.scadenza,magari rilanciano a giorni,in occasione del meeting BCE.
recentemente hanno aggiornato i tassi su 24 36 e 48 mesi... dubito ritocchino ancora, magari il 60 mesi con l'anno nuovo? dipenderà anche un po' da cosa farà la concorrenza...
 
recentemente hanno aggiornato i tassi su 24 36 e 48 mesi... dubito ritocchino ancora, magari il 60 mesi con l'anno nuovo? dipenderà anche un po' da cosa farà la concorrenza...
Io sono interessato solo al 60 mesi,secondo me possono ritoccarlo di almeno uno 0,25%.Vediamo di quanto rialza la BCE...
 
E' come se ti avessero inibito l'operatività.
Avevi/Hai anche ESAGON?
Eventualmente controlla dal profilo se hai in sospeso "Adeguata verifica"...da parte mia avevo dovuto aggiornare pochi giorni prima di attivare CF+.
In ultima analisi è probabile che ci sia un errore da parte loro...qualcosa non ha funzionato dall'apertura.
io ho solo esagon , il cf+ non l ho attivato
 
C'è scritto chiaramente che CF+ sarà un conto deposito quindi non un libero o semilibero e i rendimenti di "maggior favore" quindi devono riferirsi all'attuale conto deposito Esagon e non ad altro.
Se mischiassero le carte a svantaggio del cliente sarebbe un tonfo clamoroso, una morte in culla.
ma con questri tassi miserrimi???

Tassi di interessi netti sul deposito vincolato:
12 mesi 1.132%
18 mesi 1.539%
24 mesi 1.835%
36 mesi 2.02%
 
Come si fa a contattare il servizio clienti?
In chat dicono di essere operativi tutti i giorni, festivi, compresi, ma non c'è mai un operatore disponibile.
C'è una email o un numero di telefono?
Devo cambiare conto di appoggio.
Alla fine hanno risposto alla mia email dopo 2 giorni, cioè martedì mattina.
Per cambiare conto di appoggio bisogna andare nel proprio profilo, modificare i propri dati anagrafici e trovare in quella sezione il pdf da stampare e poi caricare. Dopodiche bisogna chiamare il servizio clienti e digitare user e psw prima di parlare con l'operatore
 
oggi magicamente funziona nuovamente...non mi hanno neppure risposto via email.
mah
Praticamente,da quando hanno iniziato con CF+ sono talmente impegnati col "nuovo nato" che trascurano il "primogenito". 🙂
 
Cliente Esagon di vecchia data.
Venerdì 2 dicembre completo la procedura interna per aderire a CF+, contestualmente faccio il bonifico sul nuovo iban indicato.
E' passata una settimana e...silenzio assoluto.
Alle mail non rispondono e al numero verde neanche.
Se il buon giorno si vede dal mattino, iniziano molto bene.
 
Cliente Esagon di vecchia data.
Venerdì 2 dicembre completo la procedura interna per aderire a CF+, contestualmente faccio il bonifico sul nuovo iban indicato.
E' passata una settimana e...silenzio assoluto.
Alle mail non rispondono e al numero verde neanche.
Se il buon giorno si vede dal mattino, iniziano molto bene.
mi pare strana questa differenza di tempistiche tra i vari utenti... chi in 2 giorni fa tutto chi trova difficoltà :mmmm:
chissà qual'è la causa... l'unica cosa che mi viene da dirti è di verificare la causale, magari se non è ben specificata i tempi si allungano... non so...
 
ma ti è convenuto @lampadino i tassi non sono dei migliori considerato che non sono svincolabili o sbaglio
A parte il fatto che mi pare ci siano anche dei prodotti svincolabili ma perchè quelli non svincolabili non sono buoni ?
Mi pare abbiano pure la cdola trimestrale.
Forse mi sfugge qualcosa. Apposta chiedo.
 
A parte il fatto che mi pare ci siano anche dei prodotti svincolabili ma perchè quelli non svincolabili non sono buoni ?
Mi pare abbiano pure la cdola trimestrale.
Forse mi sfugge qualcosa. Apposta chiedo.
ma no figurati è che avendo già vincolato con esagon una buona cifra non svincolabile non lo farei più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro