Nuovo conto deposito CF+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fatta apertura in ottica di diversificazione su piu' conti deposito ed eventuali promo

Vediamo...
 
Idem, appena effettuata la procedura di iscrizione e in attesa delle credenziali di accesso
 
In riferimento all'adeguata verifica, dopo la fase di apertura di CF+, viene richiesta ulteriore documentazione per verificare la provenienza del patrimonio e del reddito (cud, dichiarazione redditi, lasciti etc)?
 
ciao, solo per conferma, ma l'iban del bonifico di riconoscimento, usato per l'attivazione del CF+ da già cliente esagon
è temporaneo giusto?
Per versare realmente dei $$ devo farlo usando l'ban che trovo nella mia homepage, dopo aver scelo il conto CF+,
alla sezione "COORDINATE CONTI" > Mostra dati e da quello che posso vedere ed ho capito è diverso da quello di esagon.
GIusto?
 
Domanda: si può bonificare da qualsiasi conto o solo da il conto da cui si è fatto il riconoscimento?
 
Domanda: si può bonificare da qualsiasi conto o solo da il conto da cui si è fatto il riconoscimento?

Lo sto aprendo oggi, sono arrivato al riconoscimento tramite bonifico. Devi farlo dal conto di appoggio che hai indicato in fase di apertura
 
In riferimento all'adeguata verifica, dopo la fase di apertura di CF+, viene richiesta ulteriore documentazione per verificare la provenienza del patrimonio e del reddito (cud, dichiarazione redditi, lasciti etc)?
Basta compilare i campi richiesti e stop...ad oggi non sono mai stati richiesti ulteriori documenti (idem per ESAGON).
 
ciao, solo per conferma, ma l'iban del bonifico di riconoscimento, usato per l'attivazione del CF+ da già cliente esagon
è temporaneo giusto?
Per versare realmente dei $$ devo farlo usando l'ban che trovo nella mia homepage, dopo aver scelo il conto CF+,
alla sezione "COORDINATE CONTI" > Mostra dati e da quello che posso vedere ed ho capito è diverso da quello di esagon.
GIusto?
Si,stesso istituto e IBAN diversi per ESAGON/CF+.

Il bonifico di riconoscimento viene fatto verso IBAN assegnato e definitivo del CD CF+.
 
Effettuata iscrizione e bonifico ieri alle 13.30 e conto già operativo :eek::eek::eek:
Interfaccia veloce e minimale, le premesse sono ottime !
 
Ho dei progetti in mente e non voglio vincoli troppo lunghi e il tasso sui 24 mesi è comunque ottimo
Prego ;)

Stesso tuo percorso, in 48 ore sono già operativo velocissimi!! Mi piace anche la veste grafica, lineare e pulita. A questo punto entro Lunedì faccio il vincolone, non vedo ragione per aspettare ancora...la concorrenza non ha rialzato
 
io aspetto lunedi per svincolare tutto da fca e dopo procedo al vincolo su cf così mi levo il pensiero e non seguo più i tassi al centesimo per 2 anni :LOL:
tengo fca per gli spicci dato che si possono avere disponibili in qualsiasi momento
 
Ho vincolato il 12 gennaio al 2,5% per 60 mesi con l’intenzione di uscire dopo 3 mesi se i tassi fossero saliti, ora non ho capito bene il nuovo fisso o vincolato ma cosa mi conviene fare?
 
Appena un giorno e ho il conto operativo.
Complimenti per la velocità

Prox settimana arrivano 20k da Progetto e li vincolo al 4% per 60 mesi
Erano destinati per Illimity...
...peggio per loro
 
Ultima modifica:
Ma questo conto deposito accetta bonifici istantanei in ingresso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro