rosebud26
Nuovo Utente
- Registrato
- 19/2/12
- Messaggi
- 3.214
- Punti reazioni
- 173
Ragazzi, ho un problema.
Oggi volevo fare il bonifico in uscita degli interessi.
Ma il sistema me lo impedisce perché dice che il questionario antiriciclaggio è scaduto.
Ho cercato ma non ho trovato dove compilarlo.
Ci sarebbe una "adeguata verifica" con i dati tutti compilati. Non so se si tratta della stessa cosa. Ma non ho capito come si fa a confermare che non sono cambiati i mei dati.
Ho provato a chiamare il numero verde, ma apparentemente non funziona. In pratica quando premo il tasto numerico si comporta come se non avessi premuto nulla. Ho provato con più telefoni, sempre con il medesimo risultato.
Ho provato ad aprire la chat all'interno dell'area riservata, mi dice di attendere, ma dopo lunga attesa mi viene chiusa perché gli operatori non rispondono.
C'è qualche anima pia che sa dirmi come e dove trovare e inviare questo benedetto questionario antiriciclaggio?
Io non ho grandi pretese per un conto deposito, ma mi blocchi i soldi e non mi dici come fare a risolvere.
Una email preventiva non me l'hai mandata.
Va bene tutto, chiudo pure un occhio, ma almeno che ci sia un canale di assistenza!
Oggi volevo fare il bonifico in uscita degli interessi.
Ma il sistema me lo impedisce perché dice che il questionario antiriciclaggio è scaduto.
Ho cercato ma non ho trovato dove compilarlo.
Ci sarebbe una "adeguata verifica" con i dati tutti compilati. Non so se si tratta della stessa cosa. Ma non ho capito come si fa a confermare che non sono cambiati i mei dati.
Ho provato a chiamare il numero verde, ma apparentemente non funziona. In pratica quando premo il tasto numerico si comporta come se non avessi premuto nulla. Ho provato con più telefoni, sempre con il medesimo risultato.
Ho provato ad aprire la chat all'interno dell'area riservata, mi dice di attendere, ma dopo lunga attesa mi viene chiusa perché gli operatori non rispondono.
C'è qualche anima pia che sa dirmi come e dove trovare e inviare questo benedetto questionario antiriciclaggio?
Io non ho grandi pretese per un conto deposito, ma mi blocchi i soldi e non mi dici come fare a risolvere.
Una email preventiva non me l'hai mandata.
Va bene tutto, chiudo pure un occhio, ma almeno che ci sia un canale di assistenza!