Nuovo conto deposito CF+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul 48 mesi sono passati dal 3,25 al 3,75% ...per quella durata sono i tassi migliori o quasi... a me vanno bene e nei prossimi giorni vincolerò qualcosa (y)
Sui 48 mesi c'è MeglioBanca svincolabile, tasso medio 3,75% con possibilità di svincolare mantenendo la cedola già incassata. Per maggiori informazioni leggi thread relativo.
Secondo me meglio aspettare
 
Sui 48 mesi c'è MeglioBanca svincolabile, tasso medio 3,75% con possibilità di svincolare mantenendo la cedola già incassata. Per maggiori informazioni leggi thread relativo.
Secondo me meglio aspettare
megliobanca è un cc e non mi va di aprirne un altro solo per usufruire del cd... sono ex cliente esagon e la procedura con cf+ è stata semplice e snella... le cedole trimestrali mi vanno bene e mi accontento così :)
 
Confermate che se si è già clienti di Conto Esagon e si apre entro il 2022 Conto CF+ si pagherebbe comunque 1/12 di imposta di bollo sul 2022?
 
Si
Anche se non capisco perché insisti con quel 1/12
 
Si
Anche se non capisco perché insisti con quel 1/12
1/12 di 0,20% ovvero circa 0,1666....,: ovvero la quota relativa ai giorni se il conto risultasse attivo dal 1° dicembre.
Essendo già il mese in corso sarà ovviamente poco meno di 1/12 di 0,20%.
Chiedo inoltre se l'email con la comunicazioni dei nuovi tassi su Conto CF+, è pervenuta anche a chi è solo cliente del vecchio "Conto Esagon".
 
Se la quota è relativa ai giorni devi fare x/365 altrimenti ci sono utenti che pensano sia mensile

A me, solo cliente Esagon, non è arrivata
 
Se la quota è relativa ai giorni devi fare x/365 altrimenti ci sono utenti che pensano sia mensile

A me, solo cliente Esagon, non è arrivata
Certamente, ma penso sia acclarato che le rendicontazioni vengono effettuate con cadenza trimestrale, semestrale o annuale.
Grazie per la condivisione dell'informazione: anche a me, già cliente "Esagon", non è pervenuto nulla.
Pensi quest'ultimo rialzo sui rendimenti sia propedeutico a un ulteriore incremento all'inizio del prossimo anno, stante la certezza che Bce il prossimo 15/12 alzerà il costo del denaro di almeno lo 0,50%?
 
1/12 di 0,20% ovvero circa 0,1666....,: ovvero la quota relativa ai giorni se il conto risultasse attivo dal 1° dicembre.
Essendo già il mese in corso sarà ovviamente poco meno di 1/12 di 0,20%.
Chiedo inoltre se l'email con la comunicazioni dei nuovi tassi su Conto CF+, è pervenuta anche a chi è solo cliente del vecchio "Conto Esagon".
io ho solo il vecchio esagon e non ho ricevuto la mail
 
Raccolta risparmio retail Banca CF+ (ex Credito Fondiario) negli ultimi anni:
  • 2018 Euro 557,4 milioni​
  • 2019 Euro 693,2 milioni​
  • 2020Euro 759,2 milioni​
  • 2021 Euro 688,1 milioni​
 
Anche CF+, come altre banche, hanno aumentato i tassi solo sul breve, sui 60 mesi tutto fermo al muro del 4%
 
Secondo me non c'è nulla da criticare, ognuno ha le proprie esigenze.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro