Nuovo conto deposito CF+

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si: 5 adeguata verifica dei rapporti.
Probabilmente avranno bisogno di qualche documento da parte mia, ma se non me lo dicono...
 
Si: 5 adeguata verifica dei rapporti.
Probabilmente avranno bisogno di qualche documento da parte mia, ma se non me lo dicono...
se non l'hai già fatto domani prova a contattarli in chat... anche un altro utente aveva avuto un intoppo, non riusciva ad avere risposta nè al tel nè tramite email e con quella pare abbia risolto.
 
Purtroppo ho già provato molte volte a contattarli in chat ma non riescono a dirmi come si può sbloccare la situazione e cercano solo di prendere tempo...
 
Purtroppo ho già provato molte volte a contattarli in chat ma non riescono a dirmi come si può sbloccare la situazione e cercano solo di prendere tempo...
mah... non so che altro dire... mi pare davvero 'curiosa' come situazione... hai fatto un bonifico su un iban a te intestato che ti hanno fornito loro... posso anche capire che ci sia stato qualche disguido tecnico ma loro devono per forza aver traccia di quel movimento e, al limite, in attesa che venga risolto, restituirti la cifra sul cc di partenza... non possono certo tenere 'in ostaggio' i tuoi soldi come fa più comodo a loro... facci sapere come procede, ti auguro di risolvere in fretta.
 
continuano errori nell'uscita dei bonifici verso conto predefinito.
esagon funzionava bene, questo va malissimo..da 2 giorni non fa trasferire la somma libera!!
 
sto provando a fare uscita di somma libera di conto esagon..verso conto predefinito..esce:

Anagrafe bloccata: Bonifico Internet/NSC - Input
Anagrafe bloccata: Bonifico Internet/NSC - Input
Anagrafe bloccata: Bonifico Internet/NSC - Input
Valore errato: Codifica Ordinante / Codice Fiscale
Campo obbligatorio: Codifica Ordinante / Codice Fiscale
Siamo spiacenti di comunicarLe che il dato richiesto non esiste
Impossibile smistare il bonifico
Coordinate IBAN ordinante non valorizzate ( SCTINDIR ): Bonifico Internet/NSC - Input
Codice filiale inesistente: Bonifico Internet/NSC - Input
qualcuno con questo problema ? come risolvere?
 
ragazzi mi fate paura, ho fatto il bonifico di riconoscimento di 1€ ma ammesso che arrivi a fine procedura non so se fidarmi a vincolare :D
 
non rispondono a telefono o chat o email, servizio deludente..speriamo che sbloccano.
giò rimpiango il vecchio esagon
 
A me non dà problemi, se provo non mi dà errori, non ho concluso la pratica del bonifico fino alla fine.
A te quando lo da il problema?
 
non rispondono a telefono o chat o email, servizio deludente..speriamo che sbloccano.
giò rimpiango il vecchio esagon

purtroppo ho già segnalato da tempo che l'assistenza non funziona, per questo ancora non ho vincolato, non so se fidarmi.
 
purtroppo ho già segnalato da tempo che l'assistenza non funziona, per questo ancora non ho vincolato, non so se fidarmi.
io ho aperto in 2 giorni e fortunatamente non ho avuto bisogno dell'assistenza... tra un paio di giorni vincolerò :sperem:
 
Hai dovuto inserire nuovamente i documenti di identità?
No... ho semplicemente confermato i campi che mi apparivano già compilati... l'unica cosa che ho inserito e cambiato è l'iban del nuovo cc di appoggio.
 
Attendo l'apertura del conto dal 24/11.
Ho fatto la procedura semplificata essendo cliente esagon.
Fatto bonifico riconoscimento subito in fase di apertura.
Ma quanto impiegano ad aprire?
Finalmente mi hanno aperto il conto dopo 10 giorni. Ieri avevo fatto un sollecito con l'operatore della chat altrimenti era finita nel dimenticatoio la pratica mi sa...
 
Finalmente mi hanno aperto il conto dopo 10 giorni. Ieri avevo fatto un sollecito con l'operatore della chat altrimenti era finita nel dimenticatoio la pratica mi sa...
mi fa piacere che tu abbia risolto :yeah:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro