Nuovo conto deposito CF+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho completato la procedura e ho scaricato la documentazione contrattuale con la mia firma elettronica, però nella parte riguardante il questionario per adeguata verifica (attività svolta e reddito) le voci non hanno la spunta, eppure sono sicuro di averle compilate durante la procedura.
E' capitato anche a voi?
 
Ciao ragazzi ho notato nell'app nuova cf+ che la prima cedola che ho ricevuto sul libero è all' 1% come rendimento, vi risulta? Se lascio le cedole trimestrali nel libero devo pagarci il bollo a fine anno? Ho il vecchio esagon al 3,80% di ottobre, non posso fare lo screenshot da app.
 
Salve a tutti
sto per aprire questo conto e vorrei approfittare del vincolo a 24 mesi al 3,5% spostando tutto il capitale da fca
mi sono letto molte pagine, ma c'è qualcosa che dovrei sapere? qualche particolarità ?
Grazie a tutti
 
Salve a tutti
sto per aprire questo conto e vorrei approfittare del vincolo a 24 mesi al 3,5% spostando tutto il capitale da fca
mi sono letto molte pagine, ma c'è qualcosa che dovrei sapere? qualche particolarità ?
Grazie a tutti
No, vai tranquillo.E' un conto deposito puro, senza cc, , a parte quello, se ti interessa vincolare con buoni tassi, va benissimo.
 
Scusate in vista di una possibile apertura
La rendicontazione per il bollo e' trimestrale od annuale,ed eventualmente si puo' cambiare?
L'accredito delle cedole trimestrali segue i trimestri di calendario 31 03- 30 06 o 3 mesi da apertura vincolo?
grazie a chi vorra' rispondere
 
Scusate in vista di una possibile apertura
La rendicontazione per il bollo e' trimestrale od annuale,ed eventualmente si puo' cambiare?
L'accredito delle cedole trimestrali segue i trimestri di calendario 31 03- 30 06 o 3 mesi da apertura vincolo?
grazie a chi vorra' rispondere
Edit scusate ho sbagliato discussione, trimestre dalla data di attivazione vincolo
 
Ultima modifica:
Scusate in vista di una possibile apertura
La rendicontazione per il bollo e' trimestrale od annuale,ed eventualmente si puo' cambiare?
L'accredito delle cedole trimestrali segue i trimestri di calendario 31 03- 30 06 o 3 mesi da apertura vincolo?
grazie a chi vorra' rispondere
Interessi trimestrale da apertura vincolo, rendicontazione annuale.
 
Ultima modifica:
Con la scelta NON svincolabile non si può uscire in nessun caso giusto?
 
Buongiorno, vorrei aprire anch'io il conto CF+, ma ho letto che in molti hanno avuto problemi con la compilazione dell'adeguata verifica. E' difficile da compilare? Bisogna scrivere tutto, casa di proprietà, reddito annuo, tutto il patrimonio compreso se si hanno buoni postali o libretti postali, cioè se uno ha ricevuto dei soldi come eredità da vendita appartamento e una parte invece sono anche dovute a interessi da buoni postali e interessi conto depositi come bisogna compilare il tutto?
 
c'e' qualche rialzo nell'aria?
a me da fastidio il bollo.... nn lo digerisco...
 
Salve a tutti
sto per aprire questo conto e vorrei approfittare del vincolo a 24 mesi al 3,5% spostando tutto il capitale da fca
mi sono letto molte pagine, ma c'è qualcosa che dovrei sapere? qualche particolarità ?
Grazie a tutti
Una volta che vincolerai, di scegliere attentamente se vorrai le cedole "trimestrali" oppure "annuali"...è un attimo confondersi al riguardo. 😉
 
Qual è la soluzione migliore? Cedole trimestrali o annuali?
 
Conto deposito aperto in due giorni lavorativi, molto veloci
 
Dalla mail che mi è arrivata mi sembra di capire che per chi è vecchio cliente Esagon e apre il nuovo CF+ non ha bisogno di effettuare il bonifico di riconoscimento, ma attendere che mandino le nuove credenziali, giusto?
No, perchè la mail è un po' caciarona; all'inizio parla di bonifico di riconoscimento, ma scorrendo in fondo poi dice che i vecchi clienti non devono farlo.
Ieri ho fatto richiesta di apertura al CF+ con procedura semplificata essendo già cliente Esagon.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro