FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

Se usi Chrome con l'estensione dark mode / night reader (opzione 3) riesci a "spegnere" il bianco accecante.
Vedi l'allegato 2861896
cea7c7m.png
 
Si deve ritenere che i caratteri sono molto grandi per aiutare gli utenti ultracentenari?

A me non manca molto a far parte di tali utenti ma per adesso per fortuna ci vedo ancora benino.


Vabbè, faremo l'abitudine ai caratteri grandi e alle altre novità.

Comunque ritengo che se non ce la faremo ce la faromolo. Chiedo scusa.
 
Che peccato! Il mio avatar non vortica più. 😢😇
 
Ma non si può mettere questo

1670010732479.png


anche in fondo alla pagina?
 
Vedere il nuovo forum da smartphone è stato un trauma,
ora da PC è decisamente meglio.
 
Vi prego dateci il forum di prima.
E' tutto troppo grane, e mi sembra di giocare con le figurine quando qui si parla di finanza e non c'è nulla da giocare.
E poi, come si quota un messaggio? e quando voglio cambiare settore devo andare in ?
Basta premere "replica" a destra d'un messaggio. 🗣️
 
Per firefox ho installato Dark Reader così da modificare un po' la luminosità, contrasto, ecc... funziona bene.
 
Non riesco a ritrovare i miei messaggi, per favore chi mi spiega come fare?
Ma le faccine nei messaggi brevi non ci sono?
 
Premesso che trovo orribile la nuove veste grafica e in particolare il fondo bianco veramente accecante e stancante per la vista (@Foster non si può far qualcosa a riguarda? rendere lo sfondo grigio o comunque con un colore salva occhi?), non c'è più il comodissimo menu a tendina per saltare da una sezione all'altra al volo?

Lo usavo tabtissimo soprattutto da mobile.
 
Basta premere "replica" a destra d'un messaggio. 🗣️
Si, ho visto, è ben visibile.
L'anteprima dei testi mi piaceva di più come era prima.

E se poi cambio idea e non voglio più scrive il messaggio, invece di eliminarlo dopo che lo hai postato - e il programma ti riporta alla prima pagina del thread, si potrebbe, come era presente nella mascherina della grafica del forum di prima inserire "CANCELLA"
 
Secondo me meglio questa versione del forum..ho notato una notevole velocità della nuova versione sia da desktop che da smartphone
Poi anche la grafica migliore, più "moderna", e più social, più completo....
Qualche pecca , o forse meglio dire, qualche cosa che della vecchia versione apprezzavo e che qui non ho trovato (almeno mi sembra):

  1. Non c'è la possibilità di raggruppare le iscrizioni ai thread ad una categoria per essere più facile da ritrovare all'interno della propria pagina profilo.
  2. Quando si quota qualcuno la grafica è molto simile alla risposta, mentre prima era nettamente differente. Insomma mi sembra un pò un tutt'uno adesso.
  3. Questo sfondo troppo bianco alla lunga diventa stancante per gli occhi, il mezzo tono di grigio della vecchia versione era più rilassante per la vista.
  4. Le vecchie faccine erano mitiche...di alcune sapevo a memoria cosa scrivere, tipo :yes: - :rotfl: - 😠 - :wall:-ecc ecc
 
Ultima modifica:
E non c'è "racchiudi " se vuoi spezzare un post per scriverci dentro.

Poi non trovo i Mp all'interno della propria pagina, area privata.
 
E non c'è "racchiudi " se vuoi spezzare un post per scriverci dentro.

Poi non trovo i Mp all'interno della propria pagina, area privata.
I MP li trovi cliccando sulla busta che trovi in alto a destra vicino il tuo nickname.
O clicchi 2 volte oppure una volta e poi su vedi tutti..ti manda alle conversazioni pvt.
 
Secondo me meglio questa versione del forum..ho notato una notevole velocità della nuova versione sia da desktop che da smartphone
Poi anche la grafica migliore, più "moderna", e più social, più completo....
Qualche pecca , o forse meglio dire, qualche cosa che della vecchia versione apprezzavo e che qui non ho trovato (almeno mi sembra):

  1. Non c'è la possibilità di raggruppare le iscrizioni ai thread ad una categoria per essere più facile da ritrovare all'interno della propria pagina profilo.
  2. Quando si quota qualcuno la grafica è molto simile alla risposta, mentre prima era nettamente differente. Insomma mi sembra un pò un tutt'uno adesso.
  3. Questo sfondo troppo bianco alla lunga diventa stancante per gli occhi, il mezzo tono di grigio della vecchia versione era più rilassante per la vista.
  4. Le vecchie faccine erano mitiche...di alcune sapevo a memoria cosa scrivere, tipo :yes: - :rotfl: - 😠 - :wall:-ecc ecc
  5. Trovo un pò didifficoltà nel muovermi tra le varie sezioni/thread (ma sicuramente è una questione di abitudine)
  6. Trovo un pò di difficoltà nel cliccare su un thread ai quali sono iscritto ed andare direttamente in un'ultima pagine e poi andare eventualmente a ritroso. Credo che adesso mi porti all'ultimo messaggio che avevo letto.
  7. Nella vecchia versione era presente un'utile tendina (sia all'inizio poco prima del primo commento, che alla fine dell'ultimo commento) che ti faceva muovere agevolmente tra le varie sezioni del thread (banking,etf,aim,cripto,ecc ecc ecc).
  8. Cliccando su un link postato, o meglio , un link di un tread del fol prima mi apriva in una nuova scheda, adesso sulla stessa scheda!
 
Ultima modifica:
I MP li trovi cliccando sulla busta che trovi in alto a destra vicino il tuo nickname.
O clicchi 2 volte oppure una volta e poi su vedi tutti..ti manda alle conversazioni pvt.
Avevo fatto delle cartelle in modo da dividere per Nick quelle che mi interessavano......hanno raggruppato , non mi piace per niente.
Cosi come sono servono a poco.
 
Avevo fatto delle cartelle in modo da dividere per Nick quelle che mi interessavano......hanno raggruppato , non mi piace per niente.
Cosi come sono servono a poco.
cpt..prova a scrivere nel thread fix........ magari alcune vecchie funzioni le rimettono anche in questo nuovo :rolleyes:
 
Indietro