Nuovo moderatore nella sezione Trading On Line

• Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

terranovese7

Member
Punti reazioni
1.833
Siamo lieti di annunciarvi l'arrivo di un moderatore nella sezione Trading On Line
Potrete contattare il nuovo moderatore Renetrader attraverso il pulsante della segnalazione o tramite i messaggi privati.

Lo ringraziamo per l'impegno assunto augurandogli i più cordiali auguri di buon lavoro.

Lo Staff di Finanza Online

le mie più ossequiose felicitazioni :p

So' azzi raga ,mi sto già allenando:D

Bye;)

aiaaaaaaaaa :D:D:D

tu come moderatore...dilla la verità col trading non si guadagnava più di tanto...
poi con l'arrivo della TT un altra occupazione ci voleva proprio:D:D

aiaaaaaaaaa :D:D:D

tu come moderatore...dilla la verità col trading non si guadagnava più di tanto...
poi con l'arrivo della TT un altra occupazione ci voleva proprio:D:D

Già ,mi pagano con un brodino serale e in tempo di carestia ...OK!

Bye;)

:o :o :o :o aaaa!! finalmente si potrà parlare ANCHE di trading operativo, oltre che di reti neurali e di filosofia del papertrading

senti, Renè, nella finestrella per le segnalazioni non ci stanno tutti assieme quelli che vanno decapitati.... :D .... che faccio, comprimo la lista dei nick in formato .zip o .rar ??? quanti Giga al secondo di segnalazioni posso inviare ?
io comincerei a segare da dove cominceresti tu :D:D:D .... perchè illa ha fattappellosa :D:D:p:clap:

ZAC!!!!!!
ghigliottina[1].jpg

Ma bravo :D

Mi raccomando implacabile :o

Renetrader "Moderatore"

Il mio amico di una vita di trading passata sui books, promosso a "Moderatore" ... Sono commosso.... :'( mi sento già piú importante anche io... caro Renè ti faccio i miei più sentiti auguri per il nuovo incarico conferito, un premio alla tua onestà intellettuale ed alla tua persona, sono sicuro che saprai ottemperare ad esso con la saggezza e il senso di giustizia che da sempre ti contraddistingue. Un saluto dal tuo caro Andrea Siriostar.:):):):D

Il mio amico di una vita di trading passata sui books, promosso a "Moderatore" ...

Mio caro Andrea non è una promozione.... me sa tanto di punizione .:( ..ma subisco e mi immolo sull'altare della pace.
Un bacio a Rita ....da Paola ovviamente ,io al massimo un abbraccio senza stringere troppo :D

Bye;)

Mio caro Andrea non è una promozione.... me sa tanto di punizione .:( ..ma subisco e mi immolo sull'altare della pace.
Un bacio a Rita ....da Paola ovviamente ,io al massimo un abbraccio senza stringere troppo :D

Bye;)

Rita al contrario non si formalizza, manda un bacio a te ed a Paola :D:rolleyes: Buon lavoro, in tutti i sensi, tobin permettendo :rolleyes: speriamo non ci tocchi far fagotto :bye:
Ciao a presto. ;)

Siamo lieti di annunciarvi l'arrivo di un moderatore nella sezione Trading On Line
Potrete contattare il nuovo moderatore Renetrader attraverso il pulsante della segnalazione o tramite i messaggi privati.

Lo ringraziamo per l'impegno assunto augurandogli i più cordiali auguri di buon lavoro.

Lo Staff di Finanza Online

Auguri Rene.....:)

Il mio amico di una vita di trading passata sui books, promosso a "Moderatore" ... Sono commosso.... :'( mi sento già piú importante anche io... caro Renè ti faccio i miei più sentiti auguri per il nuovo incarico conferito, un premio alla tua onestà intellettuale ed alla tua persona, sono sicuro che saprai ottemperare ad esso con la saggezza e il senso di giustizia che da sempre ti contraddistingue. Un saluto dal tuo caro Andrea Siriostar.:):):):D

:eek:
Un membro del mitico blueteam :eek::eek::eek:
Adesso mi commuovo :'(:'(:'(

:o :o :o :o aaaa!! finalmente si potrà parlare ANCHE di trading operativo, oltre che di reti neurali e di filosofia del papertrading

Vuol dire che in questa sezione posso postare dei grafici con le analisi e simili? Perché una cosa che ho notato di questo forum di finanza è di quanto poco si parli di cose pratiche da trader "banale & normale".

in bocca al lupo,questa sezione ne aveva veramente bisogno OK!

Oddio Rene ma coi post su Boccia adesso come la mettiamo, non siamo andati giù proprio teneri con l'onorevole... :D

Comunque complimenti, cercherò di farmi bannare da te e sarà bellissimo!

Indietro