Nuovo moderatore nella sezione Trading On Line

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

appoggio vigorosamente ma anche delicatamente renetrader: una delle pochissime persone sorridenti del fol.
OK!
 
Già ho poco tempo e ho dato la mia disponibilità per il poco che mi avanza ,figuriamoci sulla sezione principale dove fanno nick nuovi al giorno solo per insultare .
Io sono certo che qui c'è gente più matura e che nemmeno ci sarà bisogno di miei interventi siete grandi e vaccinati saprete fare ironia senza offendere.
E poi ho già avvisato lo staff ...io non banno nessuno ,rimuovo i post offensivi o volti a crear polemica ,per bannare passa Weasel con la motosega. :D
Ovviamente so che avrò l'aiuto di diversi di voi ,in modo che passo io con la falce prima di dover prendere un post per i capelli.

ps ..cmq sulla via della pensione son troppo lontano ,raccomandato mi piacerebbe sapere da chi (e poi mica è un premio) ,ma confermo .....voglia di lavorare zero ma quella fin da giovincello :p

Bye;)
Rene moderatore!!!!:eek::eek::eek:

ti ho visto moderatore e stavo x fare le valigie!
visto che hai deciso che nn Bannato


vuol dire che sono salva!
posso continuare ad aprire post con argomento della settimana!
posso continuare a parlare da sola
scrivere dentro i post con cose che nn c'entrano nulla con argomento!!!!
parlare senza senso e dire una marea di cavolate!!!!

vuol dire che posso continuare a far parte della maggioranza
della minoranza
incolume e non farò parte di una specie stinta del fol!!!!

pensavo di dover cambiare nick!!!!:p:p:p



auguri e complimenti!!!!!:bow::bow:
 
Mamma mia come siamo caduti in basso :D
 
posso continuare ad aprire post con argomento della settimana!
posso continuare a parlare da sola
scrivere dentro i post con cose che nn c'entrano nulla con argomento!!!!
parlare senza senso e dire una marea di cavolate!!!!

apra pure un 3d x sole donne, così discutiamo in santa pace :)
 
apra pure un 3d x sole donne, così discutiamo in santa pace :)
Furbo lei...
ti tocca la Briga...
il zio lo castiga.
:yes::D
Rene non bannerebbe mai una signora...
lui e' un vero cavaliere e gentiluomo.

Anonimo.jpg
 
Dopo una lunga assenza per problemi familiari...chi ti vedo come moderatore??????
AZZZ UEE Nééé :D
In Bocca al Lupo Renè.... ;)
 
Indietro