Nuovo moderatore nella sezione Trading On Line

terranovese7

Member
Registrato
15/5/07
Messaggi
33.352
Punti reazioni
1.847
Siamo lieti di annunciarvi l'arrivo di un moderatore nella sezione Trading On Line
Potrete contattare il nuovo moderatore Renetrader attraverso il pulsante della segnalazione o tramite i messaggi privati.

Lo ringraziamo per l'impegno assunto augurandogli i più cordiali auguri di buon lavoro.

Lo Staff di Finanza Online
 
le mie più ossequiose felicitazioni :p
 
So' azzi raga ,mi sto già allenando:D

Bye;)


aiaaaaaaaaa :D:D:D


tu come moderatore...dilla la verità col trading non si guadagnava più di tanto...
poi con l'arrivo della TT un altra occupazione ci voleva proprio:D:D
 
aiaaaaaaaaa :D:D:D


tu come moderatore...dilla la verità col trading non si guadagnava più di tanto...
poi con l'arrivo della TT un altra occupazione ci voleva proprio:D:D

Già ,mi pagano con un brodino serale e in tempo di carestia ...OK!

Bye;)
 
:o :o :o :o aaaa!! finalmente si potrà parlare ANCHE di trading operativo, oltre che di reti neurali e di filosofia del papertrading

senti, Renè, nella finestrella per le segnalazioni non ci stanno tutti assieme quelli che vanno decapitati.... :D .... che faccio, comprimo la lista dei nick in formato .zip o .rar ??? quanti Giga al secondo di segnalazioni posso inviare ?
io comincerei a segare da dove cominceresti tu :D:D:D .... perchè illa ha fattappellosa :D:D:p:clap:

ZAC!!!!!!
ghigliottina[1].jpg
 
Ma bravo :D

Mi raccomando implacabile :o
 
Renetrader "Moderatore"

Il mio amico di una vita di trading passata sui books, promosso a "Moderatore" ... Sono commosso.... :'( mi sento già piú importante anche io... caro Renè ti faccio i miei più sentiti auguri per il nuovo incarico conferito, un premio alla tua onestà intellettuale ed alla tua persona, sono sicuro che saprai ottemperare ad esso con la saggezza e il senso di giustizia che da sempre ti contraddistingue. Un saluto dal tuo caro Andrea Siriostar.:):):):D
 
Il mio amico di una vita di trading passata sui books, promosso a "Moderatore" ...

Mio caro Andrea non è una promozione.... me sa tanto di punizione .:( ..ma subisco e mi immolo sull'altare della pace.
Un bacio a Rita ....da Paola ovviamente ,io al massimo un abbraccio senza stringere troppo :D

Bye;)
 
Mio caro Andrea non è una promozione.... me sa tanto di punizione .:( ..ma subisco e mi immolo sull'altare della pace.
Un bacio a Rita ....da Paola ovviamente ,io al massimo un abbraccio senza stringere troppo :D

Bye;)

Rita al contrario non si formalizza, manda un bacio a te ed a Paola :D:rolleyes: Buon lavoro, in tutti i sensi, tobin permettendo :rolleyes: speriamo non ci tocchi far fagotto :bye:
Ciao a presto. ;)
 
Siamo lieti di annunciarvi l'arrivo di un moderatore nella sezione Trading On Line
Potrete contattare il nuovo moderatore Renetrader attraverso il pulsante della segnalazione o tramite i messaggi privati.

Lo ringraziamo per l'impegno assunto augurandogli i più cordiali auguri di buon lavoro.

Lo Staff di Finanza Online

Auguri Rene.....:)
 
Il mio amico di una vita di trading passata sui books, promosso a "Moderatore" ... Sono commosso.... :'( mi sento già piú importante anche io... caro Renè ti faccio i miei più sentiti auguri per il nuovo incarico conferito, un premio alla tua onestà intellettuale ed alla tua persona, sono sicuro che saprai ottemperare ad esso con la saggezza e il senso di giustizia che da sempre ti contraddistingue. Un saluto dal tuo caro Andrea Siriostar.:):):):D

:eek:
Un membro del mitico blueteam :eek::eek::eek:
Adesso mi commuovo :'(:'(:'(
 
:o :o :o :o aaaa!! finalmente si potrà parlare ANCHE di trading operativo, oltre che di reti neurali e di filosofia del papertrading

Vuol dire che in questa sezione posso postare dei grafici con le analisi e simili? Perché una cosa che ho notato di questo forum di finanza è di quanto poco si parli di cose pratiche da trader "banale & normale".
 
in bocca al lupo,questa sezione ne aveva veramente bisogno OK!
 
Oddio Rene ma coi post su Boccia adesso come la mettiamo, non siamo andati giù proprio teneri con l'onorevole... :D

Comunque complimenti, cercherò di farmi bannare da te e sarà bellissimo!
 
Indietro