Nuovo piano regolatore Lombardia, provincia di Sondrio.

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

PaoloM

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
Tempo fa ho letto che e’ in dirittura d’arrivo il nuovo piano regolatore per la regione Lombardia.
Per divergenze nell’amministrazione era stato rimandato ad ottobre 2003.

Ora ottobre 2003 e non riesco a trovare notizie al riguardo.

C’e’ qualcuno che ha informazioni recenti ?

Grazie.

Conoscendo la mentalità dei politici, sarà stato rinviato in attesa di accordi spartitori.

Provato sul sito del comune e da qualche organo di informazione locale?

Grazie per il suggerimento, ho provato sul sito del comune e quello della provincia ma non ho trovato niente, sembra svanito nel nulla.

Questo e’ l’articolo che parlava dei problemi nel consiglio comunale, ma e’ vecchio, marzo 2003:

http://ilgiorno.quotidiano.net/chan/72/5:4208504:/2003/03/11

Se qualcuno puo’ rinfrescarmi le idee al riguardo glie ne sarei molto grato, per esempio:

In che modo “interagiscono” il piano regolatore della regione Lombardia e quello della provincia?

Il piano regolatore della provincia di Sondrio vale per tutta la provincia oppure ogni singolo comune poi decide per se’?

P.S.
Io sono interessato alla “trasformazione” da terreno agricolo (classificato come zona E3) a terreno edificabile di un modesto appezzamento di terreno in multiproprieta’ (che era gia’ diventato edificabile nel passato e poi e’ stato riclassificato ancora).

a me pare..

che i piani regolatori li srtendano i comuni che, dopo averli approvati, li mandano in regione per la definitiva approvazione...

ma poi i PR si possono richiedere all'ufficio urbanistico del comune vero ??

Indietro