Nuovo Raduno Treviso E Dintorni

ankh ha scritto:
sono senza macchina................se qualcuno mi dà un passaggio...... ;) .....però mi lascia fumare....... :eek:

Se mi opano intra a 18 anche il sigaro è permesso.......anzi mi spingo più in là.....permetto anche Zara di salire sul mio suv......

el_calu ha scritto:
ok per me va bene giovedì 15, ma dove ci si trova?

VEDIAMO QUANTI SIAMO E DA DOVE VENIAMO EVENTUALMENTE SE CI SONO FORESTI CI TROVIAMO AL CASELLO DI TREVISO (N/S) E ANDIAMO INSIEME

PER IL CIBO PROPORREI AGRITURISMO AL REDENTOR
E VICINO ALL'USCITA AUTOSTRADALE TREVISO SUD E SI MANGIA BENINO

OLA
NIC

ankh ha scritto:
che zara è uno che fa bidoni................ :yes: :censored: :censored: :censored:

azzarolla .. non sono mika come er topo ... a laoro 13 ore al di' mi ! ... :mad: :mad: :mad:

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

topogigio ha scritto:
Se mi opano intra a 18 anche il sigaro è permesso.......anzi mi spingo più in là.....permetto anche Zara di salire sul mio suv......

na palà in te la schena te do co te cato ... :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :D :D :D

nic,redentor...super...ma mi sembra sia aperto solo week end

topogigio ha scritto:
.......anzi mi spingo più in là.....permetto anche Zara di salire sul mio suv......

azzz...........ti sei aperto alle masse ?........... :eek: :'( :wall:

:D :D :D :D :D

non si può fare in un ristorante vegetariano ?............... :eek:

ankh ha scritto:
azzz...........ti sei aperto alle masse ?........... :eek: :'( :wall:

:D :D :D :D :D

non si può fare in un ristorante vegetariano ?............... :eek:

a mi me piase a carne intorno all'osso....e darghe dentro a piu non posso!

schiavi ha scritto:
a mi me piase a carne intorno all'osso....e darghe dentro a piu non posso!

ma non era per me............... :no:

era per zara.............. :yes:

so che a lui piacciono tanto i finocchi........... :eek:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

zara...........se scherza ................. ;)

però.......................................................

ankh ha scritto:
ma non era per me............... :no:

era per zara.............. :yes:

so che a lui piacciono tanto i finocchi........... :eek:

zara...........se scherza ................. ;)

però.......................................................

na pala' ghe se anca par ti .. almanco col topo fasi anca coppia :D :D :D :D

zara ha scritto:
na pala' ghe se anca par ti .. almanco col topo fasi anca coppia :D :D :D :D

Non lo porto più via con me.....mi distrae troppo la russa......dopo per due giorni continua a chiedermi...è sposato?che lavoro fà?.....quanto guadagna?...quanti anni ha?
Con te anche se ti presento alla topa, non avrei problemi...... :p

topogigio ha scritto:
Non lo porto più via con me.....mi distrae troppo la russa........
.... ecco allora è vero :eek: :eek:

Angelswan ha scritto:
.... ecco allora è vero :eek: :eek:

c'è un pò di confusione di ruoli ultimamente...Stain che cambia i giorni in cui ritorna a casa....e noi non riusciamo ad organizzarci per bene i turni :censored:......la russa che ha mal di testa due settimane al mese oramai???????????????? boohhh,forse avrà una anatomia diversa.........Zara che cambia voce........e pensa che, dopo l'operazione, nessuno lo ha più visto!!!!!!!

Ultima modifica:
Proviamo A Fare La Conta Per Il 15

Freestyle
Zara
Topogigio
Angelswan
Jlongoinvest
Jonny79
Fever7
Elcalu
Turlino
Fcoa
Schiavi
Ankh

Ho Dimenticato Qualcuno?

Magari Se Mi Date La Conferma Entro Martedi Chiamo Per Prenotare

Ola
Nic

topogigio ha scritto:
..la russa che ha mal di testa due settimane al mese oramai????????????????
Topo ascolta na femmina ... se c'ha tutto sto mal di testa ... o stai perdendo fascino ... o vuole più regali :D

Angelswan ha scritto:
Topo ascolta na femmina ... se c'ha tutto sto mal di testa ... o stai perdendo fascino ... o vuole più regali :D

una volta a mia madre per un anniversario son arrivati diversi vasi di fiori.....allorche il topo ha tentato di riciclarli prendendone uno per portare alla amica russa.Siccome non dico le bugie,a richiesta della donzella ho riferito che avendo la casa piena di fiori ne ho riclicato un vaso......azzooooooooooooooo per fortuna avevo le scarpe antinfortunistiche quel giorno.........

non sò le donne mi danno sempre,del taccagno...tirchio....egoista ...bast..rdo......bohhhhhhh forse qualcosa sbaglio.....

và,.....almeno mi fai sorridere un pò.Intra mi ha tolto la quiete,il sonno e tanti soldini dalle tasche....un massacro.......una caporetto.......me tapino...me topino......

Ultima modifica:
topogigio ha scritto:
una volta a mia madre per un anniversario son arrivati diversi vasi di fiori.....allorche il topo ha tentato di riciclarli prendendone uno per portare alla amica russa.Siccome non dico le bugie,a richiesta della donzella ho riferito che avendo la casa piena di fiori ne ho riclicato un vaso......azzooooooooooooooo per fortuna avevo le scarpe antinfortunistiche quel giorno.........

non sò le donne mi danno sempre,del taccagno...tirchio....egoista ...bast..odo......bohhhhhhh forse qualcosa sbaglio.....

và,.....almeno mi fai sorridere un pò.Intra mi ha tolto la quiete,il sonno e tanti soldini dalle tasche....un massacro.......una caporetto.......me tapino...me topino......

passami la russa va..............che stasera gli dò la benedizione........ :eek: :D :bow:

topogigio ha scritto:
...azzooooooooooooooo per fortuna avevo le scarpe antinfortunistiche quel giorno.........
Intra mi ha tolto la quiete,il sonno e tanti soldini dalle tasche....un massacro.......una caporetto.......me tapino...me topino......

io son nata braccino corto ... un mio amore di qualche anno fa mi ha regalato un completino che era davvero una cosa strepitosa ... si sa, gli uomini, son talvolta più scemi di certe scommesse, fatto sta che c'era rimasto su il prezzo .... ti giuro che l'ho quasi menato :rolleyes:

Lo stesso malcapitato, recidivo, mi ha regalato una "collanina" .... una settimana dopo quando ha visto che la toglievo in spiaggia, ha capito che forse era meglio darmi anche il relativo certificato, oro bianco e diamantini :eek: a me si è fermato il respiro .... e a lui pure :D :D

come vedi, non tutte le donne sono uguali ;)

Angelswan ha scritto:
io son nata braccino corto ... un mio amore di qualche anno fa mi ha regalato un completino che era davvero una cosa strepitosa ... si sa, gli uomini, son talvolta più scemi di certe scommesse, fatto sta che c'era rimasto su il prezzo .... ti giuro che l'ho quasi menato :rolleyes:

Lo stesso malcapitato, recidivo, mi ha regalato una "collanina" .... una settimana dopo quando ha visto che la toglievo in spiaggia, ha capito che forse era meglio darmi anche il relativo certificato, oro bianco e diamantini :eek: a me si è fermato il respiro .... e a lui pure :D :D

raccontaci anche di quando gli hai detto che ......... avevi mal di testa........che allora ti ha detto.................E RIDAMMI SUBITO INDIETRO LA COLLANINA...............CHE E' DI MIA MADRE........................

:D :D :D :D :D :p :p :p :p :p :p .............. :censored: :censored: :censored:

Angelswan ha scritto:

una volta la russa mi ha portato in un negozio di scarpe...ha visto un bel paio di stivali da 300 euro.....belli belli le stavano addosso una meraviglia...li voleva.......ma alla fine ne è uscita senza...... io gli pagavo il destro,mà il sinistro se lo doveva pagare lei....... :D :D 300 euro son 300 euro.....il loss di un giorno per me....

io non capisco perchè devono essere sempre gli uomini a fare i regali.......
e il profumo,e i fiori e la collanina,e gli orecchini,e la camicetta,e le scarpe........ azzz a me mai nulla...........

ankh ha scritto:
passami la russa va..............che stasera gli dò la benedizione........ :eek: :D :bow:

quella da 23 o quella da 33???

azzz siamo su 3d della cena di treviso e parliamo di russe.....i mangiatori di radicchio forse non gradiscono....

Ultima modifica:
Indietro