Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
combast ha scritto:La prima impressione è negativa: ho impiegato 15 minuti per immettere un ordine, causa lentissimo caricamento pagine! ...Prima con webtrader impiegavo pochi secondi!
qualcuno ha riscontri del genere?
QuidMea ha scritto:non trovo per niente giusto modificare il soto senza informare i propri clienti, con i tempi che corrono è meglio informare il cliente che ha i propri soldi su di un conto on line. il famoso fishing non vi dice nulla!!!!
under00 ha scritto:non si entra...
avevano un sito che andava benone...perchè cambiarlo??mahhh
fabiodl ha scritto:stessa domanda che mi sono posto anche io... questo doveva essere secondo quanto avevano riportato, più semplice e più intuitivo da utilizzare.. al momento si sono smentiti da soli alla grande!!
sirtrade ha scritto:E' dalle nove che cerco di entrarci
Ecco il messaggio dop 15 minuti di login
Bad Gateway
Tutto questo macello per mettere il motore di google
una c...ta inutile per chi fa trading
![]()
![]()
skymap ha scritto:Non ti è arrivata una mail il giorno 01/04 che avvisava del cambiamento ?
Cmq stamattina ci sono problemi...![]()
mi funziona solo la qt, ma il sito sulla pagina di login in https non si riesce a caricare e da quella in http risulta in manutenzione.
neve20002000 ha scritto:penso che peggio di così era difficile fare........
bravi !!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
under00 ha scritto:non si entra...
avevano un sito che andava benone...perchè cambiarlo??mahhh
Carcarlo65 ha scritto:Sottoscrivo ....in Italia quando una cosa funziona bisogna cambiarla .
Mah ...
un saluto a dodoale
alegu ha scritto:impressione MOLTO NEGATIVA
assurda la scelta di non mettere il saldo del c/c nella pagina del portafoglio titoli......
quando vuoi fare trading devi sapere che disponibilità hai!
alegu ha scritto:impressione MOLTO NEGATIVA
assurda la scelta di non mettere il saldo del c/c nella pagina del portafoglio titoli......
quando vuoi fare trading devi sapere che disponibilità hai!