Nuovo sito IwBank

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

combast

Nuovo Utente
Punti reazioni
5
La prima impressione è negativa: ho impiegato 15 minuti per immettere un ordine, causa lentissimo caricamento pagine! ...Prima con webtrader impiegavo pochi secondi!

qualcuno ha riscontri del genere?

combast ha scritto:
La prima impressione è negativa: ho impiegato 15 minuti per immettere un ordine, causa lentissimo caricamento pagine! ...Prima con webtrader impiegavo pochi secondi!

qualcuno ha riscontri del genere?

fa schifo!!!

è lentissimo anchje ad entrare, in più non trovo per niente giusto modificare il soto senza informare i propri clienti, con i tempi che corrono è meglio informare il cliente che ha i propri soldi su di un conto on line. il famoso fishing non vi dice nulla!!!!

cmq non sono ancora riuscito a visualizzare il mio conto. si vede che ormai non c'è più San Paolo , oggi stesso chiuderò il conto recandomi al loro spotrtello di Milano :mad: :mad: :mad: :wall: :wall: :wall:

QuidMea ha scritto:
non trovo per niente giusto modificare il soto senza informare i propri clienti, con i tempi che corrono è meglio informare il cliente che ha i propri soldi su di un conto on line. il famoso fishing non vi dice nulla!!!!

Non ti è arrivata una mail il giorno 01/04 che avvisava del cambiamento ?

Cmq stamattina ci sono problemi... :rolleyes:

mi funziona solo la qt, ma il sito sulla pagina di login in https non si riesce a caricare e da quella in http risulta in manutenzione.

anche per me problemi al sito. Non riesco a entrare... poi cosa che per me era utilissima, era il monitor all'interno della webtrader dove potevi tenere d'occhio alcuni strumenti, sia azioni che derivati. Qui invece ho trovato una cosa simile, il simulatore, ma alcuni di quelli che avevo prima me li ripresenta, ma se provo ad aggiungerne altri mi da errore. E poi da quella pagina non ho ancora capito come si fa ad aprire il book relativo al singolo titolo??

non si entra...
avevano un sito che andava benone...perchè cambiarlo??mahhh

under00 ha scritto:
non si entra...

E' dalle nove che cerco di entrarci

Ecco il messaggio dop 15 minuti di login

Bad Gateway

Tutto questo macello per mettere il motore di google

una c...ta inutile per chi fa trading
:wall: :wall:

stessa domanda che mi sono posto anche io... questo doveva essere secondo quanto avevano riportato, più semplice e più intuitivo da utilizzare.. al momento si sono smentiti da soli alla grande!!

fabiodl ha scritto:
stessa domanda che mi sono posto anche io... questo doveva essere secondo quanto avevano riportato, più semplice e più intuitivo da utilizzare.. al momento si sono smentiti da soli alla grande!!

penso che peggio di così era difficile fare........

bravi !!!!!!

KO! KO! KO! KO!

sirtrade ha scritto:
E' dalle nove che cerco di entrarci

Ecco il messaggio dop 15 minuti di login

Bad Gateway

Tutto questo macello per mettere il motore di google

una c...ta inutile per chi fa trading
:wall: :wall:

cara vecchia imiweb eri bella . brava e funzionavi :bow:

:D
skymap ha scritto:
Non ti è arrivata una mail il giorno 01/04 che avvisava del cambiamento ?

Cmq stamattina ci sono problemi... :rolleyes:

mi funziona solo la qt, ma il sito sulla pagina di login in https non si riesce a caricare e da quella in http risulta in manutenzione.

mi è arrinvata la mail, ma soltanto oggi ho potuto verificare.

Mi sembra assurdo e molto poco professionale informare i propri clienti, soltanto attraverso una semplice mail inviata tre gg prima del cambiamento del sito. visto che stianmo e sottolineo parlando di sicurezza e di soldi nostri!!!

inviare sms . lettera - telefonare, questi sono strumenti che hanno un senso e sopratutto iinformarce il cliente anticipatamente almeno 15gg.
Provate andare in rosso e vedrete come si fanno sentire, via mail oppure via lettra cartacea o via tel, chissà come mai :D :D :D

neve20002000 ha scritto:
penso che peggio di così era difficile fare........

bravi !!!!!!

KO! KO! KO! KO!

Sicuro?pensa se lo rinnovano di nuovo........ :D :D
Avevano messo pure il count down..........
:D :D :D KO! KO! KO! KO!
:bye: :bye: :bye: :bye:

sito down!! ko! raramente era successo in un giorno di borsa aperta...

under00 ha scritto:
non si entra...

Sottoscrivo ....in Italia quando una cosa funziona bisogna cambiarla .

Mah ...

un saluto a dodoale

Carcarlo65 ha scritto:
Sottoscrivo ....in Italia quando una cosa funziona bisogna cambiarla .

Mah ...

un saluto a dodoale

un salutone anche a te! :)

ho chiuso il conto, che schifo, un sito che manco un principiante in un weekend lo avrebbe fatto cosi male.

M'è arrivata la mail il 1 Aprile, non l'ho aperta perchè vi assicuro pensavo si trattasse di un pesce d'aprile in phishing-mode... :cool: ...Ora vado a vederlo...

impressione MOLTO NEGATIVA

assurda la scelta di non mettere il saldo del c/c nella pagina del portafoglio titoli......
quando vuoi fare trading devi sapere che disponibilità hai!

alegu ha scritto:

assurda la scelta di non mettere il saldo del c/c nella pagina del portafoglio titoli......

ma tradingear c'è ancora? :mmmm:
ho smanettato velocemente ieri sera senza capire alcunchè....

alegu ha scritto:

Mah!
Può darsi che tra un pò ci abituiamo

Oggi funzionava meglio...tuttavia la piattaforma mi sembra comunque meno navigabile, e più lenta!!..

Indietro