Nuovo Sondaggio

Charly1

Time is money but enjoying life is better
Registrato
19/1/09
Messaggi
1.441
Punti reazioni
369
Salve, ho creato un nuovo sondaggio per i Conti Deposito ma adesso sono solo possibili 10 opzioni ? Prima era possibile max 25. Grazie
 
Ultima modifica:
Salve, ho creato un nuovo sondaggio per i Conti Deposito ma adesso sono solo possibili 10 opzioni ? Prima era possibile max 25. Grazie
modificato a 30.
puoi aggiungere le altre voci se puoi fare "Modifica" sul sondaggio.
 
lo scrivi in ordine nel momento della creazione.
non è possibile visualizzare i risultati in un ordine o in un altro.
Eh lo so, ma quando l'ho creato c'erano solo 10 possibilità di inserimento e dopo me lo hai passato a 30 ed ho aggiunto gli altri alla fine
 
tieni conto che di solito un "sondaggio" ha un inizio e una fine con delle scelte prestabilite al fine di avere una statistica. Non dovrebbe essere modificato in corso d'opera. Diciamo che nel vostro caso state usando un sondaggio a tempo indeterminato con tantissime opzioni. servirebbe uno strumento diverso...
 
tieni conto che di solito un "sondaggio" ha un inizio e una fine con delle scelte prestabilite al fine di avere una statistica. Non dovrebbe essere modificato in corso d'opera. Diciamo che nel vostro caso state usando un sondaggio a tempo indeterminato con tantissime opzioni. servirebbe uno strumento diverso...
Infatti, ci vorrebbe u bel sondaggio sui CD in cui siano previste più opzioni tipo: BANCA--> Vincolabile e Svincolabile --> Range di importo --> Numero Mesi etc etc. Comunque grazie sempre per la disponibilità. Ciao
 
Indietro