nuovo spazio web

scarlet

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
visto che a qualcuno interessava cio' quello vecchio che mi hanno chiuso, ho attivato qui un nuovo spazio web con i soliti file excel e qualche altro di nuovo.

Scritto da scarlet
visto che a qualcuno interessava cio' quello vecchio che mi hanno chiuso, ho attivato qui un nuovo spazio web con i soliti file excel e qualche altro di nuovo.

ho provato a salvare direttamente il file su disco ma non ci sono riuscito; sono solo riuscito ad aprirlo; mi spiegheresti cosa devo fare invece per scaricare direttamente un file?

grazie ancora per la disponibilità

ciao

Ho scaricato così:

1) spunti il quadratino a sinistra relativo al file ( o i files) che
hai scelto
2) in alto sempre a sinistra premi SCARICA
3) Si apre una nuova finestra che elenca il solo file ( o i files) che hai scelto
4) Premi SALVA e attendi qualche secondo che si apra la solita
finestra di Win che ti chiede dove salvare.
5) Non ho utilizzato la possibilità di compattare che trovi
nella finestra dove premi SALVA.(che sembra automatica con più files)

Grazie scarlet
:D

Scritto da upset1
Ho scaricato così:

hai scelto
3) Si apre una nuova finestra che elenca il solo file ( o i files) che hai scelto

Grazie scarlet

ci ho riprovato seguendo i passaggi alla lettera ma quando premo salvo e si apre la solita finestra di Win che ti chiede dove salvare, l'unica possibilità concessa è di salvare un file di tipo html di nome scarlet; e quando vado ad aprirlo mi ricompare la pagina web del disco remoto di scarlet
potrei anche aprire singolarmente ogni file e fare il copia incolla di ogni singolo foglio (le pagine che mi si aprono infatti non prevedono l'opzione di salvataggio) ma così è un lavoro infinito:(
se ci fosse un altro modo
non capisco dov'è l'errore:(

Scritto da arowana
ci ho riprovato seguendo i passaggi alla lettera ma quando premo salvo e si apre la solita finestra di Win che ti chiede dove salvare, l'unica possibilità concessa è di salvare un file di tipo html di nome scarlet; e quando vado ad aprirlo mi ricompare la pagina web del disco remoto di scarlet
potrei anche aprire singolarmente ogni file e fare il copia incolla di ogni singolo foglio (le pagine che mi si aprono infatti non prevedono l'opzione di salvataggio) ma così è un lavoro infinito:(
se ci fosse un altro modo
non capisco dov'è l'errore:(

hai provato a cliccare direttamente sul file ?
dovrebbe aprirsi subito la finestra di download

>>>>>>>l'unica possibilità concessa è di salvare un file di tipo html di nome scarlet;
e quando vado ad aprirlo mi ricompare la pagina web del disco remoto di scarlet .....

Le operazioni elencate nel post precedente sono le uniche eseguite
per il salvataggio.

NON premo: File e Salva con nome.

Ho Win98 e IE6.0 SP1
:)

Scritto da upset1
Ho scaricato così:

hai scelto

Grazie scarlet

Ho fatto una prova in questo modo e funziona bene.

Scritto da scarlet
hai provato a cliccare direttamente sul file ?
dovrebbe aprirsi subito la finestra di download

grazie a tutti e soprattutto al mitico scarlet:D
non so xké ma col computer dell'ufficio non riuscivo a scaricare nulla; ci ho riprovato da casa e non ho avuto nessun problema

ps: scusami scarlet, non voglio approfittare della tua disponibilità, ma volevo sapere se per caso ti è mai capitato di realizzare (o di trovare in rete) un foglio excel a proposito di operazioni di swap

grazie ancora
ciao:)

Indietro