Nuovo utente Capire cosa comprare in italia ?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

ninoo

Nuovo Utente
Punti reazioni
5
Ciao

sono nuovo di questo forum vorrei capire qualcosa di investimenti......

da dove iniziare.........

...comincia dalle discussioni in cui c'è l'utente Olly....

crescerai!

Aspetta che tornino da pranzo.....e poi vedi....:D

un pacco di fazzoletti quando vedi scendere i titoli che hai appena comprato

:p :p :p :p

ninoo ha scritto:
Ciao

AHI! AHI! cominciamo male, se già non ne mastichi leggendo qui per almeno due anni, leggendo libri adatti, seducendo le segretarie degli AD , riuscirai facilmente a perdere comunque del denaro.
Prima di tutto scordati che questo sia.....un passaggio pedonale :D :D :D
In c@@o alla balena!

cavolo

ma quanto scrivete su sto forum.......

IO non è che chiedo molto vorrei fare i miei investimenti in modo oculato , considerate che sono un ragazzo di 24 anni e che di banche , titoli non se ne mai occupato..... Ora mi sembra venuto il momento di imparare qualcosa.....

Grazie ciao

ricpast ha scritto:
...comincia dalle discussioni in cui c'è l'utente Olly....

crescerai!

Qualcosa crescerà.....spero per lui!! :D :D :D :D :D :D :D

ninoo ha scritto:
ma quanto scrivete su sto forum.......

IO non è che chiedo molto vorrei fare i miei investimenti in modo oculato , considerate che sono un ragazzo di 24 anni e che di banche , titoli non se ne mai occupato..... Ora mi sembra venuto il momento di imparare qualcosa.....

Grazie ciao

Il 95% di quelli che tentano di imparare perdono quasi tutto il capitale iniziale,
e poi il 10% lo recuperano in diversi anni :mad: (quelli +fortunati)il resto abbandona dopo i primi sintomi di ulcera..
pensa uno qualsiasi con 50000,00 quante vacanze si sarebbe fatto in 6 anni :wall: :wall:

Ciao e che dio ti aiuti :)

ninoo ha scritto:
Ciao

io penso che tu prendere per kulo tutti noi..........:D :D

va beh ok

grazie lo stesso , speravo di trovare gente che avesse voglia di spiegare qualcosa , come capita in tutti gli altri forum da me frequentati ma in questo sembra che tutti siano degli scenziati.......

Quindi ciao , cerchero' qualche altro forum.....

saxmen ha scritto:
Il 95% di quelli che tentano di imparare perdono quasi tutto il capitale iniziale,
e poi il 10% lo recuperano in diversi anni :mad: (quelli +fortunati)il resto abbandona dopo i primi sintomi di ulcera..
pensa uno qualsiasi con 50000,00 quante vacanze si sarebbe fatto in 6 anni :wall: :wall:

Ciao e che dio ti aiuti :)

x ninoooooooo. :mad:

ninoo ha scritto:
grazie lo stesso , speravo di trovare gente che avesse voglia di spiegare qualcosa , come capita in tutti gli altri forum da me frequentati ma in questo sembra che tutti siano degli scenziati.......

.

ninoo ha scritto:

non prendertela, è come essere in caserma, potremmo chiamarlo nonnismo virtuale :D
che è meglio del nonnismo reale :p :p

veniamo ai consigli:

1) ti converrebbe partire dal forum sui conti correnti, dove puoi imparare qual è il conto più economico e più adatto alle tue esigenze. Risparmiare sulle commissioni è il primo (e forse unico) passo per guadagnare

2) passa poi al forum su fondi ed ETF, sono il secondo passo per entrare nel mondo degli investitori o trader

quando sai tutto di questi due mondi passa al forum sulle azioni :yes:

ninoo ha scritto:

Abbi pazienza .... :censored:

:rolleyes: :rolleyes:

:no: :no:

Ma cosa pretendi ..... lezioni di Finanza, Marketing e Mercati Internazionali .... :) :D ..... Facoltà di Economia ... prego .... ;)

Qua si impara soprattutto leggendo .... :yes:

Le risposte le troverai in tanti e tanti 3D già aperti ....

E poi non hai fatto nemmeno una domanda specifica ... :mmmm:

A rileggerti .... ;)

Bilos

grazie Bilos

su 17 rsposte solo Bilos mi ha dato qualche informazione utile......

Grazie ciao

Quindi cosa vuol dire che il momentun e' ...................

Indietro