Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
ninoo ha scritto:Ciao
sono nuovo di questo forum vorrei capire qualcosa di investimenti......
da dove iniziare.........
ricpast ha scritto:...comincia dalle discussioni in cui c'è l'utente Olly....
crescerai!
Olly® ha scritto:Qualcosa crescerà.....spero per lui!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ninoo ha scritto:ma quanto scrivete su sto forum.......
IO non è che chiedo molto vorrei fare i miei investimenti in modo oculato , considerate che sono un ragazzo di 24 anni e che di banche , titoli non se ne mai occupato..... Ora mi sembra venuto il momento di imparare qualcosa.....
Grazie ciao
io penso che tu prendere per kulo tutti noi..........ninoo ha scritto:Ciao
sono nuovo di questo forum vorrei capire qualcosa di investimenti......
da dove iniziare.........
dimm ha scritto:Olly ma a te ' la funzione ricerca e ok o no.
saxmen ha scritto:Il 95% di quelli che tentano di imparare perdono quasi tutto il capitale iniziale,
e poi il 10% lo recuperano in diversi anni(quelli +fortunati)il resto abbandona dopo i primi sintomi di ulcera..
pensa uno qualsiasi con 50000,00 quante vacanze si sarebbe fatto in 6 anni![]()
![]()
Ciao e che dio ti aiuti![]()
ninoo ha scritto:grazie lo stesso , speravo di trovare gente che avesse voglia di spiegare qualcosa , come capita in tutti gli altri forum da me frequentati ma in questo sembra che tutti siano degli scenziati.......
Quindi ciao , cerchero' qualche altro forum.....
ninoo ha scritto:grazie lo stesso , speravo di trovare gente che avesse voglia di spiegare qualcosa , come capita in tutti gli altri forum da me frequentati ma in questo sembra che tutti siano degli scenziati.......