nvax... che volumi

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Da quanto ho potuto vedere gli earnings dovrebbero essere annunciati l'8 agosto.
Vedo che in questi giorni, nonostante il calo di prezzo, i volumi non sono alti e le available shorts shares stanno aumentando. Ieri erano 650K e oggi 950K.
Speriamo sia un buon segno.
 
Da quanto ho potuto vedere gli earnings dovrebbero essere annunciati l'8 agosto.
Vedo che in questi giorni, nonostante il calo di prezzo, i volumi non sono alti e le available shorts shares stanno aumentando. Ieri erano 650K e oggi 950K.
Speriamo sia un buon segno.

Available shorts shares diminuito a 770K.
Mi sa che anche oggi qualcuno si prepara a martellare (complice la situazione di mercato odierna che non sembra promettere nulla di buono).
 
Domani esrnings….speriamo bene ma non sono tranquillo
 
Al momento shorts availability a 760K shares. Aumentato di circa 50K shares da venerdì.
Quindi gli shorts si sono parzialmente ricoperti...
 
Al momento shorts availability a 760K shares. Aumentato di circa 50K shares da venerdì.
Quindi gli shorts si sono parzialmente ricoperti...

Ora siamo a 870K available shares.
Volume attuale scambiato 100K shares (1.4% del volume medio giornaliero).
Sembra promettere bene ma stiamo a vedere.
 
Ora siamo a 870K available shares.
Volume attuale scambiato 100K shares (1.4% del volume medio giornaliero).
Sembra promettere bene ma stiamo a vedere.

Niente. Io sono uscito a 61.67.
Troppa variabilità e non ho voluto rischiare.
In bocca al lupo a chi rimane dentro!
 
col senno di poi hai fatto bene....dati disastrosi.....in after oltre -30%.....mi vien male...

Non avrei mai immaginato una debacle simile.
Nei giorni passati, guardando le shares disponibili per lo short, sembrava davvero ci fossero ricoperture.
Questo stocks è davvero da brividi.
Io ieri sera a -35% ho ricomprato qualcosa ma ho l'impressione che anche oggi martelleranno. Vediamo....
 
Ultima modifica:
numeri raccapriccianti, con questo board la società rischia seriamente la bancarotta
 
sempre sostenuto che sulle covid stock andarci cauti , finita la tempesta finisce il gain
 
Non avrei mai immaginato una debacle simile.
Nei giorni passati, guardando le shares disponibili per lo short, sembrava davvero ci fossero ricoperture.
Questo stocks è davvero da brividi.
Io ieri sera a -35% ho ricomprato qualcosa ma ho l'impressione che anche oggi martelleranno. Vediamo....
che poi non capisco come gli utili fossero migliori 3 mesi fa di ora che han pure approvazione fda...mahhh
 
che poi non capisco come gli utili fossero migliori 3 mesi fa di ora che han pure approvazione fda...mahhh

Non stento a credere che, per questioni finanziarie, gli utili possano figurare nel prossimo trimestre.
In effetti negli ultimi mesi deve aver venduto un numero consistente di dosi quindi prima o poi questi introiti si devono poter vedere nei bilanci.
 
Oggi available shares a 2490K: aumento mostruoso.
Immagino che sia passata la voglia di shortare :D
Sembra che 38.6 sia un buon supporto (al momento)
 
Nuovo odv, se arriva al prezzo che ho inserito, vi avverto :read:....per adesso, posso solo dirvi che ci è andata vicino :specchio:....

Ci è arrivata, 242$, eseguito ;)....

Questa è la mia ultima operazione sul titolo fatta il 5 agosto del 2021 OK!....la tentazione di rientrare ad un -92% dal prezzo di vendita di allora inizia ad essere forte, ma a questo punto, con il titolo che ha perso circa il 45% soltanto nell'ultimo mese, chi si fida!? :mmmm: :no: :terrore:....
 
Ultima modifica:
Indietro