francesco1962
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 147
Si può dire che questo titolo è una certezza.
![]()
-26% con volumi molto elevati
Si può dire che questo titolo è una certezza.
![]()
Da quanto ho potuto vedere gli earnings dovrebbero essere annunciati l'8 agosto.
Vedo che in questi giorni, nonostante il calo di prezzo, i volumi non sono alti e le available shorts shares stanno aumentando. Ieri erano 650K e oggi 950K.
Speriamo sia un buon segno.
Al momento shorts availability a 760K shares. Aumentato di circa 50K shares da venerdì.
Quindi gli shorts si sono parzialmente ricoperti...
Ora siamo a 870K available shares.
Volume attuale scambiato 100K shares (1.4% del volume medio giornaliero).
Sembra promettere bene ma stiamo a vedere.
Niente. Io sono uscito a 61.67.
Troppa variabilità e non ho voluto rischiare.
In bocca al lupo a chi rimane dentro!
col senno di poi hai fatto bene....dati disastrosi.....in after oltre -30%.....mi vien male...
che poi non capisco come gli utili fossero migliori 3 mesi fa di ora che han pure approvazione fda...mahhhNon avrei mai immaginato una debacle simile.
Nei giorni passati, guardando le shares disponibili per lo short, sembrava davvero ci fossero ricoperture.
Questo stocks è davvero da brividi.
Io ieri sera a -35% ho ricomprato qualcosa ma ho l'impressione che anche oggi martelleranno. Vediamo....
che poi non capisco come gli utili fossero migliori 3 mesi fa di ora che han pure approvazione fda...mahhh
numeri raccapriccianti, con questo board la società rischia seriamente la bancarotta
21,99$, -15%....sta tornando ai valori pre covid
....
dov'è giusto che stia
Nuovo odv, se arriva al prezzo che ho inserito, vi avverto....per adesso, posso solo dirvi che ci è andata vicino
....
Ci è arrivata, 242$, eseguito....