nvax... che volumi

io sono uscito con un piccolo gain, va bene così.
Domani magari, anzi sicuramente fa +20

ovviamente sono contento ci abbia fregato, dal - 8 dell'after di ieri al + di ora per me che sono dentro a 120 è una dolce fregatura, certo un andamento meno al cardiopalma sarebbe super gradito
 
ovviamente sono contento ci abbia fregato, dal - 8 dell'after di ieri al + di ora per me che sono dentro a 120 è una dolce fregatura, certo un andamento meno al cardiopalma sarebbe super gradito

Ciao sasuk3

Io avevo acquistato proprio per il cardiopalma, ma non avrei mai pensato che scendesse oltre i $110 :wall:
 
ovviamente sono contento ci abbia fregato, dal - 8 dell'after di ieri al + di ora per me che sono dentro a 120 è una dolce fregatura, certo un andamento meno al cardiopalma sarebbe super gradito

Guarda personalmente penso che abbia toccato il fondo.. come detto prima il titolo ha già metabolizzato le brutte notizie ora dovrebbe essere in discesa. parere personale
 
se vi fermavate a riflettere un pò, potevate risparmiarvi un 46% di loss

vero, ma per chi ha una mentalità e una visione stramaledettamente long, switchare Novavax per prendere qualsiasi altro titolo non so cosa avrebbe prodotto di questi tempi
 
vero, ma per chi ha una mentalità e una visione stramaledettamente long, switchare Novavax per prendere qualsiasi altro titolo non so cosa avrebbe prodotto di questi tempi

hai ragione, ma si può anche restare liquidi ogni tanto
 

un andamento snervante, quasi come l'incomprensibile ritardo della Fda nella decisione...dal 31 gennaio ormai siamo quasi a due mesi e ancora non si sa nulla, a questo punto era meglio lasciar perdere gli Usa e concentrare gli sforzi produttivi e distributivi sul resto del mondo
 
un andamento snervante, quasi come l'incomprensibile ritardo della Fda nella decisione...dal 31 gennaio ormai siamo quasi a due mesi e ancora non si sa nulla, a questo punto era meglio lasciar perdere gli Usa e concentrare gli sforzi produttivi e distributivi sul resto del mondo

Buonasera sasuk3

Gli adolescenti indiani pare che siano quanto la popolazione USA.

Gli USA sono più che altro come la ciliegina sulla torta.
 
-11,5%, ormai ad un passo dai minimi a 12 mesi KO!.....monitoro sempre la situazione da spettatore :mmmm: :cool:....
 
Indietro