nvax... che volumi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Il vaccino Novavax Covid cancella il passaggio chiave sulla strada per l’autorizzazione della FDA dopo che il comitato ha approvato il tiro

Il comitato consultivo della Food and Drug Administration ha votato all’unanimità per raccomandare l’uso del vaccino Covid-19 di Novavax negli Stati Uniti

La FDA di solito segue le raccomandazioni del comitato, sebbene non sia obbligata a farlo.

L’agenzia potrebbe autorizzare la distribuzione del vaccino Novavax negli Stati Uniti non appena questa settimana.

Novavax Covid vaccine clears key step on path to FDA authorization after committee endorses the shot

:cincin::cincin::cincin::cincin:
:ubriachi::ubriachi::ubriachi::ubriachi:
:yeah::yeah::yeah::yeah:
 
Ultima modifica:
Buon dì a tutti

Questo titolo è una certezza assoluta = scende sempre.
 
è davvero incredibile, io sono uscito definitivamente in perdita ormai da un mese circa e dovevo uscire molto prima avrei limitato i danni, l'approvazione della Fda era direi scontata visto che il vaccino proteico lo hanno approvato in tutto il mondo, non potevano disconoscere il lavoro già svolto in altri Paesi autorevoli al pari degli States, il problema ormai evidente è che il mercato non crede nella crescita sostanziale della Società perchè in effetti sono arrivati troppo tardi e il mercato se lo sono pappato tutto Moderna e Pfizer
 
Buonasera a tutti.

Ho letto velocemente e non ricordo dove che martedì 28 giugno la FDA si riunisce per decidere se approvare il vaccino.

Vi risulta?
 
Buonasera a tutti.

Ho letto velocemente e non ricordo dove che martedì 28 giugno la FDA si riunisce per decidere se approvare il vaccino.

Vi risulta?

Buongiorno @SonoPresente,
sembra che il 28/06 nel meeting di FDA si discuterà di boosters e che sia invitata anche Novavax:

Harold (@Copacetic88s) | Stocktwits

Non sono riuscito comunque a trovare una conferma ufficiale.

Il link per attendere al meeting è comunque qui:

Vaccines and Related Biological Products Advisory Committee June 28, 2022 Meeting Announcement - 06/28/2022 | FDA

Saluti
 
Buonasera a tutti :bow:....il titolo poco fa ha chiuso sopra 50$, recuperando il 50% esatto dai minimi di 10 gg. fa OK!....io purtroppo il ricavato dell'operazione con Imvest l'ho messo su Stellantis e qualcosa su Agatos :wall:....ma sarebbe stato troppo bello aver "preso" anche questa :rolleyes:....auguro a chi è ancora investito qui grandi soddisfazioni, che secondo me, con un po' di pazienza, arriveranno sicuramente OK!....
 
Buonasera a tutti :bow:....il titolo poco fa ha chiuso sopra 50$, recuperando il 50% esatto dai minimi di 10 gg. fa OK!....io purtroppo il ricavato dell'operazione con Imvest l'ho messo su Stellantis e qualcosa su Agatos :wall:....ma sarebbe stato troppo bello aver "preso" anche questa :rolleyes:....auguro a chi è ancora investito qui grandi soddisfazioni, che secondo me, con un po' di pazienza, arriveranno sicuramente OK!....

Buongiorno,
quella degli ultimi due giorni è stata una salita stabile ed inesorabile con pochi "arretramenti" e senza particolari sbalzi. L'unica costante è stata un segno negativo di -3% -4% in pre-market prima di ogni apertura con volumi pari a zero, quasi volessero "spaventare" il retails.
L'attesa è per l'approvazione definitiva FDA (anche se non mi è chiarissimo per quale motivo, nonostante i 21 voti a favore e 1 astenuto non sia ancora stato approvata...).
Quindi a mio avviso i presupposti ci sono per un'ulteriore crescita.
Naturalmente queste sono solo le mie osservazioni personali e magari oggi "pianta" un -20% ma secondo me le probabilità a favore sono maggiori.
 
Buongiorno,
quella degli ultimi due giorni è stata una salita stabile ed inesorabile con pochi "arretramenti" e senza particolari sbalzi. L'unica costante è stata un segno negativo di -3% -4% in pre-market prima di ogni apertura con volumi pari a zero, quasi volessero "spaventare" il retails.
L'attesa è per l'approvazione definitiva FDA (anche se non mi è chiarissimo per quale motivo, nonostante i 21 voti a favore e 1 astenuto non sia ancora stato approvata...).
Quindi a mio avviso i presupposti ci sono per un'ulteriore crescita.
Naturalmente queste sono solo le mie osservazioni personali e magari oggi "pianta" un -20% ma secondo me le probabilità a favore sono maggiori.

Buongiorno, non ho più seguito molto il titolo e non conosco bene le ultime vicende :confused:....mi risulta che gli ultimi dubbi di FDA riguardano il processo di produzione del vaccino e il motivo dell'approvazione ancora in sospeso a me invece è chiaro ed è imputabile alle potenti lobby che difendono gli interessi dei colossi farmaceutici, ma alla fine l'evidenza prevarrà e con i vaccini polivalenti (covid+influenza) che la società ha in avanzato stato di sperimentazione (anche rispetto a Pfizer e Moderna) le prossime trimestrali daranno la spinta decisiva ad un ritorno della quotazione a 3 cifre....imho :cool:....saluti a tutti ;)....
 
Buongiorno, non ho più seguito molto il titolo e non conosco bene le ultime vicende :confused:....mi risulta che gli ultimi dubbi di FDA riguardano il processo di produzione del vaccino e il motivo dell'approvazione ancora in sospeso a me invece è chiaro ed è imputabile alle potenti lobby che difendono gli interessi dei colossi farmaceutici, ma alla fine l'evidenza prevarrà e con i vaccini polivalenti (covid+influenza) che la società ha in avanzato stato di sperimentazione (anche rispetto a Pfizer e Moderna) le prossime trimestrali daranno la spinta decisiva ad un ritorno della quotazione a 3 cifre....imho :cool:....saluti a tutti ;)....

Ciao francesco1962

Quoto

anche se è vero che NVAX sono arrivati tardi e manca molto una spinta comunicativa imho
 
CVD
Anche oggi grandi scossoni alla partenza con discese da 1Euro/sec e poi, magicamente, inesorabile salita a piccoli passi ma senza grossi arretramenti.
Secondo me stanno provando a scrollarsi di dosso i piccoli, raccogliendo le loro azioni e preparandosi alla salita... quella vera.
Di nuovo solo la mia impressione ma tant'è...
 
è davvero incredibile, io sono uscito definitivamente in perdita ormai da un mese circa e dovevo uscire molto prima avrei limitato i danni, l'approvazione della Fda era direi scontata visto che il vaccino proteico lo hanno approvato in tutto il mondo, non potevano disconoscere il lavoro già svolto in altri Paesi autorevoli al pari degli States, il problema ormai evidente è che il mercato non crede nella crescita sostanziale della Società perchè in effetti sono arrivati troppo tardi e il mercato se lo sono pappato tutto Moderna e Pfizer

Allora buone miocarditi e pericarditi a tutti con la spazzatura a MRNA.....senza parlare degli effetti collaterali a lungo termine ignoti :rolleyes:
 
+100% rispetto ai minimi di circa un mese fa :eek:....sempre fuori, ma convinto che siamo solo all'inizio della risalita :cool:....
 
Non so perché, ma questo è l'unico titolo che quando sale, anche se sono fuori, sono contento lo stesso :yes:.... sarà perché c'ho fatto buone operazioni, sarà perché ho piacere che, nonostante i sabotaggi subiti dai colossi farmaceutici americani, la società continua a crescere e fare risultati OK!....prossimo obiettivo la quotazione di nuovo a tre cifre :cool:....
 
Non so perché, ma questo è l'unico titolo che quando sale, anche se sono fuori, sono contento lo stesso :yes:.... sarà perché c'ho fatto buone operazioni, sarà perché ho piacere che, nonostante i sabotaggi subiti dai colossi farmaceutici americani, la società continua a crescere e fare risultati OK!....prossimo obiettivo la quotazione di nuovo a tre cifre :cool:....

Buonasera francesco1962

Grazie per la tua view confortante.

Speriamo che l'EPS e l'outlook batte le stime degli analisti.

A te come va?
 
Buonasera francesco1962

Grazie per la tua view confortante.

Speriamo che l'EPS e l'outlook batte le stime degli analisti.

A te come va?

Salve SonoPresente :bow:....non devi ringraziare me, ma eventualmente il mercato che sta portando il titolo a valori più consoni al lavoro fin qui fatto dalla società e, come hai sottolineato tu, se le prospettive di crescita battessero le stime degli analisti, si potrebbe assistere ad un ritorno della quotazione a tre cifre già nel corso dell'estate :cool:....a me sta andando "benino", nel senso che uno dei due gobbi neri che avevo in carico, Imvest, a inizio giugno si è trasformato in un jolly e ho realizzato un'ottima plusvalenza OK!.... peccato che il ricavato l'ho messo su Stellantis (pc 12,98 €) e qualcosa su Agatos (pc 1,50 €)....:wall:....un saluto ;)....
 
Indietro