NVDA - NVIDIA Corporation ( NASDAQ:NVDA)

Ho venduto a 824 con piccolo gain. Dopo il - 10% con volumi rimango in allerta perché questo potrebbe essere solo un rimbalzo
 
Quindi era da ricomprare a 750...
per molti era un punto per incrementare la propria posizione ... per altri era il punto di vendere tutto e dedicarsi ad altre azioni/indici ...
chi può saperlo ? ... chi conosce il futuro ? ...

tempo al tempo e sapremo chi aveva ragione ... decidi tu se vivere e soffrire o vivere da spettatore ...




:clap:scusa ma mi sentivo particolarmente inspirato ... :clap:
 
per molti era un punto per incrementare la propria posizione ... per altri era il punto di vendere tutto e dedicarsi ad altre azioni/indici ...
chi può saperlo ? ... chi conosce il futuro ? ...

tempo al tempo e sapremo chi aveva ragione ... decidi tu se vivere e soffrire o vivere da spettatore ...




:clap:scusa ma mi sentivo particolarmente inspirato ... :clap:
certamente...però settimana scorsa sembrava che tutto dovesse scendere nasdaq e nvidia per prima e tornare a 500... ovviamente c'era un sentiment negativo generale...
 
certamente...però settimana scorsa sembrava che tutto dovesse scendere nasdaq e nvidia per prima e tornare a 500... ovviamente c'era un sentiment negativo generale...
ovviamente ..
adesso che ha fatto +4% ieri , molti hanno già dimenticato ... ahimè ...


su dove andrà il titolo, chi può saperlo ... chi è investito spera a 1.300 dollari ... chi è fuori e dice che è cara già oggi a 800 dollari e aspetta che scenda a 500 per comprare ...

chi vivrà vedrà ...
ormai a nvidia sono affezionato..senza sto male :-)

goditela ! ... ( come me OK! ) ...


che l'indice deve scendere , lo sentiamo dire da ottobre 23 ...
come i tassi FED e BCE ... ma come vedi tra il dire ed il fare c'è di mezzo il ... :D
 
ovviamente ..
adesso che ha fatto +4% ieri , molti hanno già dimenticato ... ahimè ...


su dove andrà il titolo, chi può saperlo ... chi è investito spera a 1.300 dollari ... chi è fuori e dice che è cara già oggi a 800 dollari e aspetta che scenda a 500 per comprare ...

chi vivrà vedrà ...


goditela ! ... ( come me OK! ) ...
per farti capire da nov a settimana scorsa ho scambiato un volume totale di 360.000 azioni... in pratica facevo solo questo.. 3 mesi incredibili
 
Indietro