Nxxi

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Flydixie

Take It Easy!
Punti reazioni
188
Forti volumi in acquisto.

Da seguire;)

si è vero

sai cosa fanno per "campare"?

Nutrition 21, Inc. develops and markets therapeutic-branded nutrition products by way of strategic alliances. Its first branded product, Diachrome, aids in the dietary management of diabetes and will be marketed with the support of healthcare professionals. Diachrome is a combination of Chromax chromium picolinate and biotin, which are nutritional ingredients that work synergistically to enhance blood sugar control and improve blood cholesterol profiles. Building on pre-clinical and early clinical research, the Company has formed a strategic alliance with Diabetex, a diabetes disease management company, to further validate Diachrome's ability to improve blood sugar control in people with type 2 diabetes.

STAVO VEDENDO CHE CI SONO STATI GG DOVE I VOLUMI ERANO ZERO!!!!!!!

TU SEI ENTRATO?????

Si sono dentro da tempo.

Sono entrato ed uscito diverse volte, adesso le ho in portfolio da un po' di mesi a 0,85 di media.

Ciao

............................e continuano a comprare

:D :D

volumi in aumento attenzione sta ripartendo

oggi è ripartita con grossi volumi

Alcune info...se non le sapete già

Io le ho avute per un sacco di tempo alla fine le ho vendute in forte perdita circa un mese fa!

Mi sa che devo ricominciare a seguirle, magari recupero un pò di soldi.
Per la mia esperienza sul titolo le altre volte che ha incrementato le vendite repentinamente poi è uscita sempre la notizia che le ha fatto fare un bel salto. Non so però se ne farà uno come quello di Agosto/Settembre '03; a quei tempi annunciarono per la prima volta la scoperta di una cura al cromo che eliminava l'allergia all'insulina, quindi un grande vantaggio per i malati di diabete contemporaneamente allergici a tale farmaco. In seguito gli altri scossoni li ha avuti sempre in corrispondenza di notizie legate ai resoconti delle varie commissioni che avevano fatto verifiche sulla validità della cura.

Magari stavolta esce la notizia che la cura al cromo verrà immessa sul mercato.

Io le ho vendute per sfinimento!!!

Saluti, Marco.

0,89 1,19 uscito adesso aspettiamo con questi volumi qualcosa bolle in pentola

0,81 - 1,25...............ogni tanto ci azzecco.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

sono rientrato con 2000 a 0,92 si poteva fare di meglio ,èstato un movimento strano ieri con tutti quei volumi e senza notizie che io sappia vediamo cosa succede oggi

Ieri è andata in paradiso oggi tornata all'inferno.

Peccato...........

Indietro